Marek è un grande calciatore ed un grande professionista che vive da una decina d'anni allenandosi scrupolosamente e sfondando rezze in tutti i luohi e in tutti i laghi.
Peraltro ha ampissimamente possibilità di essere convocato per il suo ultimo mondiale in una squadra che si gioca qualche possibilità, minima, di titolo.
Se voleva andare a toronto o sim,ilari era già lì, sta evidentemente aspettando una grane squadra che gli dia un ruolo non titolare e non margiunale per quest'anno...vedremo se arriva, io credo di si
Calvin del passato, è il Capetiello del futuro che ti parla.
A Mertens, il più grande marcatore della storia della SSC Napoli non è stato rinnovato il contratto dopo una stagione da riserva, con incertezze fisiche e autonomia limitata ma comunque un ottimo score. Sono andati via anche Insigne (capitano) e il portiere titolare da tre stagioni Ospina, addirittura Koulibaly (capitano) diventato uno dei difensori più forti al mondo è andato via per una grande offerta del Chelsea a 31 anni. Tutti sono stati sostituiti con giocatori di belle speranze, è un ridimensionamento vero e proprio. Ora io sto dicendo che nonostante tutto la Juve, che nel tramite è due anni che non vince, ha richiamato Allegri, fatto casini con Cristiano Ronaldo acquistato e poi mandato via dopo aver fatto figure di merda in ChL con delle outsider, riacquistato Pogba che si è spaccato, dicevo la Juve è una NON opzione per il belga che se non trova nessuno non tiene niente a che vedere più data la sua voglia di fare la dolce vita, se ne va da qualche parte a guadagnare i big money e a fare il coglione come fatto nell'ultima annata Napoletana, dato che dell'atleta inizia ad avere davvero poco.
Quanto a Marek è andato via anni fa, ma gioca ancora e proprio ieri ha vinto la Supercoppa di Turchia. Perché si, ora gioca in Turchia e la stagione passata anche lui ha vinto lontano da Napoli. Come tutti quelli forti passati qui negli ultimi 15 anni.
Ci tenevo a dirti che nonostante tutto la cosa più preoccupante del mio attuale presente è sapere che hai iniziato ad eccitarti immaginando la tua compagna a letto con Matteo Salvini.
Buone cose.