Autore Topic: Maglie Napoli 2013/2014  (Letto 154233 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #640 il: 05 Agosto, 2013, 23:11:44 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #641 il: 06 Agosto, 2013, 01:42:45 am »
ma fanno schifo tutte e tre  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #642 il: 06 Agosto, 2013, 10:15:57 am »
a me non mi hanno ancora mandato una sega sti chiavici, domani telefono! Però ho preso una L, niente taglie streveze! Ma tu l'hai presa col nome?

Quanto pesi? Guarda che sono aderenti. Nel senso che una media equivale a una small, una large a una media, un'Xl a una large e via dicendo. Ormai 'ste nuove generazioni vengono su tutte tisiche e rachitiche e pure le taglie spesso non corrispondono a quelle reali. Io ho dovuto restituire una felpa Xl, perché non mi andava bene. Ho dovuto prendere la taglia successiva. Un tempo una small era small e sapevi che ti accattavi. A me comunque è arrivata entro 3 giorni lavorativi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #643 il: 06 Agosto, 2013, 10:44:14 am »
Quanto pesi? Guarda che sono aderenti. Nel senso che una media equivale a una small, una large a una media, un'Xl a una large e via dicendo. Ormai 'ste nuove generazioni vengono su tutte tisiche e rachitiche e pure le taglie spesso non corrispondono a quelle reali. Io ho dovuto restituire una felpa Xl, perché non mi andava bene. Ho dovuto prendere la taglia successiva. Un tempo una small era small e sapevi che ti accattavi. A me comunque è arrivata entro 3 giorni lavorativi.

ma peserò un 78 kg, e che maronna più di una L!

Vabbè comunque la tizia dello store per telefono mi aveva anticipato che per i nomi e i numeri che ancora dovevano arrivare  le mandavano questa settimana...
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2013, 10:46:07 am da papasouth »

Alemao

« Risposta #644 il: 06 Agosto, 2013, 12:26:59 pm »
ma peserò un 78 kg, e che maronna più di una L!

Vabbè comunque la tizia dello store per telefono mi aveva anticipato che per i nomi e i numeri che ancora dovevano arrivare  le mandavano questa settimana...

Ah vabbuò se pesi 78 può pure essere. Io l'ho presa senza numero.

falceEmarcello

« Risposta #645 il: 06 Agosto, 2013, 12:43:55 pm »

Un tempo anche tu eri piu' small  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #646 il: 07 Agosto, 2013, 17:36:37 pm »
arrivata la mimetica, la 9 di Higuain, dal vivo è bellissima... confermo l'impressione di Alemao che so attillatissime, forse una XL mi andava più comoda ma così è proprio bella tamarra :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #647 il: 07 Agosto, 2013, 18:07:07 pm »
Ieri ho visto la mimetica replica in un negozio. La volevo prendere ma mi ha fatto veramente una pessima impressione dal vivo..

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #648 il: 08 Agosto, 2013, 15:54:53 pm »

:look: :look: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #649 il: 10 Agosto, 2013, 01:11:35 am »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #650 il: 10 Agosto, 2013, 01:18:07 am »
wa sai quante risate ci facevamo se quest anno fosse rimasto rolando, gli mettevamo la maglia mimetica e veramente facevamo la caricatura di mai dire gol
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vampyr8

• *
« Risposta #651 il: 27 Agosto, 2013, 23:51:33 pm »
piovono denuncie e querele oggi :asd:

"Il Napoli ha copiato la maglia mimetica", dalla Germania pronta la denuncia. La Macron si difende: "Nessun copyright violato"
Il Napoli avrebbe preso ispirazione per la sua maglia mimetica da un'altra già esistente. E ora ecco arrivare l'accusa di plagio.
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
Il Napoli avrebbe preso ispirazione per la sua maglia mimetica da un'altra già esistente. E ora ecco arrivare l'accusa di plagio.   

Il Napoli avrebbe preso ispirazione per la sua maglia mimetica da un'altra già esistente. E ora ecco arrivare l'accusa di plagio. Tilmann Meuser, questo il nome della persona in questione, parla della maglia mimetica del Napoli 2013-2014, finita sulle prime pagine dei quotidiani. Dopo i commenti dei calciatori, dei tifosi e dei militari è arrivato il momento degli avvocati. Almeno così sembra leggendo la notizia del sito Derwesten, riportata dal portale amalamaglia.it. Tilmann Meuser, consulente di comunicazione e marketing, accusa il Napoli di aver copiato la maglia mimetica (foto sito amalamaglia.it) da un modello del suo marchio di moda Global Striker. Ma non solo: visto che aveva contatti con aziende di Napoli per produrre la sua maglia mimetica sotto il Vesuvio (accordi poi saltati per produrre in Cina) il signor Meuser accusa l’ambiente napoletano di spionaggio industriale. La maglia mimetica apre dunque la guerra tra Napoli e la città tedesca di Essen, dove ha sede l’azienda di Tilmann Meuser: "Siamo sorpresi dalle accuse — fanno sapere dalla Macron –. Il look camouflage del Napoli è stato progettato dai nostri designer. Il motivo mimetico non è, a nostro avviso, protetto da copyright". La palla passa ora ai legali.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #652 il: 28 Agosto, 2013, 00:27:41 am »
intanto io non trovo online la mimetica vers. replica da accattarmi, o meglio è esaurita e non è disponibile. Il budget per il nostro mercato estivo scende dunque di 40 €.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #653 il: 28 Agosto, 2013, 00:34:19 am »
St Pauli prima maglia mimetica nel 2005 ed Everton casacche militari per i portieri. Di quale copyright parlano questi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #654 il: 28 Agosto, 2013, 00:38:40 am »
piovono denuncie e querele oggi :asd:

"Il Napoli ha copiato la maglia mimetica", dalla Germania pronta la denuncia. La Macron si difende: "Nessun copyright violato"
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo

Il Napoli avrebbe preso ispirazione per la sua maglia mimetica da un'altra già esistente. E ora ecco arrivare l'accusa di plagio. Tilmann Meuser, questo il nome della persona in questione, parla della maglia mimetica del Napoli 2013-2014, finita sulle prime pagine dei quotidiani. Dopo i commenti dei calciatori, dei tifosi e dei militari è arrivato il momento degli avvocati. Almeno così sembra leggendo la notizia del sito Derwesten, riportata dal portale amalamaglia.it. Tilmann Meuser, consulente di comunicazione e marketing, accusa il Napoli di aver copiato la maglia mimetica (foto sito amalamaglia.it) da un modello del suo marchio di moda Global Striker. Ma non solo: visto che aveva contatti con aziende di Napoli per produrre la sua maglia mimetica sotto il Vesuvio (accordi poi saltati per produrre in Cina) il signor Meuser accusa l’ambiente napoletano di spionaggio industriale. La maglia mimetica apre dunque la guerra tra Napoli e la città tedesca di Essen, dove ha sede l’azienda di Tilmann Meuser: "Siamo sorpresi dalle accuse — fanno sapere dalla Macron –. Il look camouflage del Napoli è stato progettato dai nostri designer. Il motivo mimetico non è, a nostro avviso, protetto da copyright". La palla passa ora ai legali.

ovviamente chiederà 700 mln di risarcimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #655 il: 28 Agosto, 2013, 01:15:53 am »
intanto io non trovo online la mimetica vers. replica da accattarmi, o meglio è esaurita e non è disponibile. Il budget per il nostro mercato estivo scende dunque di 40 €.
http://www.sscnapoli.it/store//DisplayDetail.aspx?pid=1245&cid=39
Qui mi fa arrivare fino al carrello, se prosegui ti dice che non è disponibile?

Offline wendell

• *
R: Re:Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #656 il: 28 Agosto, 2013, 01:23:00 am »
forse deve mettere 50 centesimi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #657 il: 28 Agosto, 2013, 01:30:15 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #658 il: 28 Agosto, 2013, 07:20:53 am »
St Pauli prima maglia mimetica nel 2005 ed Everton casacche militari per i portieri. Di quale copyright parlano questi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
ma sono articoli monnezza che fanno solo avotare lo stomaco, infatti :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #659 il: 28 Agosto, 2013, 08:04:41 am »

qui ce l'hanno fino alla XXL, altrove l'ho trovata (non disponibile) anche 3XL :look: