Gentile "amico",
premetto che non intervengo nei forum in cui le persone non ci mettono nome e cognome, ma in questo caso è doveroso.
Tu dici di essere di V.A.N.T.O.? Dammi allora il tuo nome e cognome. E poi, dovresti avere il mio numero di telefono. Chiamami. Se fossi di V.A.N.T.O. avresti avvertito in privato il sottoscritto e chiesto spiegazioni, se spiegazioni ci sono da dare.
Di nemici ne ho qualcuno, e tutti a divertirsi in forum anonimi, ma mai nessuno che sia venuto di persona a denigrarmi de visu.
Pertanto, continuate pure a gettare fango sul sottoscritto, ma badate che parole del tipo "ricchione" e affine attribuiscono a questo post gli estremi della querela. Ovviamente ho fotografato lo schermo.
Angelo Forgione
di persona... non un impostore che si nasconde dietro una tastiera.

ma stiamo scherzando? E tu saresti una mente pensante? Ma dico ti sei visto? Lo sai che se fossi definito "ricchione" sarebbe un'offesa per tutti noi? Troglodita e cafone.
Dottor Forgione o come caspita ti chiami, hai appena dimostrato quanto tu sia veramente stupido ed ignorante, m insegnerai che con termine "ignorante" si definisce un soggetto che ignora delle cose, e tu lo sei.
Sarai chi dici di essere ma non sei l'unico ad avere dei santi in paradiso e non sei l'unico ad avere dei nemici.
Vorrei proprio vedere come ne usciresti se chiamassi in ballo l'Arcigay di Napoli in vico San Geronimo di cui sono uno dei maggiori esponenti, lo sanno tutti gli utenti qui, se ti servono chiarimenti contattami in privato coglione che mi piacerà pure il cazzo ma sono più uomo e autentico di te.