Staff > Stagione 2013/14
Pre amichevoli. Topic momentaneo.
djcarmine:
ho visto file alle ricevitorie ed ho abbandonato l'idea :look:
la 10 AurEuro sta già pronta :sbav: :look: se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, purtat'o'vin :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Luglio, 2013, 18:11:33 pm ---Preso il biglietto per i distinti! :asdlook:
Ma secondo voi per che orario bisogna stare allo stadio? Non vorrei perdermi presentazione delle magliette, nuovo inno, Higuain ecc..
--- Termina citazione ---
Oggi decibel bellini :maronn: raccomandava di arrivare prima, senza specificare l'orario. dice che i cancelli aprono verso le 18- 18 e 30. secondo me il tutto comincia verso le 20 e 15.
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Luglio, 2013, 00:53:52 am ---Oggi decibel bellini :maronn: raccomandava di arrivare prima, senza specificare l'orario. dice che i cancelli aprono verso le 18- 18 e 30. secondo me il tutto comincia verso le 20 e 15.
Su MP danno la diretta dalle 19,30 :sisi:
kolor:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Luglio, 2013, 03:24:37 am ---Su MP danno la diretta dalle 19,30 :sisi:
già ho cacciato i soldi per comprarla più un'altra che però sto pensando tra Arsenal e Porto, pensavo ci fosse qualche giorno in più tra le due partite...giusto per capire se potevo ammirare qualche altro acquisto...
djcarmine:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Luglio, 2013, 03:24:37 am ---Su MP danno la diretta dalle 19,30 :sisi:
e mica ti fanno perdere il nuovo inno e le cirlidèr :gonzalo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa