La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Annapaola Merone, intervenuta nel corso di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della nuova divisa del Napoli. “La stampa non è mimetica, ma camouflage che deriva dai marines, e dovrebbe piacere ai tifosi napoletani. E’ un camouflage molto scuro, quindi non cade nel “truzzo”.E’ una operazione intelligente anche sotto l’aspetto del marketing, perchè credo avrà grandi vendite. Alla rivoluzione stilistica del Napoli, pero’, dovrà adattarsi anche Benitez, che deve migliorare nello stile”.E se lo dice lei....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
scusate ma dal sito si possono comprare solo senza nome del giocatore? se uno volesse la maglia di Higuain a forza deve andare in un negozio macron?
i numeri per me non sono male...
infatti, ma nessuno ha saputo rispondere alla mia domanda: dimostrando che partenopeo è utile quanto una busta di pisciazza infilata nel culo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Tieni amichetto mio :3http://www.e-napolistore.it/seconda-maglia-napoli-mimetica-2013_2014-2655.html
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Fernandez, tien a cap e bomba
@Raffaele83, ma la mimetica la puoi usare quando stai in servizio?
ragazzi.è ufficiale.l'ho comprata.
idem 9 Higuain