Autore Topic: Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'  (Letto 9411 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #40 il: 28 Giugno, 2013, 13:08:39 pm »
La cipolla rint'a sacc è un classico intramontabile dell'italianità. Aspetto con ansia la chiagnuta davanti alle telecamere di Berluscàz. :sbav:
Polemico ergo sum

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #41 il: 28 Giugno, 2013, 13:16:58 pm »
Questo ragazzo ha bisogno di un aiuto serio. Lettere reale scritta da lui a falcone (ma lo sa che è morto?):

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 28 Giugno, 2013, 13:27:12 pm »
secondo me non è pentito di quello che detto e fatto, ma è solamente pentito per i rinculi che sta avendo da quello che ha detto e fatto... che è molto diverso...

il problema dell'accanimento mediatico è legato al fatto che lui è una persona pubblica... un calciatore che tra l'altro per molti ragazzi anche in tenera età ha costituito un esempio, soprattutto a Palermo... e se l'esempio è quello che ha dato stiamo freschi... quindi è da condannare.

stiamo freschi a prescindere se i ragazzi in tenera età prendono come esempio un calciatore.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #43 il: 28 Giugno, 2013, 13:42:54 pm »
stiamo freschi a prescindere se i ragazzi in tenera età prendono come esempio un calciatore.......

ma non è vero... ci sono stati calciatori che oltre ad essere dei campioni sono anche stati di uomini veri... un nome a caso Baresi...

poi io non mi riferivo nemmeno a questo... ma al fatto che sarebbe da ipocriti negare che per i ragazzi certi campioni del calcio vengano visti anche come punti di riferimento... e quindi un calciatore dovrebbe tener conto di ciò nella sua condotta.

riguardo alla lettera... che dire... è un deficiente completo.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 13:45:10 pm da The Maker »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #44 il: 02 Luglio, 2013, 06:03:27 am »
ma non è vero... ci sono stati calciatori che oltre ad essere dei campioni sono anche stati di uomini veri... un nome a caso Baresi...

poi io non mi riferivo nemmeno a questo... ma al fatto che sarebbe da ipocriti negare che per i ragazzi certi campioni del calcio vengano visti anche come punti di riferimento... e quindi un calciatore dovrebbe tener conto di ciò nella sua condotta.

riguardo alla lettera... che dire... è un deficiente completo.

beh, baresi proprio mi pare fu invischiato in qualche intrallazzo....ma sono d'accordo che in un mondo ideale anche un calciatore in quanto idolo possa essere un esempio....ma purtroppo siamo sempre più lontani dal mondo ideale....ed è la ragione per cui molte volte sono i tronisti di mario de filippi ad essere da esempio :nono:

Offline Moebius

• *
« Risposta #45 il: 02 Luglio, 2013, 09:26:35 am »
il titolo del topic è "miccoli choc,quel fango di falcone".
quindi pure il topic pone l'accento sull'insulto a falcone,che,ricordiamolo,è avvenuto durante una conversazione privata.è come se smerdassero pubblicamente south per la leggerezza con cui parla di sla.....
miccoli dev'essere indagato e se è il caso condannato se ha commesso reati,viste le sue frequentazioni poco raccomandabili,non crocifisso per la stronzata che ha detto,ripeto,non in un intervista ma a telefono
tutto il resto è il solito giornalettismo gossipparo italiano dell'ultimo ventennio che ricama sulle situazioni barbaradursiane per fare bordello (e magari oscurare notizie più importanti)
ah mi fa cacare pure sto fatto che in questo paese si beatificano le persone post-mortem..falcone in vita è stato fatto oggetto di insulti e maldicenze da più parti,adesso parlarne male equivale a bestemmiare il dio.
che paese ipocrita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #46 il: 02 Luglio, 2013, 09:32:38 am »
quindi pure il topic pone l'accento sull'insulto a falcone,che,ricordiamolo,è avvenuto durante una conversazione privata.è come se smerdassero pubblicamente south per la leggerezza con cui parla di sla.....
miccoli dev'essere indagato e se è il caso condannato se ha commesso reati,viste le sue frequentazioni poco raccomandabili,non crocifisso per la stronzata che ha detto,ripeto,non in un intervista ma a telefono
tutto il resto è il solito giornalettismo gossipparo italiano dell'ultimo ventennio che ricama sulle situazioni barbaradursiane per fare bordello (e magari oscurare notizie più importanti)
ah mi fa cacare pure sto fatto che in questo paese si beatificano le persone post-mortem..falcone in vita è stato fatto oggetto di insulti e maldicenze da più parti,adesso parlarne male equivale a bestemmiare il dio.
che paese ipocrita

Sopratutto e' lo stesso paese che segue berlusconi nella sua battaglia di liberta' e privacy quando LUI nelle intercettazioni dice ben di peggio.
Ma e' piu facile prendersela con il povero dio ignorante e arricchitto perche' per lui, che almeno sap juca a pallone, si prova invidia mentre per berlusconi non si sa come si prova ammirazione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 02 Luglio, 2013, 09:37:33 am »
che paese ipocrita
:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 02 Luglio, 2013, 09:42:17 am »
Sopratutto e' lo stesso paese che segue berlusconi nella sua battaglia di liberta' e privacy quando LUI nelle intercettazioni dice ben di peggio.
Ma e' piu facile prendersela con il povero dio ignorante e arricchitto perche' per lui, che almeno sap juca a pallone, si prova invidia mentre per berlusconi non si sa come si prova ammirazione

perchè berlusconi è uno che nella vita ce l'ha fatta, e in ogni suo gesto comunica "venite appresso a me e potete farcela pure voi". del calciatore chi se ne fotte? in fondo è solo una persona che nella vita ha avuto il culo di guadagnare milioni per fare quello che a tutti piacerebbe fare, si guadagnasse almeno sti soldi facendo da modello ai figli degli italiani

questo almeno secondo un certo punto di vista
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2013, 09:43:36 am da djcarmine »

C. Pazzo 

falceEmarcello

« Risposta #49 il: 02 Luglio, 2013, 09:44:44 am »
perchè berlusconi è uno che nella vita ce l'ha fatta, e in ogni suo gesto comunica "venite appresso a me e potete farcela pure voi". del calciatore chi se ne fotte? in fondo è solo una persona che nella vita ha avuto il culo di guadagnare milioni per fare quello che a tutti piacerebbe fare, si guadagnasse almeno sti soldi facendo da modello ai figli degli italiani

questo almeno secondo un certo punto di vista
SI quello sbagliato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #50 il: 02 Luglio, 2013, 10:54:21 am »
Beh, c'è chi prende come esempio Balotelli..:maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #51 il: 03 Luglio, 2013, 13:05:38 pm »

bisognerebbe anche dire che se non parli con nipoti e figli di boss al cellulare la tua percentuale di possibilità di vedere le tue conversazioni private in mano a un magistrato scende di molto...

Offline Moebius

• *
« Risposta #52 il: 03 Luglio, 2013, 17:55:44 pm »
bisognerebbe anche dire che se non parli con nipoti e figli di boss al cellulare la tua percentuale di possibilità di vedere le tue conversazioni private in mano a un magistrato scende di molto...
elemento irrilevante ai fini delle indagini in pasto all'opinione pubblica assetata di sangue mi concedi che è cosa assai diversa che elemento di indagine in mano a un magistrato.
uagliù parliamoci chiaro,non mi è mai passato per la capoccia di difendere miccoli per le sue frequentazioni o se ha commesso un reato (basta leggersi meglio il mio post),ma la faccenda dell'insulto a falcone con conseguente gogna mediatica è una stronzata megagalattica.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #53 il: 03 Luglio, 2013, 18:47:36 pm »
elemento irrilevante ai fini delle indagini in pasto all'opinione pubblica assetata di sangue mi concedi che è cosa assai diversa che elemento di indagine in mano a un magistrato.
uagliù parliamoci chiaro,non mi è mai passato per la capoccia di difendere miccoli per le sue frequentazioni o se ha commesso un reato (basta leggersi meglio il mio post),ma la faccenda dell'insulto a falcone con conseguente gogna mediatica è una stronzata megagalattica.
giggi' ma tu veramente fai? ma miccoli quando fa un cazzo di gol da centrocampo se ne parla per settimane o no? ma stu miccoli di sfaccimma e' un personaggio pubblico o e un mangia muiza qualsiasi a palermo? malasciando la puttanata di Falcone, andatevi a leggere le indagini e che faceva con il figlio del boss, altro che gogna mediatica, per me gogna e fogna!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
« Risposta #54 il: 03 Luglio, 2013, 18:55:19 pm »
giggi' ma tu veramente fai? ma miccoli quando fa un cazzo di gol da centrocampo se ne parla per settimane o no? ma stu miccoli di sfaccimma e' un personaggio pubblico o e un mangia muiza qualsiasi a palermo? malasciando la puttanata di Falcone, andatevi a leggere le indagini e che faceva con il figlio del boss, altro che gogna mediatica, per me gogna e fogna!
ma che c'entra francè? che poi dici praticamente la stessa cosa....
a me sembra che i media stiano focalizzando l'attenzione non su ciò di cui è accusato,ma sulla frase su falcone (come del resto anche questo stesso topic)
personaggio pubblico=giudicato per ciò che fa pubblicamente (ovviamente anche nel caso che commetta reati),non certo per una stronzata detta a telefono (che ovviamente non condivido e che cazzo) e irrilevante per l'indagine in corso.cioè l'avesse detta in un'intervista capirei.....
ma veramente non riesco a farmi capire?

