Autore Topic: Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'  (Letto 9412 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2013, 13:54:46 pm »
A vederlo piangere comm a nu criaturo fa veramente una cosa nello stomaco.
In fondo non è diverso da tanti poveri cristiani di miezz a via, che vuoi per ignoranza, vuoi per opportunità, non capiscono o maturano convinzioni invertite.
Quindi non condivido l'accanimento del tritacarne mediatico, che dovrebbe invero inorridirsi per ben altri cazzi, e spero che il cicciobombo sia presto dimenticato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 27 Giugno, 2013, 15:18:50 pm »
In fondo non è diverso da tanti poveri cristiani di miezz a via, che vuoi per ignoranza, vuoi per opportunità, non capiscono o maturano convinzioni invertite.
Quindi non condivido l'accanimento del tritacarne mediatico, che dovrebbe invero inorridirsi per ben altri cazzi, e spero che il cicciobombo sia presto dimenticato.

vuoi fare sempre il "bastard contrario (cit.)" .... :look:

mo tutti detestano miccoli...allora tu  voi fare la voce fuori coro che lo difende....

ma allora mettimmece a ' copp....

scegli tu :

miccoli tutto sommato aveva un po ragione....

oppure

vabbè ma parlava con il figlio di un mafioso...che doveva dire.....

:nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #22 il: 27 Giugno, 2013, 15:20:21 pm »

Fiorenzo Comencini, omm di sentimenti e saggezza popolare

SpamMattia

« Risposta #23 il: 27 Giugno, 2013, 15:26:17 pm »
INCREDIBILMENTE sono d'accordo

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #24 il: 27 Giugno, 2013, 15:38:43 pm »
ma che discorso demagogo e populista. uno solo perché succede lo schifo dello schifo in italia non dovrebbe rimanere schifato se uno pronuncia una frase del genere e si da allo strozzinaggio intrattenendo rapporti con dei mafiosi? a maggior ragioen se parliamo di un calciatore sfondato di miliardi. ma nun me facite rirere siete come quelli che giustificano i parcheggiatori abusivi che "devono tirare a campare"...ma jat a ffancul miccoli mi fa schifo esattamente come tutte le chiaviche che abitano questo mondo di sfaccimma.

se ne jess a ffancul iss e l'orecchino di sfaccimma di maradona che mi auguro glie lo mettano nel culo per farglielo uscire dalla bocca in galera.
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 15:39:58 pm da acquaLOTA »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #25 il: 27 Giugno, 2013, 17:26:42 pm »

guarda, mio cugino bell e sturt è più ignorante di lui, ma non va dicendo strunzate così. Iamm... Ma che cazzo di capa uno deve tenere? Ingiustificabile... Posso capire chi al bar dice che sparerebbe ai politici di turno o vuless a Superga bianconera... Ma stiamo proprio borderline... Tirare in mezzo a Falcone... Ma poi è pure indagato per reati, fosse solo la frase su Falcone detta ad un mafioso (che poi lo sa benissimo che è nu mafioso e nessuno lo costringeva a frequentarlo)...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2013, 17:55:26 pm »
Ma chi se ne fotte di quello che dice miccoli su falcone, i giocatori sono perlopiù ignoranti e cretini miccoli non fa la differenza, che poi sinceramente sta cosa delle intercettazioni pubbliche con alcuna rilevanza giudiziaria hanno cacato il cazzo.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #27 il: 27 Giugno, 2013, 18:00:51 pm »
Ma chi se ne fotte di quello che dice miccoli su falcone, i giocatori sono perlopiù ignoranti e cretini miccoli non fa la differenza, che poi sinceramente sta cosa delle intercettazioni pubbliche con alcuna rilevanza giudiziaria hanno cacato il cazzo.

infatti è incredibile che l'opinione pubblica ponga l'accento sulle frasi su Falcone piuttosto che sul suo "lievissimo" capo d'accusa (frequentare un mafioso per ricavarne profitto, come farsi aiutare nel recupero di una somma prestata)  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Miccoli choc: 'Quel fango di Falcone'
« Risposta #28 il: 27 Giugno, 2013, 18:24:05 pm »
La gente ignorante accetta senza porsi troppi problema la societa' in cui vive spesso trincerandosi dietro un "tanto accussi' va o munn" evidentemente miccoli non fa eccezione
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 18:26:59 pm da F&Marcello »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2013, 20:29:55 pm »
ma non si può dire in un mix tra cinismo e superficialità...."lo fanno tutti....i calciatori sono ignoranti....c'è di peggio...."

che razza di pensiero è??? uno ruba...vabbè mica ha ucciso nessuno...lasciamolo libero....

una cosa è che il boss di turno...ti chiede di cantare alla comunione della figlia.....che ti chiedono gli autografi....che ti chiedono di partecipare ad un compleanno di un bambino di cui sei l'idolo....

tu per quieto vivere....per paura....per stafottenza....per ignoranza (nel senso letterale di ignorare di siano i personaggi in questione)  accetti

un'altra è la frequentazione e l'amicizia....con dei boss...con figli dei boss....

a tutto ciò si aggiungano le frasi (che comunque ritengo vergognose) su falcone....che testimoniano una condivisione del pensiero di quella gentaglia che frequentava  e probabilmente il motivo per cui le frequentava....

poi vogliamo credere che è un povero cristo perchè ha pianto (per me finto e costruito) perchè è calciatore e ignorante ....possiamo anche crederlo....e contestualmente credere che facendo i buoni babbo natale ci porti dei bei regali...

« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 20:31:19 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #30 il: 27 Giugno, 2013, 20:36:55 pm »
ma che discorso demagogo e populista. uno solo perché succede lo schifo dello schifo in italia non dovrebbe rimanere schifato se uno pronuncia una frase del genere e si da allo strozzinaggio intrattenendo rapporti con dei mafiosi? a maggior ragioen se parliamo di un calciatore sfondato di miliardi. ma nun me facite rirere siete come quelli che giustificano i parcheggiatori abusivi che "devono tirare a campare"...ma jat a ffancul miccoli mi fa schifo esattamente come tutte le chiaviche che abitano questo mondo di sfaccimma.

se ne jess a ffancul iss e l'orecchino di sfaccimma di maradona che mi auguro glie lo mettano nel culo per farglielo uscire dalla bocca in galera.

Mi sarebbe piaciuto giustificare Miccoli per dare adito alla tua sete di polemica, ma purtroppo non l'ho fatto.
Non mi pare un argomento di cui discutere tra persone normali, non c'è bisogno che vi inorridite e che menate fuori maleparole, perché mancano i pro Miccoli nel topic.
Al limite ci si può scindere sulla questione morale tra quelli che vogliono le palle di Miccoli e quelli che Miccoli me fa na cosa dint o pesce.  :asd:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 20:45:15 pm da bender89 »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #31 il: 27 Giugno, 2013, 20:43:48 pm »
Visto la conferenza stampa. Jamm, è nu povero crist. Ma vi applicate pure?

Ma nessuno ha chiesto a Zamparini cosa ci facesse Matteo Messina Denaro negli Sky Box del Barbera a vedere Palermo Sampdoria?

Ah concordo con Cenzino per la questione delle intercettazioni, un modo squallidissimo di fare giornalismo.
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 20:45:12 pm da nickwire »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #32 il: 27 Giugno, 2013, 20:49:15 pm »
Visto la conferenza stampa. Jamm, è nu povero crist. Ma vi applicate pure?

Ma nessuno ha chiesto a Zamparini cosa ci facesse Matteo Messina Denaro negli Sky Box del Barbera a vedere Palermo Sampdoria?
certamente sara' un ignorante, pero' povero cristo mi sembra troppo
Intanto usciva con  il figlio di un capo clan  superconosciuto a Palermo, con cui intratteneva rapporti amichevoli, scambi di schede telefoniche(???), serate assieme ect ect
Non mi ci accanisco contro perche' sembrerebbe pentito, ma per me era ben cosciente di quello che faceva e con chi lo faceva.
Miccoli e' un ragazzo del sud e miez a via, mo nun o facimm passa' per il primo inzallanuto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 27 Giugno, 2013, 20:58:34 pm »
Ma poi se vi fate una camminata in un rione popolare di un qualsiasi buco di culo del mezzogiorno hai voglia a sentire apologie della criminalità organizzata.
Quella è gente nata in mezzo all'erba cattiva, dimenticata dalle istituzioni e fuori dai circoli economici legali. Ma che ve pensate, che sono tutti figli del demonio?
La gente riconosce la prima mano che gli mette il mangiare in bocca e diventa avvizzita come un albero storto senza manco aver coscienza del giusto e del sbagliato.
Il fatto che Miccoli sia un ricco personaggio pubblico non cambia la sua condizione, anzi, direi che i soldi gli abbiano montato la guapparia da capozona che aveva in mente come suo modello di realizzazione personale.
A me non mi viene proprio da metterlo in croce, così come la gente con la faccia oscurata che va per televisione in seconda serata a dire che la camorra ce ra a mangià. Ma che andate trovando da Miccoli, che si fotteva i soldi a libri di educazione civica?
Ma uno deve veramente specificare a margine di un giudizio di coscienza che non giustifica Miccoli è che è in very disappoint con lui? Uh anema ro patatern.  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #34 il: 27 Giugno, 2013, 21:15:04 pm »
certamente sara' un ignorante, pero' povero cristo

Per me uno che piagnucola in conferenza stampa, come un muccusiello figlio di papà sgamato a farsi il pesce in mano nei bagni della scuola, per una cosa che ha fatto CONSAPEVOLMENTE è un povero cristo.
Avrà i soldi, si sarà chiavato le meglie femmine, ma per me se non hai dignità si nu povero cristo.

Poi vabbè sempre pensato che i soldi siano un dettaglio, non la cosa principale.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #35 il: 27 Giugno, 2013, 21:55:28 pm »
mah guagliu' io qua dentro non ho capito e che stamm parlann
delle quattro attenuanti fenomelologiche alla bender o di un personaggio pubblico che se la fa con i mafiosi?
secondo l'assunto di fiorenzo avessm da una medaglia alla tanta gente dei quartieri popolari che riesce ancora a distinguere il bene dal male
Per voi questo e' un povero dio, per me e' nu dio e strunz! la differenza dello stato in questione sta nella consapevolezza delle azioni commesse non nei conti bancari.
Stavoti bene!
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 22:55:07 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 27 Giugno, 2013, 22:00:58 pm »

Per voi questo e' un povero dio, per me e' nu dio e strunz! la differenza dello stato in questione sta nella consapevolezza delle azioni commesse non nei conti bancari.
Stavoti bene!

Allor parlamm ra stessa cos.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #37 il: 28 Giugno, 2013, 00:59:07 am »
Mi sarebbe piaciuto giustificare Miccoli per dare adito alla tua sete di polemica, ma purtroppo non l'ho fatto.
Non mi pare un argomento di cui discutere tra persone normali, non c'è bisogno che vi inorridite e che menate fuori maleparole, perché mancano i pro Miccoli nel topic.
Al limite ci si può scindere sulla questione morale tra quelli che vogliono le palle di Miccoli e quelli che Miccoli me fa na cosa dint o pesce.  :asd:
uagliò chist estorceva denaro e si è riferito a un mafioso appostiamente ma over facite? e sta pure abboffato di soldi e mo a cane di pecora sta chiedendo ala signora falcone di aiutarla nelle sue associazioni...ma pigl nculo estorcere denaro è una cosa mafiosa. chi caz se ne fott delle cacate su falcone.

certamente sara' un ignorante, pero' povero cristo mi sembra troppo
Intanto usciva con  il figlio di un capo clan  superconosciuto a Palermo, con cui intratteneva rapporti amichevoli, scambi di schede telefoniche(???), serate assieme ect ect
Non mi ci accanisco contro perche' sembrerebbe pentito, ma per me era ben cosciente di quello che faceva e con chi lo faceva.
Miccoli e' un ragazzo del sud e miez a via, mo nun o facimm passa' per il primo inzallanuto
brav. pare che basta una chiagnuta e ognuno po essere giustificato...
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 01:01:40 am da acquaLOTA »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #38 il: 28 Giugno, 2013, 12:13:05 pm »

secondo me non è pentito di quello che detto e fatto, ma è solamente pentito per i rinculi che sta avendo da quello che ha detto e fatto... che è molto diverso...

il problema dell'accanimento mediatico è legato al fatto che lui è una persona pubblica... un calciatore che tra l'altro per molti ragazzi anche in tenera età ha costituito un esempio, soprattutto a Palermo... e se l'esempio è quello che ha dato stiamo freschi... quindi è da condannare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #39 il: 28 Giugno, 2013, 12:18:54 pm »
La gente ignorante accetta senza porsi troppi problema la societa' in cui vive spesso trincerandosi dietro un "tanto accussi' va o munn" evidentemente miccoli non fa eccezione
esatto, è un cittadino mediocre come milioni di altri, questo è quanto