Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari - Napoli

<< < (4/49) > >>

Sam Ent:
ma giochiamo sabato sera o sabato pomeriggio?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Dicembre, 2009, 10:51:51 am ---ma giochiamo sabato sera o sabato pomeriggio?

--- Termina citazione ---

 :look: :look: :look: è difficile questa... :look: :look: :look:

manuelito:

--- Citazione da: rafel - 07 Dicembre, 2009, 10:46:36 am ---Mi sembra che abbia sofferto uno stiramento. In allarme il terzo portiere.

--- Termina citazione ---
Lupatelli s'è fatto male dopo le tre sostituzioni e il Cagliari ha giocato gli ultimi minuti in 10 con Canini in porta, però dovrebbe recuperare, entro mercoledì/giovedì dovremmo sapere sicuramente di più.

Hwarang:
I difensori a nostra disposizione, tra infortuni e squalifiche, dovrebbero essere Campagnaro, Grava, Aronica e il rientrante Santacroce, oltre a Maggio e Zuniga che possono fare i terzini dx.

Ah se il mister pensasse ad una difesa   Maggio Santacroce  Campagnaro   Aronica..

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Dicembre, 2009, 10:57:10 am ---I difensori a nostra disposizione, tra infortuni e squalifiche, dovrebbero essere Campagnaro, Grava, Aronica e il rientrante Santacroce, oltre a Maggio e Zuniga che possono fare i terzini dx.

Ah se il mister pensasse ad una difesa   Maggio Santacroce  Campagnaro   Aronica..

--- Termina citazione ---

Cannavaro ha sciatalgia. Speriamo che recuperi con qualche rilassante muscolare o qualche infiltrazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa