abbiamo il vantaggio del derby che potrebbe condizionare la Roma, ma saranno 2 partite aperte ed interessantiper me è la finale anticipata, cerchiamo di segnare almeno un gol all'olimpico
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
la fiorentina è forte e può benissimo vincere la coppa....non è affatto detto che chi passerà il turno tra roma e napoli, alzerà in aria il trofeo
vabbé è proprio l'anno degli elegantoni per la coppa italia... hanno preso catania, siena e udinese.mi ricordano molto la nostra coppa italia con cesena, inter allo sbando e siena.
e finale in campo neutro con i campioni d'Italia A Maggio la Fiorentina sarà al completo. E cmq si potrà sempre dire che Roma-Fiorentina o Napoli-Fiorentina è una semifinale posticipata.
ho sognato che l'Udinese eliminava la Fiorentina con gol di Paolo Poggi e Margiotta, l'eroe di Leverkusen
Uà..Paolo Poggi..Mi ricordo quando ci stava una specie di album di figurine che usciva con le gomme da masticare. Una volta completato ti davano la maglia originale di una squadra.Questo chitemmuorto e un certo Volpi non uscivano mai..a chest ora putev tenè n'appartament si sparagnav
Qeesta lota negli anni 90 è stata una delle nostre bestie nere,come lo odiavo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un anno ci fece un gol ridicolo col Torino, in rovesciata senza rovesciarsi Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Azz il nuovo Ronaldo ha definitivamente perso o'post
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.