Autore Topic: Preziosi vs Ghirardi  (Letto 11485 volte)  Share 

guallera

Re:Preziosi vs Ghirardi
« Risposta #20 il: 07 Dicembre, 2009, 00:56:29 am »
marò. esci sempre quando parlo io.. ma che fai ? mi spii.. basta...
Ma accirite tu e il parma. Mariuoli di merda che hai pure il coraggio di farti vedere qui sopra a scrivere certe oscenità  assurde.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #21 il: 07 Dicembre, 2009, 00:57:10 am »
ti sei proprio chiamato le peggiori offese da questo forum, procedi guallera

Post unito automaticamente al precedente

mi ha anticipato  :wall:

e c'rè nu cane da assalto ?
sinceramente mi sono stufato di essere sempre assalito da Giovanni.... par che aspetta a me... ci stiamo ridicolizzando entrambi così.. smettiamola questa cosa.. ad un certo punto è deleteria per entrambi secondo me.. gli altri aspettano te quando parlo io... è bell a pazzià  na vot.. ma poi dopo un po' sembriamo il cane ed il gatto e non riusciamo + a fare un discorso costruttivo  :imp:

Ma accirite tu e il parma. Mariuoli di merda che hai pure il coraggio di farti vedere qui sopra a scrivere certe oscenità  assurde.
il coraggio me lo da la voglia di parlare.... mentre non so chi ti da a te il coraggio di insultare una persona corretta e rispettosa come me... 
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2009, 01:09:03 am da napoletanocrociato »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2009, 01:04:44 am »
e c'rè nu cane da assalto ?
sinceramente mi sono stufato di essere sempre assalito da Giovanni.... par che aspetta a me... ci stiamo ridicolizzando entrambi così.. smettiamola questa cosa.. ad un certo punto è deleteria per entrambi secondo me.. gli altri aspettano te quando parlo io... è bell a pazzià  na vot.. ma poi dopo un po' sembriamo il cane ed il gatto e non riusciamo + a fare un discorso costruttivo  :imp:

il coraggio me lo da la voglia di parlare.... mentre non so chi ti da a te il coraggio di insultare una persona corretta e rispettosa come me...
francè se si esagera con le parole è xkè c'è una certa confidenza, si fa da amici...

io ad esempio scherzavo, ti chiedo scusa...se ci sei su msn ti contatto... :ok:

ps.vedendo e conoscendo giovanni alla partita ho capito che è una persona bravissima

• *
« Risposta #23 il: 07 Dicembre, 2009, 01:07:56 am »
francè se si esagera con le parole è xkè c'è una certa confidenza, si fa da amici...

io ad esempio scherzavo, ti chiedo scusa...se ci sei su msn ti contatto... :ok:

no..scusa tu... mi da un po' fastidio questo fatto che appena scrivo qualcosa ci si riferisce sempre a Giovanni.. o comunque risponde lui...
è bello farlo ogni tanto perchè siamo tra amici..
però ad un certo punti diventiamo monotoni..e tocchiamo sempre i soliti argomenti..ed allora ogni volta che scrivo qualcosa vengo insultato..ed è brutto perchè io non voglio comunicare nulla a favore del Parma... volevo comunicare solo un grande disprezzo per gente come Zamparini , ma anche Preziosi.. che mi sono scocciato di vedere nel nostro calcio... poi per carità  anche Ghirardi sarà  uno sbruffone..disonesto..cattivo.. imbroglione..
però Preziosi e Zamparini..questo stile qui di presidente mordi e fuggi, con uno stile di stampo "camorristico" mi sta molto sui coglioni...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 07 Dicembre, 2009, 01:13:19 am »
no..scusa tu... mi da un po' fastidio questo fatto che appena scrivo qualcosa ci si riferisce sempre a Giovanni.. o comunque risponde lui...
è bello farlo ogni tanto perchè siamo tra amici..
però ad un certo punti diventiamo monotoni..e tocchiamo sempre i soliti argomenti..ed allora ogni volta che scrivo qualcosa vengo insultato..ed è brutto perchè io non voglio comunicare nulla a favore del Parma... volevo comunicare solo un grande disprezzo per gente come Zamparini , ma anche Preziosi.. che mi sono scocciato di vedere nel nostro calcio... poi per carità  anche Ghirardi sarà  uno sbruffone..disonesto..cattivo.. imbroglione..
però Preziosi e Zamparini..questo stile qui di presidente mordi e fuggi, con uno stile di stampo "camorristico" mi sta molto sui coglioni...
anche a me preziosi sta sulle palle, purtroppo il calcio è questo...
per tutto quello che ha fatto non dovrebbe avere nè sky e nè mp, cioè manco a casa dovrebbe vedere una partita di calcio.
persone del genere devono stare in questo calcio, solo per questo ci sono.

