Tutto questo non ha senso. Sarei veramente curioso di capire chi sei, quanti anni hai, vorrei conoscerti di persona. A volte conoscere l'interlocutore fa capire come bisogna rapportarvisi.
Invece mi devo sentire dare del bimbominchia e non riesco a skippare quando vorrei.
Allora mi limito a farti notare che è curioso che una squadra metta in campo l'11 migliore (tra l'altro schierando l'unico attaccante rimasto in rosa che non sia mai si infortuna devono mettere un ragazzino della primavera titolare - vedi fiorentina che stasera fa riposare Matri) in una competizione che gioca a perdere, a tuo dire.
E' curioso che un allenatore nuovo giochi a perdere una competizione che basta poco per vincere (gli ostacoli seri sarebbero due: semifinale e finale).
E' curioso che il MILAN, la società più blasonata d'Europa, giochi a perdere.
E' curioso che si facciano calcoli del tipo "meglio senza coppe", quando 1) hai minor introiti derivanti da mancato accesso alle competizioni europee, mancata partecipazione alla supercoppa italiana, mancati premi in denaro per coppa vinta 2) l'Europa League, è dimostrato da Napoli lo scorso anno e Fiorentina quest'anno, toglie zero, se la si gioca con le riserve. Ed anzi serve pure a rivalutare qualche elemento della rosa - leggi Vargas. Praticamente il Milan ha deliberatamente rinunciato ad oltre 10mln di euro per avere la settimana tipo.
Come postilla all'ultimo ragionamento, una squadra che lotta per vincere lo scudetto, probabilmente ha la forza per arrivare seconda o terza a prescindere da quanti impegni abbia a settimana, e contando che tra secondo o primo posto - DeLa docet - non c'è grossa differenza economica perchè rinunciare a soldi e punti del ranking europeo (che significa miglior girone e piu possibilità di andare avanti e quindi piu soldi?)
PS: ieri io ho detto una cosa e tu non hai risposto in merito.