falceEmarcello

Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #55 il: 03 Luglio, 2013, 19:24:13 pm »
ma che c'entra francè? che poi dici praticamente la stessa cosa....
a me sembra che i media stiano focalizzando l'attenzione non su ciò di cui è accusato,ma sulla frase su falcone (come del resto anche questo stesso topic)
personaggio pubblico=giudicato per ciò che fa pubblicamente (ovviamente anche nel caso che commetta reati),non certo per una stronzata detta a telefono (che ovviamente non condivido e che cazzo) e irrilevante per l'indagine in corso.cioè l'avesse detta in un'intervista capirei.....
ma veramente non riesco a farmi capire?

Io ti ho capito perfettamente e sono stradaccordo con te.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #56 il: 03 Luglio, 2013, 19:29:43 pm »
ma io infatti ho detto dall'inizio che la frase è l'ultimo dei problemi di miccoli ma aggiungo che se la stampa si fosse concentrata sulle indagini miccoli avrebbe fatto una figura ancora più merdosa (e la sta facendo).

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #57 il: 04 Luglio, 2013, 00:47:25 am »
SI quello sbagliato

Alla fine pure da analizzare.

Secondo me la gente l'ha capito ca chist ha fatto l'industriale coi soldi di Bontade e Provenzano, cioè quantomeno ne è consapevole la metà del suo elettorato. Ma se ne fotte. Avrebbe fatto la stessa medesima cosa al suo posto, senza troppi problemi.
Perchè questo è un paese dove il risultato è l'unica cosa che conta, dove si fanno le tarantelle per non avere problemi con una scadenza, e dove la multa non è mai colpa del trasgressore, ma del vigile bastardo e del comune ladro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 04 Luglio, 2013, 00:58:56 am »
Alla fine pure da analizzare.

Secondo me la gente l'ha capito ca chist ha fatto l'industriale coi soldi di Bontade e Provenzano, cioè quantomeno ne è consapevole la metà del suo elettorato. Ma se ne fotte. Avrebbe fatto la stessa medesima cosa al suo posto, senza troppi problemi.

non hanno capito, hanno sempre saputo. quelli che vanno sbraitando da 20 anni appresso a questo maronn' addebbitandogli la responsabilità di ogni cosa vagamente negativa che esiste in questo paese, non sono ancora riusciti ad accorgersi che lui non è la causa dei tutti i mali, no! ne è l'effetto. berlusconi è il fiero condottiero di un certo pezzo d'italia, e il suo successo ci dice che si tratta del pezzo piu grosso, ci piaccia o meno. non che la controparte sia poi tutto sto meglio eh, ma essendo formata da politici navigati anzichè da lacchè e lecchì prelevati dagli ambiti piu disparati, hanno saputo mostrare il volto sorridente e catalizzare l'odio per il suddetto berlusconi

però caro mio giovanni, stai sereno, perchè qualcosa sembra essere cambiato. il vero cazzo di guaio è che questo cambianto ha tardato così tanto ad arrivare che ormai questo paese si trova in uno stadio del cancro talmente grave da renderlo sterile di uomini in grado di canalizzare questo cambiamento

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #59 il: 04 Luglio, 2013, 01:08:18 am »
Ma a me oramai la demonizzazione di Berlusconi lascia indifferente. I guai stanno altrove, nella società.

Ma pò francamente, demonizzazione di che....l'intero polo industriale italiano è stato finanziato con i soldi della Mafia. So morte centinaia di persone per proteggere questo segreto, ca pò è un segreto di pulcinella. Berlusconi ha ragione quando dice di essere un perseguitato, lo è dato che è stato l'unico al quale hanno cacato il cazzo, la magistratura dovrebbe indagare su mezza elite economica nostrana per fare una vera attività di ricerca della verità....