Per la tua incolumità economica, m'arraccumann non pubblicare foto.
In realta' io ho fatto anche un tira e molla con la mia fonte, che a finale e' poom che scrive qua sopra ed e' un mio amico e ex collega a ing che e' malatissimo del napoli.
Diciamo che a lui sono arrivate in maniera abbastanza "rocambolesca", io le avrei volute pubblicare sul forum per attirare gente ma ovviamente ho lasciato a lui la scelta e devo dire che alla fine la sua scelta ha convinto anche me.
A finale al forum sarebbe arrivata una minima parte in termini di visibilita' perche' poi una volta pubblicate sarebbero state prese dai soliti canali e tutti si scordavano di noi.
In realta' la mia proposta e' stata che se il pappone non faceva l'uomo a breve le avrei pubblicate per rovinargli la pantomima, poi ti dico che e' arrivato higuain e abbiamo proprio tolto la frasca da mezzo.
P.s. ah, come vedete non le ho date a nessuno per rispetto della scelta che ha voluto fare la mia fonte, nemmeno ad alfredo e nando che me le hanno chieste in privato e dei quali mi fido pure ciecamente, non le ho messe in area admin e altro in pratica non le ho date nemmeno agli amici perche' come e' amico chi me le chiede e' amico chi me le ha date