per gli esperti di marketing del forum Boom di vendite delle nuove maglie del Calcio Napoli 2013/2014. In poco meno di 24 ore centinaia di maglie sono state già vendute, il 90 % delle vendite sono rappresentate dalla nuova versione di colore verde mimetico. L’effetto Higuain e la novità dei colori hanno risvegliato un mercato solitamente in stallo nei mesi estivi. I nomi più gettonanti sono quelli di Gonzalo Higuain, Marek Hamsik e a seguire in nuovi acquisti Mertens, Callejon.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la mimetica asseconda la voglia di trash che è insita nell'animo di ciascuno di noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
tu alla fine te la accatti. io lo so.conto assai su Linuccia che te la fa trovare bella impacchettata
l'ho già detto, sto solo aspettando che esce la versione replica. Mai stato così sicuro di comprare una maglia
(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Dal mondo militare sonora bocciatura per la scelta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di colorare la seconda maglia per la stagione 2013-'14 con la mimetica dei soldati. 'Iniziativa che non vedo di buon occhio - dice il generale Mauro Del Vecchio, gia' comandante delle forze Nato in Afghanistan - Questa idea mal si concilia coi principi del mondo militare. Non perche' ci sia qualcosa di male ma a mio parere una divisa mimetica deve connotare una persona e un determinato servizio'.
La giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Annapaola Merone, intervenuta nel corso di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della nuova divisa del Napoli. “La stampa non è mimetica, ma camouflage che deriva dai marines, e dovrebbe piacere ai tifosi napoletani. E’ un camouflage molto scuro, quindi non cade nel “truzzo”. E’ una operazione intelligente anche sotto l’aspetto del marketing, perchè credo avrà grandi vendite. Alla rivoluzione stilistica del Napoli, pero’, dovrà adattarsi anche Benitez, che deve migliorare nello stile”.E se lo dice lei....Spoiler
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma sono penne scure, non cade nel truzzo
l'anno prossimo, maglia con logo "swing"