Autore Topic: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore  (Letto 18540 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #60 il: 26 Giugno, 2013, 23:16:11 pm »
w i gay

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #61 il: 26 Giugno, 2013, 23:48:49 pm »
non pensavo che le battaglie meridionali avessero una marchio sessista, grazie a questo topic ora lo so!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #62 il: 27 Giugno, 2013, 10:21:26 am »
Beh il nostro amico Nando ha ragione. In una società cosi avanzata come la nostra la parola "ricchione" non fa davvero piu paura.
Il caso ha voluto che proprio ieri, la corte suprema degli stati uniti abbia preso una decisione storica sull'unione fra persone delle stesso sesso, ed il nostro amico ha fatto una gaffe in questa direzione.
Io sapevo che i Borbone erano una monarchia illuminata e non perche furono i primi ad illuminare le strade, perdonatemi la battutina. Forse questa illuminazone delle vie di napoli servivano proprio per i cosidetti omosessuali dell'epoca di mettersi in bella mostra?

Mi spiace Egregio Dott. Forgione se ieri ho spezzato qualche lancia a suo favore, ma dopo l'intervento di Nando, mi sono ricreduto e non posso che sposare le sue parole.

Buona fortuna Angelo, se mi permetti, e stia attento con quella zappa che ultimamente si da spesso sui piedi!
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 12:18:39 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Mago Gabriel

• *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Esperto di pinotismo
« Risposta #63 il: 27 Giugno, 2013, 12:43:42 pm »
Un saluto ad Ancelo Frogione! Un saluto!

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #64 il: 28 Giugno, 2013, 09:01:30 am »
Angelo è un piacere averti qui sul forum, se leggi questo messaggio ti esorto ad interagire più spesso con noi utenti, detto da un tuo sostenitore.
Un abbraccio,
Tu sai chi

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 28 Giugno, 2013, 09:24:14 am »
Mi dispiace per il nostro esimio dottore?/giornalista?/storico? vabbe' facciamo amico Forgione ma egli e' incappato, e non mi sembra la prima volta, in una solenne contraddizione in termini.
Si palesa sdegnato su questi lidi accusando tralatro lntera comunita', che non puo' essere certo responsabile dell'intervento di un singolo (peraltro sconosciuto ai piu'), di nascondersi dietro pseudonimi e di non palesarsi con i veri nomi e cognomi quando proprio egli per primo mistifica la propria immagine PUBBLICA e ripeto pubblica attraverso l'uso di ingannatori strumenti informatici al solo fine di apparire diverso da quello che in realta' e' per fini, e questo mi fa riflettere, puramente pseudo-estetici.
Orbene vorrei ricordare all'amico che e' consuetudine nell'ambito delle community informatiche dibattere e scambiarsi opinioni usando pseudonomi (nickname) anziche' i reali nomi proprio perche' spesso cio' consente di sentirsi piu' liberi e "responsabili" di cio' che si dice senza mai chiaramente trascendere il buon costume della civile educazione.
La consuetudine altresi' di ritoccare le proprie immagini e di mistificare l'apparenza della propria persona e' spesso e volentieri costume ed abitudine di quella pletora di veline/tronisti e comparse varie che popolano i palinesti televisivi e i rotocalchi di quart'ordine che nulla aggiungono all'arricchimento culturale del nostro paese e della nostra amata Napoli.
Ebbene si caro amico Forgione questo (lei che ama tanto napoli e le sue tradizioni non potra' certo smentirmi) trattasi secondo un vecchio adagio dei nostri epigoni di un caso di "ciuccio che chiam recchie longhe o cavall".
Ci tengo a precisare che questa e' una mia considerazione personale non condivisa e non concordata con il resto dell'utenza o con l'amministrazione del presente forum.
In quanto appartenente di lungo corso a questa comunita' nonche' membro consigliere dell'amministrazione mi preme altresi ricordarLe che stiamo esaminando analiticamente e con distacco la situazione lavorando con i nostri legali che, benche' non appaiano con il loro nome e cognome per esteso (perche' dovrebbero?/cui prodest?), le assicuro avere tutti i titoli a riguardo, al fine di prendere provvedimenti per quanto accaduto e per tutelare eventualmente lei per primo se riterremo di avere il diritto o il dovere di farlo e questo perche' .... "simm semp signur".

Un saluto
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 16:08:33 pm da F&Marcello »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #66 il: 28 Giugno, 2013, 14:36:05 pm »
Premesso che la cosa fotte un cazzo di niente se non per farci una risata sopra, ma, aiutatemi a capire, tale Angelo Forgione ha vari adepti che gli segnalano faccende di questo tipo occorse in ogni saettella del web o è tutto frutto di un lavoro personale eseguito in luogo di riposo dalle sue celeberrime battaglie ?
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 14:37:09 pm da bubba »

Offline rafel

• *
« Risposta #67 il: 28 Giugno, 2013, 14:38:26 pm »
Premesso che la cosa fotte un cazzo di niente se non per farci una risata sopra, ma, aiutatemi a capire, tale Angelo Forgione ha vari adepti che gli segnalano faccende di questo tipo occorse in ogni saettella del web o è tutto frutto di un lavoro personale eseguito in luogo di riposo dalle sue celeberrime battaglie ?

Una personalità come Angelo, ormai personaggio ed opinionista di famosi salotti televisivi, si avvale sicuramente di aiutanti e segretari.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #68 il: 28 Giugno, 2013, 16:05:26 pm »
Una personalità come Angelo, ormai personaggio ed opinionista di famosi salotti televisivi, si avvale sicuramente di aiutanti e segretari.  :sisi:
direi che ha anche dei valletti.

Offline rafel

• *
« Risposta #69 il: 28 Giugno, 2013, 16:23:18 pm »

Ma anche giullari di corte senza ombra di dubbio

falceEmarcello

« Risposta #70 il: 28 Giugno, 2013, 16:25:15 pm »

Ma anche giullari di corte senza ombra di dubbio

pero' sparagna sul barbiere a quanto pare :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #71 il: 28 Giugno, 2013, 16:26:28 pm »

e sulle creme :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #72 il: 28 Giugno, 2013, 16:27:33 pm »

Ingegnere lei dovrebbe sapere pero che i giullari di corte e valletti facevano di tutto eccezion fatta per le barbe.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #73 il: 28 Giugno, 2013, 16:32:58 pm »
Eh ma spenn assaije pa coll :contract:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #74 il: 28 Giugno, 2013, 16:45:18 pm »
Mi è caduto il mondo vedendo codesta cosa.
Non mi aspettavo che una persona dall'alto profilo morale come il dott. Forgione possa mistificare la sua immagine per rendersi più attraente sulla schiera del berlusconismo e leghismo più becero.
Io da ormai 14 anni ho accettato la calvizia e non faccio più caso ai segni del tempo che pian piano appaiono sul mio viso.
Da strenue difensore di un Sud Italia in terra straniera non posso dire altro che se per farmi ascoltare avrei avuto bisogno di mistificazioni, a quest'ora avrei il parrucchino di Antonio Conte.
Purtroppo lo spirito Borbone si è fatto corrompere dalla fama e dalla dominazione intelletuale del Nord dunque Sabauda.
Mi spiace solo che il dott. Forgione sia scomparso dopo un intervento lampo, sarebbe stato molto più interessante comprendere le cause di tal gesto e confortare con spirito Borbone colui che sta smarrendo la retta via.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 16:49:58 pm da paris_san_gennar »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #75 il: 28 Giugno, 2013, 16:46:01 pm »

uagliù, sta girando su internet e per facebook, è bellissima :rotfl:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 16:49:26 pm da papasouth »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 28 Giugno, 2013, 17:19:19 pm »
Cioe' mi sono fermato a guardarla per almeno 5 minuti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #77 il: 18 Giugno, 2019, 19:32:03 pm »

uagliù, sta girando su internet e per facebook, è bellissima :rotfl:

up pure qua :look:

Alemao

« Risposta #78 il: 18 Giugno, 2019, 20:40:06 pm »
Ma invece di dargli del ricchione si poteva usare il termine metrosessuale. Ad ogni modo la sua situazione tricologica pare stazionaria.  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #79 il: 18 Giugno, 2019, 21:10:51 pm »
Ma invece di dargli del ricchione si poteva usare il termine metrosessuale. Ad ogni modo la sua situazione tricologica pare stazionaria.  :look:

Beat a is .. io qua sto ancora in caduta libera  :look: :look:

Comunque è un thread bellissimo.