Staff > Stagione 2013/14

Maglie Napoli 2013/2014

<< < (205/211) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: ferro - 01 Marzo, 2014, 13:17:42 pm ---Ma non avrebbe avuto senso in quanto la terza maglia serve nei casi in cui gli avversari giocano con magliette troppo simili alla prima e alla seconda, oppure se l'arbitro ha una maglia simile a quella in trasferta e gli avversari hanno una maglia blu. Quindi si usa la terza, di un colore e di una fantasia assolutamente diversa, come terza scelta.
Fare una camo blu significherebbe non usarla mai in quanto, a quel punto, si usa la prima maglia  :asdpon: Anche se piace anche a me  :look:

--- Termina citazione ---
Si poteva fare di un blu simile a quello della terza maglia dell'anno scorso o di altri anni in cui abbiamo usato la terza blu.

Dhu:
Ma io non capisco, secondo voi uno che già ha la malsana idea di fare la maglia mimetica poi la dovrebbe fare pure bene? :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Dhu - 01 Marzo, 2014, 18:26:30 pm ---Ma io non capisco, secondo voi uno che già ha la malsana idea di fare la maglia mimetica poi la dovrebbe fare pure bene? :look:

Hai ragione, è troppo un controsenso  :asd:

pappasouth:

--- Citazione da: Dhu - 01 Marzo, 2014, 18:26:30 pm ---Ma io non capisco, secondo voi uno che già ha la malsana idea di fare la maglia mimetica poi la dovrebbe fare pure bene? :look:

sì perchè ci stanno le mimetiche belle...

Samorchio:
è un omaggio all'Ucraina  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa