Autore Topic: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore  (Letto 18405 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #40 il: 26 Giugno, 2013, 19:19:35 pm »
Definire il termine "ricchione" come un offesa, è un altra caduta di stile che il nostro Forgione si poteva risparmiare. Non discuto sul contributo che ogni giorno offre alla città di Napoli, quelli sono dati di fatto, ma come persona (e questa si può ritenere come opinione personale) lascia discutere. Saluti.
Questo lo dico da fervente ricchione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #41 il: 26 Giugno, 2013, 19:27:38 pm »
Questo è un chiaro segno di discredito per la lotta che porti avanti da tempo.

Io non posso mai dimenticare gli highlight che caricavi su Youtube

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #42 il: 26 Giugno, 2013, 19:28:58 pm »
mi dissocio da chi va contro Angelo

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #43 il: 26 Giugno, 2013, 19:31:51 pm »
oltretutto uagliù, stiamo nel 2013 e come siete antiquati! Io c'ho un amico che si trucca e si mette il rossetto, ne conosco un'altro che indossa la minigona e il tacco 12, un altro si photoshoppa le foto ngopp a facebook, un altro ancora lo piglia in culo... mica so cose da ricchioni :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 26 Giugno, 2013, 19:32:08 pm »
ma l'utente che ha scritto questo perché non si palesa e si spiega con il diretto interessato?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 26 Giugno, 2013, 19:34:36 pm »
ma l'utente che ha scritto questo perché non si palesa e si spiega con il diretto interessato?

perchè è un codardo che si nasconde dietro una tastiera

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #46 il: 26 Giugno, 2013, 19:36:28 pm »
oltretutto uagliù, stiamo nel 2013 e come siete antiquati! Io c'ho un amico che si trucca e si mette il rossetto, ne conosco un'altro che indossa la minigona e il tacco 12, un altro si photoshoppa le foto ngopp a facebook, un altro ancora lo piglia in culo... mica so cose da ricchioni :ok:

Quoto
Ieri Ferrara in piazza Farnese ha manifestato contro la sentenza Berlusconi in rossetto.

Potremmo anche noi organizzare qualcosa del genere per appoggiar un nostro concittadino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #47 il: 26 Giugno, 2013, 19:38:05 pm »
propongo il ban all'autore del post

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #48 il: 26 Giugno, 2013, 20:00:55 pm »
EDIT  :look:
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 20:37:16 pm da fabiopee »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #49 il: 26 Giugno, 2013, 20:01:38 pm »
Sapete che sono un forgionano di lunga data, ma devo ammettere che ho fatto vedere la foto ad un grafico ed ha ammesso che la foto ritoccata è quella con la stempiatura coperta, cioè quella che sarebbe sul profilo di Forgione.
Aspetto qualche info più dettagliata dall'autore del topic.
Comunque sia sempre grande Angelo, che a differenza di qualche homunculus non ha paura di esporsi in prima persona.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #50 il: 26 Giugno, 2013, 20:04:34 pm »
la gente non capisce che Forgione è uno di noi e va sostenuto, non denigrato
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 20:40:25 pm da vampyr8 »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #51 il: 26 Giugno, 2013, 20:29:52 pm »
DZEKO  :look:
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 20:37:28 pm da fabiopee »

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #52 il: 26 Giugno, 2013, 20:46:46 pm »
ma qua dentro si puo bestemmiare? :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #53 il: 26 Giugno, 2013, 21:02:21 pm »
ma io piuttosto vorrei sapere chi è sto deficiente che per parlare delle foto ritoccate di forgione viene sul nostro forum???

ma a noi che cavolo ce ne frega???

ma qualcuno ha controllato se le ha messe anche su altri forum????

noi qui dovremmo parlare di napoli (con questo calciomercato scoppiettante) dei ritocchi di forgione , a noi, non interessa nulla ( sull'uomo non mi esprimo perchè non lo conosco)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
R: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #54 il: 26 Giugno, 2013, 21:42:29 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 26 Giugno, 2013, 21:59:44 pm »
Gentile "amico",
premetto che non intervengo nei forum in cui le persone non ci mettono nome e cognome, ma in questo caso è doveroso.
Tu dici di essere di V.A.N.T.O.? Dammi allora il tuo nome e cognome. E poi, dovresti avere il mio numero di telefono. Chiamami. Se fossi di V.A.N.T.O. avresti avvertito in privato il sottoscritto e chiesto spiegazioni, se spiegazioni ci sono da dare.
Di nemici ne ho qualcuno, e tutti a divertirsi in forum anonimi, ma mai nessuno che sia venuto di persona a denigrarmi de visu.
Pertanto, continuate pure a gettare fango sul sottoscritto, ma badate che parole del tipo "ricchione" e affine attribuiscono a questo post gli estremi della querela. Ovviamente ho fotografato lo schermo.

Angelo Forgione
di persona... non un impostore che si nasconde dietro una tastiera.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma stiamo scherzando? E tu saresti una mente pensante? Ma dico ti sei visto? Lo sai che se fossi definito "ricchione" sarebbe un'offesa per tutti noi? Troglodita e cafone.
Dottor Forgione o come caspita ti chiami, hai appena dimostrato quanto tu sia veramente stupido ed ignorante, m insegnerai che con termine "ignorante" si definisce un soggetto che ignora delle cose, e tu lo sei.
Sarai chi dici di essere ma non sei l'unico ad avere dei santi in paradiso e non sei l'unico ad avere dei nemici.
Vorrei proprio vedere come ne usciresti se chiamassi in ballo l'Arcigay di Napoli in vico San Geronimo di cui sono uno dei maggiori esponenti, lo sanno tutti gli utenti qui, se ti servono chiarimenti contattami in privato coglione che mi piacerà pure il cazzo ma sono più uomo e autentico di te.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #56 il: 26 Giugno, 2013, 22:18:39 pm »
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma stiamo scherzando? E tu saresti una mente pensante? Ma dico ti sei visto? Lo sai che se fossi definito "ricchione" sarebbe un'offesa per tutti noi? Troglodita e cafone.
Dottor Forgione o come caspita ti chiami, hai appena dimostrato quanto tu sia veramente stupido ed ignorante, m insegnerai che con termine "ignorante" si definisce un soggetto che ignora delle cose, e tu lo sei.
Sarai chi dici di essere ma non sei l'unico ad avere dei santi in paradiso e non sei l'unico ad avere dei nemici.
Vorrei proprio vedere come ne usciresti se chiamassi in ballo l'Arcigay di Napoli in vico San Geronimo di cui sono uno dei maggiori esponenti, lo sanno tutti gli utenti qui, se ti servono chiarimenti contattami in privato coglione che mi piacerà pure il cazzo ma sono più uomo e autentico di te.

vorrei chiedere ad un vero esperto come la qui presente signora com'è vista dalla comunità gay la pratica della chirurgia plastica fotografica.

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 26 Giugno, 2013, 22:20:09 pm »
vorrei chiedere ad un vero esperto come la qui presente signora com'è vista dalla comunità gay la pratica della chirurgia plastica fotografica.
Alè non rompere i coglioni, cerchiamo di essere seri quando l'argomento si fa bollente, lo sai come la penso

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 26 Giugno, 2013, 23:00:58 pm »
il bidé lo abbiamo inventato sempre noi

ma non abbiamo ancora capito come usarlo.
C'è chi si fa il bidè con le spalle al muro e chi al contrario.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 26 Giugno, 2013, 23:02:41 pm »
Forgiò, acchiappa tè: