Staff > Stagione 2013/14
Pre amichevoli. Topic momentaneo.
Dimonios:
In attesa di ripulire la sezione, ho avuto l'esigenza di aprire sto topic.
Ultima ora è la news che il Napoli ha rifiutato di partecipare al trofeo TIM, già ci facciamo desiderare :cazzimm:
Poi stanno voci di amichevoli a Dimaro e in programma come quella contro il PSG di Lavezzi :look: insomma su voci e conferme per ora si può usare sto topic, male che va cestino.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Dimonios - 24 Giugno, 2013, 21:30:24 pm ---In attesa di ripulire la sezione, ho avuto l'esigenza di aprire sto topic.
Ultima ora è la news che il Napoli ha rifiutato di partecipare al trofeo TIM, già ci facciamo desiderare :cazzimm:
Poi stanno voci di amichevoli a Dimaro e in programma come quella contro il PSG di Lavezzi :look: insomma su voci e conferme per ora si può usare sto topic, male che va cestino.
--- Termina citazione ---
il 30 luglio dovrebbe esserci napoli-PSG al san paolo
socruel:
troppa voglia di calcio giocato :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
vanno bene anche le schifose amichevoli estive :maronn: :maronn: :maronn:
Hwarang:
A Dimaro se non sbaglio dobbiamo giocare contro la Ferralpi Salò, formazione di Lega Pro, il 20 luglio
Vino a Tavola:
qui in westfalia... dopo un paio di giorni di caldo (30°) settimana scorsa... siamo tornati a 16/18 di massima... stamattina 12... tanto che mi stavo chiedendo se, essendo arrivato l'autunno, domenica ci stava la prima di campionato :peppewendell:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa