Autore Topic: Maglie Napoli 2013/2014  (Letto 152747 volte)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #580 il: 30 Luglio, 2013, 23:07:56 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #581 il: 30 Luglio, 2013, 23:13:00 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #582 il: 30 Luglio, 2013, 23:24:31 pm »
Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto in diretta su SkySport commentando la novità presentata nella giornata di ieri dal Napoli, la maglia “mimetica”. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “La nuova maglia mimetica del Napoli? Mi piace, la reputo una stravaganza in tono con l’ambiente”.

uanm, stu cazz e Orrico me lo ricordo menare merda su Napoli da che ero piccirillo! :pariamm:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #583 il: 30 Luglio, 2013, 23:26:48 pm »
Comunque so sceso a far pisciare i cani e a forcella ho incontrato già tre mimetiche del Napoli......il pappone è un genio a vendere cose di pessimo gusto (e basti pensare alla coppia desica boldi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #584 il: 30 Luglio, 2013, 23:41:23 pm »
Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto in diretta su SkySport commentando la novità presentata nella giornata di ieri dal Napoli, la maglia “mimetica”. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “La nuova maglia mimetica del Napoli? Mi piace, la reputo una stravaganza in tono con l’ambiente”.

uanm, stu cazz e Orrico me lo ricordo menare merda su Napoli da che ero piccirillo! :pariamm:
io invece ricordo perfettamente la sua avventura interista,i proclami estivi,la gabbia,il fallimento totale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #585 il: 30 Luglio, 2013, 23:55:26 pm »

io la reputo una stravaganza in tono con la mamma morta e buona, pensa un po
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #586 il: 31 Luglio, 2013, 00:24:50 am »
  Immaginate Jackson Martinez con la mimetica,impegnato in un tackle contro Honda,casomai venisse al Milan,ADL sarebbe capace di vendere i diritti della foto come un remake della battaglia di Okinawa,tra marines americani e giapponesi.......e con il  culo che si ritrova,ci farebbe pure qualcosa di soldi ! :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #587 il: 31 Luglio, 2013, 00:25:27 am »
  Immaginate Jackson Martinez con la mimetica,impegnato in un tackle contro Honda,casomai venisse al Milan,ADL sarebbe capace di vendere i diritti della foto come un remake della battaglia di Okinawa,tra marines americani e giapponesi.......e con il  culo che si ritrova,ci farebbe pure qualcosa di soldi ! :rofl:
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #588 il: 31 Luglio, 2013, 00:31:42 am »
speriamo ci sia su FIFA  :sad: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #589 il: 31 Luglio, 2013, 00:41:32 am »

Al limite la trovi su Call of Duty   :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #590 il: 31 Luglio, 2013, 01:59:10 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #591 il: 31 Luglio, 2013, 02:15:10 am »

:rofl: :rofl:

Ci sarà sicuramente nel 14. :sisi:

Sono pronto ad umiliarti con la mimetica. :patt: :look:

Online metaversus

• *
  • che roba..
R: Maglie Napoli 2013/2014
« Risposta #592 il: 31 Luglio, 2013, 02:18:34 am »
Uanem un Meireles e un Behrami a centrocampo cu ste maglie e gli avversari si ricoverebbero di loro spontanea volontà

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #593 il: 31 Luglio, 2013, 11:44:30 am »
Spero l'anno prossimo cambiamo la macron con qualcun altro, siamo arrivati al trash più trash... Ho visto giustamente prese per culo con il buon vecchio Rolando quando a Mai dire Gol fece cambiare la maglia dell'Inter... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #594 il: 31 Luglio, 2013, 11:49:56 am »

Ieri stava fattissimo, degno rappresentante del vino con la percoca. C'era Ugolini al fianco, palesemente imbarazzato e poco a suo agio (sicuramente preferiva la presenza della poppice di turno...), all'inizio aveva perfino sbottonato l'ultimo bottone della camicia, e si vedeva la panza da fuori e la vrachetta semiaperta, ogni tanto cazziava Bonan senza motivo, farfugliava ed un paio di volte si è dimenticato pure di cosa stava parlando. Se faceva un rutto, il ciato di Vermut usciva dalla televisione....

Alemao

« Risposta #595 il: 31 Luglio, 2013, 12:08:51 pm »
in colpevole ritardo.

Si vocifera di uno stemma delle Due Sicilie sulle maglie del Napoli. In queste ore ne sto sentendo di cotte e crude.
1) Innanzitutto non si tratta di stemma borbonico ma, come detto, delle Due Sicilie. Lo stemma borbonico è lo scudo azzurro con tre gigli dorati.
2) Lo stemma non può omaggiare più di tanto Benitez e i tanti spagnoli arrivati al Napoli perché si tratta di vessillo delle Due Sicilie sotto i Borbone delle Due Sicilie, napoletanissimi, non Borbone di Spagna (rami diversi).
Addirittura un sito d'informazione sportiva si opporrebbe ad una scelta definita "retrograda" e non storica.
Francamente non credo che vedremo quello stemma sulle maglie azzurre, e credo più ad una rielaborazione dello stemma del Napoli tipo la linea abbigliamento ufficiale "Kingdom collection" (immagine). Ma ovviamente, per evidentissimi motivi (e anche qualche merito), ne sarei entusiasta.

Lo stemma in questione c'è già da tempo, non sulle magliette, ma sulle felpe del Napoli. Controllate e vedrete. Ne presi una verde tempo fa. Mo' sono pure scontate.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #596 il: 31 Luglio, 2013, 12:16:10 pm »

Madò  :rotfl: :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #597 il: 31 Luglio, 2013, 12:17:52 pm »
Ordinata oggi la mimetica. Taglia  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #598 il: 31 Luglio, 2013, 13:05:06 pm »
boom di vendite per la mimetica...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #599 il: 31 Luglio, 2013, 13:06:43 pm »
boom di vendite per la mimetica...

la gente sta battagliando per accaparrarsela

C. Pazzo