Da fonti molto attendibili ( ):1 maglia: classico azzurro come sempre ma è sparito il colletto asimmetrico. inserti a strisce bianche e azzurre sui lati del colletto2 maglia: verde mimetico dai toni scuri che è stato approvato dalla Uefa3 maglia: gialla con una striscia azzurra in diagonale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma a finale quando cazzo vengono presentate ste maglie?...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma perché gialla?! Ma gialla è o'cess, per cortesia!
io ho paura di vedere quella mimetica comprerò solo la maglia azzurra con il numero 9 di Higuain
ma ancora ancora la mimetica, vuoi fare la cafonata e ok. Gialla è veramente il male!ma poi gialla con la riga azzurra, siamo il Parma e non me ne sono accorto?
A me la maglia gialla piace
ma che c'azzecca col napoli
La terza maglia non azzecca mai con nessuno..Il Barcellona con la seconda maglia color big babol invece c'azzecca ?
ma che c'entra fare il confronto con il barcellona o con altre squadre...se hanno il gusto dell'orrido affari lorofare una maglia blu e una bianca tipo quest'anno andava benissimo senza sperimentare tonalità che non c'entrano niente col napolila maglia gialloblu oltretutto che ricorda parma e verona la trovo oltraggiosa
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma sol a me me pass po cazz? Se vincono qualcosa possono farlo pure con la seconda maglia dei digimon e le terza di Yu Gi Oh. Tanto la prima sara' sicuramente azzurra e questo mi basta.. poi per il resto so gusti, basta non comprarla.