Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 563665 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3240 il: 12 Agosto, 2015, 09:35:49 am »
Che l'attacco non si deve indebolire sono d'accordo, però che uno scambio Callejon/trequartista sarebbe un'operazione da fare mi pare pacifico. Nel modulo attuale teniamo Higuaìn senza un sostituto (se Gabbiadini fa il vice-Higuaìn gioca 15 partite...), Insigne con dietro El Kaddouri :doh: e poi Mertens-Callejon e Gabbiadini per lo stesso ruolo. Qualcosa che non quadra ci sta. Si dovrebbe vendere lo spagnolo e coi suoi soldi prendere un trequartista di ruolo e magari farci uscire un perticone come vice-Higuaìn low-cost o in prestito.

infatti in origine l'idea era quella di cedere Callejon che, tra le altre cose, voleva andare via.
Evidentemente non c'è stata l'offerta necessaria affinchè venisse ceduto.

Io penso, e spero, che si giocherà con la coppia Higuain-Gabbiadini titolare, poi si alternano uno tra Mertens o Insigne come sostituti o dell'uno o dell'altro a seconda dei casi.

Ovviamente il trequartista di ruolo non c'è, quindi ci si arrangia con Insigne o Mertens dietro le punte
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3241 il: 12 Agosto, 2015, 09:37:59 am »
ma perchè se ne dovrebbe andare qualcuno. gabbiedini fa da vice higuain e gli altri due si giocano il posto da seconda punta. senza contare il fatto che se giochiamo 4-3-2-1 tutti quanti tranne gonzalo possono giocare nei due senza problemi

Gabbiadini giustamente non vuole fare il vice Higuain e, tra l'altro, sia Insigne che Mertens non sono adatti a fare da seconda punta

Io addirittura vedrei Gabbiadini prima punta e Higuain seconda, pensa un  po'
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3242 il: 12 Agosto, 2015, 11:24:57 am »
ma perchè se ne dovrebbe andare qualcuno. gabbiedini fa da vice higuain e gli altri due si giocano il posto da seconda punta. senza contare il fatto che se giochiamo 4-3-2-1 tutti quanti tranne gonzalo possono giocare nei due senza problemi
E perchè dovresti rinunciare alla coppia Gabbiadini-Higuain, arrangiando tra l'altro Callejon o Mertens seconda punta? Mi parrebbe una forzatura, soprattutto perchè terresti in panchina uno tra Mertens e Callejon e uno tra Higuain e Gabbiadini.
Ma poi ce lo vedi Higuain accomodarsi in panchina una partita si e due no per far giocare titolare Gabbiadini? Lo spogliatoio diverrebbe una polveriera...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3243 il: 12 Agosto, 2015, 11:43:06 am »
Mertens è l'unico attaccante con certe caratteristiche, non ne abbiamo altri come lui che sa saltare l'uomo e sono peperini
non cederanno l'unica variante in quel ruolo e se lo fanno sono degli emeriti idioti

SpamMattia

« Risposta #3244 il: 12 Agosto, 2015, 16:32:31 pm »
ma chi l'ha detto che cllejon e mertens sono arrangiati da seconda punta? non mi vorrei sbagliare ma mi pare che lo spagnolo facesse proprio quel ruolo prima del real madrid

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3245 il: 12 Agosto, 2015, 17:05:52 pm »
ma chi l'ha detto che cllejon e mertens sono arrangiati da seconda punta? non mi vorrei sbagliare ma mi pare che lo spagnolo facesse proprio quel ruolo prima del real madrid

sì nell'Espaniol era attaccante

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
14 - Mertens Dries
« Risposta #3246 il: 12 Agosto, 2015, 17:41:55 pm »
Scusate, ma durante le amichevoli, oltre a Insigne, chi è stato provato come trequartista? Mertens?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #3247 il: 12 Agosto, 2015, 17:52:22 pm »
Scusate, ma durante le amichevoli, oltre a Insigne, chi è stato provato come trequartista? Mertens?
elk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3248 il: 12 Agosto, 2015, 17:54:01 pm »
elk

eh. quindi mertens mai provato lì, mi ricordavo bene. mah mah, un po' di sovrabbondanza in attacco c'è, inutile negarlo. Gabbiadini riserva di Higuaìn si fa 15 partite, mi pare inverosimile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3249 il: 12 Agosto, 2015, 18:23:11 pm »

non vuol dire niente che faceva quel ruolo, se il meglio lo rende da esterno perchè deve tornare a fare l'attaccante?

SpamMattia

« Risposta #3250 il: 12 Agosto, 2015, 19:52:26 pm »
non vuol dire niente che faceva quel ruolo, se il meglio lo rende da esterno perchè deve tornare a fare l'attaccante?
perchè forse il meglio non lo dà da esterno?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3251 il: 12 Agosto, 2015, 19:57:00 pm »
perchè forse il meglio non lo dà da esterno?

le migliori stagioni della sua carriera le ha giocate qui da esterno, poi se in attacco diventa Careca ben venga, mettiamolo in attacco a fianco di Higuain

SpamMattia

« Risposta #3252 il: 12 Agosto, 2015, 20:36:53 pm »
Per me da seconda punta farà benissimo

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3253 il: 12 Agosto, 2015, 23:41:05 pm »
Ma chi le prende di testa?

SpamMattia

« Risposta #3254 il: 13 Agosto, 2015, 10:48:29 am »
non credo sia importante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3255 il: 14 Agosto, 2015, 14:21:40 pm »
La conferma arriva direttamente da Soren Lerby, agente del classe '87 di Lovanio, che in esclusiva a FcInterNews spiega: "L'Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro".

NO NO NO NOOOOOOOOOOO

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3256 il: 14 Agosto, 2015, 14:32:35 pm »
Mertens non si tocca  :fuga:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3257 il: 14 Agosto, 2015, 14:38:13 pm »
Solite puttanate fa agente. Bussato a denari ciclica. Per comprarlo, l'Inter dovrebbe svenarsi. Dal non ha mai venduto in Italia un giocatore di alto livello e credo non lo farà mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #3258 il: 14 Agosto, 2015, 14:39:57 pm »
Io non mi strapperei i capelli...buon giocatore e se vogliamo dirla tutta pure un buonu guaglione ma i giocatori insostituibili sono altri !!!al giusto prezzo vada pure

Offline mv80

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3259 il: 14 Agosto, 2015, 14:45:24 pm »
Ma non lo vende mai all'inter, jamm.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono