Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (8/211) > >>

bat86:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Luglio, 2013, 11:41:22 am ---A me me piacess o ciucciariell, comm e tiemp e rudy kroll :compagni:

--- Termina citazione ---
:sisi: :love:

djcarmine:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Luglio, 2013, 11:34:23 am ---Ma poi che cazzo ci sarebbe da essere fieri di quei fetentissimi borboni questo non si e' capito
Over parlamm ro bidet e da ferrovia ? embe' qual'e' o problema ?
Il problema se vogliamo dirla tutta e di essere passato da dei fetenti che parlavano spagnolo a dei fetenti che parlvano francese e che in questo passaggio, avendo i "potentissimi" borboni abbuscato la guerra, i senzabidet s'ann purtat tutt o bbuon e c'hann lascit tutt o malamente.
Cioe' ricondurre tutta la storia a un semplice eh pero' con i borboni eravamo una superpotenza mi sembra proprio un ragionamento a carnacuttaro

ma non è tanto il fatto di ammirare i borboni (che comunque, non è che siano tutta questa latrina come li fai tu) che spinge questi qua, ma l'idea di un sud italia sovrano e indipendente, uno stato che non ha ancora conosciuto la depredazione e la beffa di doversi portare per un secolo e mezzo la colpa di essere un fardello per tutta l'europa. la nostra unica colpa è stata di essere pecoroni e ottusi e di non tentare mai una reazione, ma imparare a convivere con il marchio di questa lebbra dell' essere "meridionali".

io confido nei forgioni di tutto il regno che col loro linguaggio a zupp e fasul' e la loro ricerca storica e' mille lire (anzi mille lire no, sta a cap e chill chiavec e garibaldi)  possano entrare nella coscienza degli strati piu bassi della popolazione e porre le basi per una futura presa di coscieza con conseguente reazione, la quale poi non dovrà per forza voler dire guerra, rivoluzioni e secessioni ormai inutili: mi -e ci- basterà veder la gente votare i politici per i loro programmi e non per la promessa e' 'na bust e muzzarell'

Artem Dzyuba:
Tanto sarà la solita maglia o cesso, ca c'accattamm sule nuje dint' a tutto o munno :look:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Josif - 02 Luglio, 2013, 15:58:53 pm ---Tanto sarà la solita maglia o cesso, ca c'accattamm sule nuje dint' a tutto o munno :look:

Ma finche tieni come sponsor Macron e Lete..

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Luglio, 2013, 15:12:23 pm ---ma non è tanto il fatto di ammirare i borboni (che comunque, non è che siano tutta questa latrina come li fai tu) che spinge questi qua, ma l'idea di un sud italia sovrano e indipendente, uno stato che non ha ancora conosciuto la depredazione e la beffa di doversi portare per un secolo e mezzo la colpa di essere un fardello per tutta l'europa. la nostra unica colpa è stata di essere pecoroni e ottusi e di non tentare mai una reazione, ma imparare a convivere con il marchio di questa lebbra dell' essere "meridionali".

io confido nei forgioni di tutto il regno che col loro linguaggio a zupp e fasul' e la loro ricerca storica e' mille lire (anzi mille lire no, sta a cap e chill chiavec e garibaldi)  possano entrare nella coscienza degli strati piu bassi della popolazione e porre le basi per una futura presa di coscieza con conseguente reazione, la quale poi non dovrà per forza voler dire guerra, rivoluzioni e secessioni ormai inutili: mi -e ci- basterà veder la gente votare i politici per i loro programmi e non per la promessa e' 'na bust e muzzarell'

Ma per favore, forgione e' un chiagnazzaro permaluso rappresenta proprio la napoli che IO non voglio essere.
Il sud sovrano e indipendente ? la lega tutt o cuntrario ? Ma aggiatec pacienz che gia' comm italia stamm abbastanz nguaiat.
Carmenie' se ci dobbiamo affidare ai forgione per sperare in un po' di coscienza di classe, dopo che non ci sono riusciti gente veramente capace stamm buon nguaiat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa