Staff > Stagione 2013/14
Maglie Napoli 2013/2014
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Marzo, 2014, 11:40:11 am ---
:ok:
--- Termina citazione ---
Bellissima la divisa di Atlantide :sbav: :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 01 Marzo, 2014, 10:10:37 am ---Abbiamo aperto un nuovo mondo per il merciandaising :lookair:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
--- Termina citazione ---
Si ma questi sono capi di abbigliamento col nome della squadra come ce ne sono tanti, mica le maglie ufficiali che usano in campo... :asd:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Marzo, 2014, 12:34:58 pm ---Si ma questi sono capi di abbigliamento col nome della squadra come ce ne sono tanti, mica le maglie ufficiali che usano in campo... :asd:
--- Termina citazione ---
Sempre merciandaising è :sisi:
Come questi:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
P.S. La mimetica blu mi piace molto :mascaralook:
ferro:
Ma non avrebbe avuto senso in quanto la terza maglia serve nei casi in cui gli avversari giocano con magliette troppo simili alla prima e alla seconda, oppure se l'arbitro ha una maglia simile a quella in trasferta e gli avversari hanno una maglia blu. Quindi si usa la terza, di un colore e di una fantasia assolutamente diversa, come terza scelta.
Fare una camo blu significherebbe non usarla mai in quanto, a quel punto, si usa la prima maglia :asdpon: Anche se piace anche a me :look:
Samorchio:
Gialla come il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
azzurra come il cielo e il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:look:
Come un Pittore - Modà (con testo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa