0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Scusate mi sono perso qualcosa, chi ha detto che c'e' una maglia mimetica? Ia ma vi pare mai possibile, sarebbe poi la maglia da champions? Una figura di merda MONDIALE. Chi potrebbe mai partorire un'idea del genere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma chi se ne fotte. Siamo andati in Champions con Aronica e mò c'avessema mettere scuorno di una maglietta?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
però mo dite la verità, lo stemma dei borbone non vi fa piu tanto schifo eh?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
e poteva comunque andarci peggio
la cosa agghiacciante è che questa è proprio la loro prima maglia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
comunque con lo stemma borbonico potrebbero vanificare quanto di buono fatto con la tamarrata mimetica e fare un po vacillare le mie idee d'acquisto.
Che poi tra l'altro pure la maglia del Real dello scorso anno era verde. Hala Napoli!