Occhio alla rimonta della Lazio ?
Ma se scrivo in multimedia pure mi vieni dietro come le emorroidi?
Io volevo sapere la teoria che porta a temere la rimonta della Lazio...vabè
Grazie torello sei un tesoro
ma nessuno ha parlato della rimonta della Lazio, io intendevo che potrà fare diversi punti nel girone di ritorno, ora che i giocatori SONO CON IL MISTER, vengono messi dove rendono e che si è ritrovata unità e solidità difensiva con zio Edy.le remuntade, poi, le puo' solo fare il Milan da Gennaio in poi
EH?
beh la Lazio di Verona è, DIFENSIVAMENTE parlando, quanto di più indecente si sia visto insieme al Milan contro il Sassuolo.Reja la prima cosa che ha fatto è rimettere la difesa ed il centrocampo della sua migliore stagione, Biava e Dias sono 2 vegliardi ma Reja sa come farli rendere..squadra noiosissima, scontata, copertissima, ma che non prenderà più imbarcate secondo me
Il motivo unico, serio, per cui ieri la Lazio ha superato il turno è : il culo del buon zio Edy.E lo ha detto pure lui, dicendo che gli occorrono rinforzi e che si deve ricominciare da 0 da ogni punto di vista.
Pareggio di Paolucci. Cuccurù, ti ammocchi pure che non me ne fotte della Coppa Italia, quando sto vedendo tutte le partite
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma infatti è assurdo che qualcuno attribuisca a quello che dici e scrivi sul Napoli una percentuale di affidabilità e credibilità superiore alle capacità ipnotiche di Giucas Casella.
alle capacità ipnotiche di Giucas Casella.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Questa partita mi conferma che le squadre di bassa serie A sono inferiori a buona parte di squadre di B, anche di media classifica.Il Siena è attualmente 13° in serie B e vince in trasferta a Catania, meritando.
il catania deve pensare alla salvezza,il siena aveva molte più motivazioni