Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari - Napoli
AyeyeBrazov:
Cagliari, la squadra di Cellino, li in casa loro :brr: :brr: :brr: :brr:
davvero, visti i precedenti questa mi spaventa più di juve-napoli :brr: :brr: :brr: :brr:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: manuelito - 07 Dicembre, 2009, 10:33:18 am ---Insieme al Genoa questi qui sono la nostra bestia nera, inoltre vengono pure da una sconfitta. Comunque Conti non ci sarà (ringraziamo qualcuno lassù), che è pure un giocatore fondamentale nel gioco del Cagliari, oltre che gran scassacazzo. Sarà comunque una partita difficile, il Cagliari gioca bene ed è una bella squadra (ed io che credevo che quest'anno potessero lottare a malapena per la retrocessione).
--- Termina citazione ---
Ma ce l'hanno il portiere per sabato?
manuelito:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Dicembre, 2009, 10:38:45 am ---Ma ce l'hanno il portiere per sabato?
Marchetti a Palermo non ha giocato per una botta presa da Amauri, sinceramente non ti so dire, per Marchetti la non convocazione è stata decisa il giorno stesso della partenza per Palermo, in sua assenza gioca Lupatelli comunque.
Boston George:
cè magnamm !
mi gioco tutte le proprietà di rafele sul 2 !!!
rafel:
--- Citazione da: manuelito - 07 Dicembre, 2009, 10:42:05 am ---Marchetti a Palermo non ha giocato per una botta presa da Amauri, sinceramente non ti so dire, per Marchetti la non convocazione è stata decisa il giorno stesso della partenza per Palermo, in sua assenza gioca Lupatelli comunque.
Mi sembra che abbia sofferto uno stiramento. In allarme il terzo portiere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa