Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 407496 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Dries Mertens
« Risposta #6060 il: 25 Luglio, 2022, 17:22:46 pm »
No, vi prego, non ve lo portate ancora (in amarcord) :pianto:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6061 il: 25 Luglio, 2022, 22:22:11 pm »
Voi mi state dicendo che uno che l'anno scorso ha fatto questa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=Dn5Q0A7gd-g

che accetta un ruolo da rincalzo nobile, che a fine anno ha dimostrato di poter giocare anche con Osimhen in certe situazioni tattiche è un peccato perderlo solo perché è un ricordo?

Io sono convinto che ci stiamo perdendo, nell'immediato, in termini anche tecnici, tattici e di spogliatoio e non poco. Ora a un raffreddore di Osimhen giochi con Petagna (o forse Simeone) e per me non è manco paragonabile a buttare nella mischia un Dries riposato, trentacinquenne e buono.
Tecnicamente, di testa e di carattere un fuoriclasse assoluto come pochissimi sono passati da qua. Avanti tra quelli che ho visto gli metto giusto Higuain, già Cavani per me gli sta un gradino sotto, ma sappiamo benissimo ragazzi che questo è atleticamente morto. E il Napoli giocatori del genere che costano così tanto non se li può più permettere. Stop. Sennò ti tenevi Insigne, no? Che ha solo 31 anni ed è fisicamente integro.
Per me il Napoli ha fatto strabene a dare via tutti e tre i senatori, bisognava a mio avviso tenere il Patrón, perché ha fatto poche stagioni con noi, è il più grande portiere che abbia mai visto a Napoli e soprattutto al suo posto abbiamo messo il peggior acquisto della gestione De Laurentiis, uno di quelli che quando se ne andrà da Napoli sarà un giorno da cerchiare rosso sul calendario.

Grazie per.la storia meravigliosa che ci lega, ma viva il repulisti.

Online Capetiello

• *
« Risposta #6062 il: 25 Luglio, 2022, 22:42:07 pm »
Poi come detto da Chiariello c'è chi legittimamente si straccia le vesti per queste cessioni ma poi se il Pappone se ne usciva dicendo "Non arriva nessuno, abbiamo fatto uno sforzo per tenere i migliori" apriti cielo.
A moneca dde Camaldoli riceva, ca tuosto le faceva male e muscio nun le piaceva.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #6063 il: 25 Luglio, 2022, 23:37:12 pm »
Il dato anagrafico è neutro.
Non lo sarebbe stato se gli fosse stato chiesto di giocare 90 minuti; ma così, 20/25 minuti a partita in corso oppure anche più a lungo ma senza reggere da solo il peso dell'attacco, un altro anno, a tenersi bassi, poteva farlo. Il discorso dei possibili infortuni poi secondo me non regge, perché puoi farlo per chiunque. E credo anche non sia stata una questione di soldi, perché altrimenti se ne sarebbe andato anni fa. C'è chiaramente qualcosa d'altro sotto, e ha un cognome composto e modi di fare da cafone.
Come disse un mio caro amico quando morì David Bowie, non dobbiamo essere tristi, ma pensare di essere stati fortunati perché siamo stati suoi contemporanei.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Capetiello

• *
« Risposta #6064 il: 26 Luglio, 2022, 00:11:14 am »
Il dato anagrafico è neutro.
Non lo sarebbe stato se gli fosse stato chiesto di giocare 90 minuti; ma così, 20/25 minuti a partita in corso oppure anche più a lungo ma senza reggere da solo il peso dell'attacco, un altro anno, a tenersi bassi, poteva farlo. Il discorso dei possibili infortuni poi secondo me non regge, perché puoi farlo per chiunque. E credo anche non sia stata una questione di soldi, perché altrimenti se ne sarebbe andato anni fa. C'è chiaramente qualcosa d'altro sotto, e ha un cognome composto e modi di fare da cafone.
Come disse un mio caro amico quando morì David Bowie, non dobbiamo essere tristi, ma pensare di essere stati fortunati perché siamo stati suoi contemporanei.
Fermo restando che sono della stessa idea del tuo amico resto convinto che il problema non sia Mertens in sé, ma Mertens in questo Napoli in ridimensionamento e ricostruzione. Se ho 2mln lì do a un giovane sul quale posso investire per il futuro, o due giovani se vogliamo facendo 1 e 1. Per il resto chi ti deve spostare gli equilibri caricandosi la squadra in spalla è Nigeriano, psicolabile e scellone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6065 il: 26 Luglio, 2022, 00:22:17 am »
era una variante tattica importante, mo a partita in corso non abbiamo nessuno che ci permette il cambio di modulo e che sia efficace al tempo stesso

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6066 il: 26 Luglio, 2022, 08:49:25 am »
Tecnicamente, di testa e di carattere un fuoriclasse assoluto come pochissimi sono passati da qua. Avanti tra quelli che ho visto gli metto giusto Higuain, già Cavani per me gli sta un gradino sotto, ma sappiamo benissimo ragazzi che questo è atleticamente morto. E il Napoli giocatori del genere che costano così tanto non se li può più permettere. Stop. Sennò ti tenevi Insigne, no? Che ha solo 31 anni ed è fisicamente integro.
Per me il Napoli ha fatto strabene a dare via tutti e tre i senatori, bisognava a mio avviso tenere il Patrón, perché ha fatto poche stagioni con noi, è il più grande portiere che abbia mai visto a Napoli e soprattutto al suo posto abbiamo messo il peggior acquisto della gestione De Laurentiis, uno di quelli che quando se ne andrà da Napoli sarà un giorno da cerchiare rosso sul calendario.

Grazie per.la storia meravigliosa che ci lega, ma viva il repulisti.

Per me il Napoli ha fatto una cacata a fare partire Insigne, come fece una enorme cacata a far partire Hamsik però in entrambi i casi si percepiva che il giocatore voleva andarsene ed era logoro dell'esperienza napoletana (entrambi se ne sono andati principalmente perché volevano tranquillità e dopo anni di serie A ci sta), un poco la stessa osa è successa con Ospinna.

Dries invece voleva restare, sarebbe stato ben calato nel ruolo, si voleva fare un ultimo anno, si voleva conquistare anche il posto ad un ultimo mondiale, fine stagione scorsa ha abbondantemente dimstrato di essere ancora tecnicamente valido, fisicamente integro e anche in grado di giocare con Osimhen.

Io a sta storia manicheista tieni tutti - cedi tutti non credo, ci sono le singole situazioni e per me far partire Mertens quest'anno, al di la di tutto, è pure un enorme errore tecnico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #6067 il: 02 Agosto, 2022, 11:30:54 am »
Si torna a parlare insistentemente di Juventus he fa offerte importantissime per fargli fare un anno...peraltro tecnicamente e tatticamente la cosa avrebbe pure un senso.

Sarebbe una coltellata nel fegato...preferirei, senza alcun dubbio, tornare a casa e trovare la mia compagna che si scopa Salvini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6068 il: 02 Agosto, 2022, 11:41:47 am »
Si parla pure di Inter, e secondo me è molto più probabile dell'ipotesi Juve.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6069 il: 02 Agosto, 2022, 12:04:12 pm »
Ma l'inter se lo prende pure se ha ancora Dzeko e Correa?

Online Capetiello

• *
« Risposta #6070 il: 02 Agosto, 2022, 12:08:34 pm »
Alla Juve non accadrà mai. Non è così scemo.

Online calvin

• *
« Risposta #6071 il: 02 Agosto, 2022, 12:10:41 pm »
Alla Juve non accadrà mai. Non è così scemo.

Io lo spero, ma se ti girano le palle che vieni trattato come un ferro vecchio da quella merda di DeLa e puoi andare a vincere (con un ruolo) uno scudetto un pensiero lo fai.

Io spero che alla fine una straniera gli faccia lo stesso tipo di offerta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6072 il: 02 Agosto, 2022, 12:27:33 pm »
Ma l'inter se lo prende pure se ha ancora Dzeko e Correa?

Fatto fuori Sanchez e con Pinamonti in uscita, secondo me si.

Online Capetiello

• *
« Risposta #6073 il: 02 Agosto, 2022, 12:36:38 pm »
Io lo spero, ma se ti girano le palle che vieni trattato come un ferro vecchio da quella merda di DeLa e puoi andare a vincere (con un ruolo) uno scudetto un pensiero lo fai.

Io spero che alla fine una straniera gli faccia lo stesso tipo di offerta.
Una cosa totalmente senza senso. Questo è ufficialmente un influencer che vive da una decina d'anni tra magnà, dj set, gite in barca, movida, e secondo voi se ne va in una città cimitero, finendo schifato per mano di legge, in una squadra che a differenza del passato non è sicura di vincere nulla?
Per cosa? Per dire che ha vinto uno scudetto? Manco una questione di denari direi, questo è proprio il classico tipo che finisce all'Inter Miami, si alza i suoi melloni, va a fare la bella vita come ce piace e manda messaggi d'amore a Napoli sui social restando una leggenda.
Cadda fa in quel cancro sabaudo.

Online calvin

• *
« Risposta #6074 il: 02 Agosto, 2022, 12:47:08 pm »
Una cosa totalmente senza senso. Questo è ufficialmente un influencer che vive da una decina d'anni tra magnà, dj set, gite in barca, movida, e secondo voi se ne va in una città cimitero, finendo schifato per mano di legge, in una squadra che a differenza del passato non è sicura di vincere nulla?
Per cosa? Per dire che ha vinto uno scudetto? Manco una questione di denari direi, questo è proprio il classico tipo che finisce all'Inter Miami, si alza i suoi melloni, va a fare la bella vita come ce piace e manda messaggi d'amore a Napoli sui social restando una leggenda.
Cadda fa in quel cancro sabaudo.

Marek è un grande calciatore ed un grande professionista che vive da una decina d'anni allenandosi scrupolosamente e sfondando rezze in tutti i luohi e in tutti i laghi.

Peraltro ha ampissimamente possibilità di essere convocato per il suo ultimo mondiale in una squadra che si gioca qualche possibilità, minima, di titolo.

Se voleva andare a toronto o sim,ilari era già lì, sta evidentemente aspettando una grane squadra che gli dia un ruolo non titolare e non margiunale per quest'anno...vedremo se arriva, io credo di si

Online Capetiello

• *
« Risposta #6075 il: 02 Agosto, 2022, 14:49:40 pm »
Marek è un grande calciatore ed un grande professionista che vive da una decina d'anni allenandosi scrupolosamente e sfondando rezze in tutti i luohi e in tutti i laghi.

Peraltro ha ampissimamente possibilità di essere convocato per il suo ultimo mondiale in una squadra che si gioca qualche possibilità, minima, di titolo.

Se voleva andare a toronto o sim,ilari era già lì, sta evidentemente aspettando una grane squadra che gli dia un ruolo non titolare e non margiunale per quest'anno...vedremo se arriva, io credo di si
Calvin del passato, è il Capetiello del futuro che ti parla.
A Mertens, il più grande marcatore della storia della SSC Napoli non è stato rinnovato il contratto dopo una stagione da riserva, con incertezze fisiche e autonomia limitata ma comunque un ottimo score. Sono andati via anche Insigne (capitano) e il portiere titolare da tre stagioni Ospina, addirittura Koulibaly (capitano) diventato uno dei difensori più forti al mondo è andato via per una grande offerta del Chelsea a 31 anni. Tutti sono stati sostituiti con giocatori di belle speranze, è un ridimensionamento vero e proprio. Ora io sto dicendo che nonostante tutto la Juve, che nel tramite è due anni che non vince, ha richiamato Allegri, fatto casini con Cristiano Ronaldo acquistato e poi mandato via dopo aver fatto figure di merda in ChL con delle outsider, riacquistato Pogba che si è spaccato, dicevo la Juve è una NON opzione per il belga che se non trova nessuno non tiene niente a che vedere più data la sua voglia di fare la dolce vita, se ne va da qualche parte a guadagnare i big money e a fare il coglione come fatto nell'ultima annata Napoletana, dato che dell'atleta inizia ad avere davvero poco.
Quanto a Marek è andato via anni fa, ma gioca ancora e proprio ieri ha vinto la Supercoppa di Turchia. Perché si, ora gioca in Turchia e la stagione passata anche lui ha vinto lontano da Napoli. Come tutti quelli forti passati qui negli ultimi 15 anni.

Ci tenevo a dirti che nonostante tutto la cosa più preoccupante del mio attuale presente è sapere che hai iniziato ad eccitarti immaginando la tua compagna a letto con Matteo Salvini.
Buone cose.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6076 il: 02 Agosto, 2022, 14:58:48 pm »
No vabbè ma se va alla Giuve è veramente una merda peggiore perfino del Giobbe Covatta che mo sta a Miami. Ciruzz accà o core e Napule, babbà a sfugliatella e poi fa na roba che veramente tutto l'ambiente napoletano meriterebbe di essere pariato ncuoll fino al 2050 e lui è veramente un giuda della peggior specie.
Parierei solo per vedere i subumani del Napulegno, macchiette sieropositive alla Anna Trieste...

Online Capetiello

• *
« Risposta #6077 il: 02 Agosto, 2022, 15:19:22 pm »
No vabbè ma se va alla Giuve è veramente una merda peggiore perfino del Giobbe Covatta che mo sta a Miami. Ciruzz accà o core e Napule, babbà a sfugliatella e poi fa na roba che veramente tutto l'ambiente napoletano meriterebbe di essere pariato ncuoll fino al 2050 e lui è veramente un giuda della peggior specie.
Parierei solo per vedere i subumani del Napulegno, macchiette sieropositive alla Anna Trieste...
Mo ti trovi subito un audio ngopp a Messenger.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6078 il: 02 Agosto, 2022, 15:33:10 pm »

macchiette sieropositive alla Anna Trieste...

:rofl:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6079 il: 02 Agosto, 2022, 19:30:34 pm »
Mo ti trovi subito un audio ngopp a Messenger.

e manc ce le girat gli audio munnèèè
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame