OT....Guallera la foto del tuo profilo è enorme.....il film lo andai a vedere con mio padre(appassionato di film d'azione di serie Z e di arti marziali)...avevo 6 o 7 anni ...entrammo quando stavano proiettando il secondo tempo(all'epoca era possibile)....c'era Chuck che stava sdraiando una decina di nemici......ovviamente finito il film...restammo per vederci anche il primo tempo....ne ho visti tanti a quell'epoca di film con mio padre(spesso partendo dal secondo tempo...che ci cacavamo il cazzo di aspettare che finisse.)...ma non so perchè questo film di Chuck(e Tex Willer con Giuliano Gemma...) me li ricordo particolarmente...

L'ho visto poco tempo fa a lavoro, con un mio collega di 50 anni e passa, su suo suggerimento (invece di lavorare

) : ad un certo punto ho dovuto prendere carta e penna per annotare tutti gli elementi incredibilmente trash della pellicola. Abbiamo riso come due deficienti per tutto il tempo....comunque le produzioni anni '80 della Cannon dei due cugini israelioti reaganiani Golan e Goblus meriterebbero uno studio approfondito da parte di un equipe di luminari delle arti umaniste e non....