• *
« Risposta #25 il: 07 Dicembre, 2009, 01:17:35 am »
anche a me preziosi sta sulle palle, purtroppo il calcio è questo...
per tutto quello che ha fatto non dovrebbe avere nè sky e nè mp, cioè manco a casa dovrebbe vedere una partita di calcio.
persone del genere devono stare in questo calcio, solo per questo ci sono.

Qualche anno fa vidi alcuni filmati e lessi alcune cose su Zamparini.. non che gli altri presidenti del nostro calcio siano stati meglio..anzi.. forse abbiamo avuto anche qualche esemplare peggiore..
però come uomini sono presuntuosi... Zamparini, Cellino e Preziosi.. hanno quell'atteggiamento che a me in un datore di lavoro ma sopratttutto in uno che fa calcio disturba non poco..
poi non so .. forse è questo il mondo ed io mi ci devo abituare..
scusate per il mio atteggiamento

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 07 Dicembre, 2009, 10:07:22 am »
Ghirardi lo va a salutare e lui si fa uscire quelle offese...  :nono:
mette le mani addosso a Panucci...
fa proprio schifo Preziosi... ecco perchè certi personaggi dopo scandali come la valigia di Venezia con i soldi dovrebbero essere radiati dal mondo del calcio..  :mazzat:
invece no.. continuano ad inquinare il nostro calcio...
identico discorso pere il parma post scandalo parmalat....ah no vabbè, in questo caso si parla del parma quindi non può essere così. :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #27 il: 07 Dicembre, 2009, 10:25:33 am »
Qualche anno fa vidi alcuni filmati e lessi alcune cose su Zamparini.. non che gli altri presidenti del nostro calcio siano stati meglio..anzi.. forse abbiamo avuto anche qualche esemplare peggiore..
però come uomini sono presuntuosi... Zamparini, Cellino e Preziosi.. hanno quell'atteggiamento che a me in un datore di lavoro ma sopratttutto in uno che fa calcio disturba non poco..
poi non so .. forse è questo il mondo ed io mi ci devo abituare..
scusate per il mio atteggiamento

se non fosse stato per questo "mondo"...col cazzo che il parma prendeva qualche coppetta qua e la...

sei abbastanza ridicolo quando vuoi piangere, con una squadra che dovevaessere presa e mandata nei campetti di merda in cui siete sempre stati prima dell'avvento di 1 persona che è 10milioni di volte più una LOTa di quelli chea te fanno tanto schifo.

Grazie a Dio Sono Napoletano, Tifo per la Mia Città  e per La Squadra della Mia Città ..
e non sono uno di quei pagnottisti del cazzo...nati tifosi per qualche vittoria... :chupa:

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 07 Dicembre, 2009, 10:56:53 am »
se non fosse stato per questo "mondo"...col cazzo che il parma prendeva qualche coppetta qua e la...

sei abbastanza ridicolo quando vuoi piangere, con una squadra che dovevaessere presa e mandata nei campetti di merda in cui siete sempre stati prima dell'avvento di 1 persona che è 10milioni di volte più una LOTa di quelli chea te fanno tanto schifo.

Grazie a Dio Sono Napoletano, Tifo per la Mia Città  e per La Squadra della Mia Città ..
e non sono uno di quei pagnottisti del cazzo...nati tifosi per qualche vittoria... :chupa:
:ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2009, 11:07:17 am »
Comunque altra clamorosa ladrata del Parmerda.... :nono:

vabe, almeno hanno rubato ad una nostra diretta concorrente, in modo da nn falsare la nostra corsa su...

speriamo facciano lo stesso con la rommerda
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2009, 11:23:20 am »
il Napoli con i due punti rubati dal parma sarebbe in zona champion's

Offline Boston George

• *
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2009, 11:30:31 am »
il Napoli con i due punti rubati dal parma sarebbe in zona champion's

e che c'appizz cò topic  :eek:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2009, 11:32:42 am »
e che c'appizz cò topic  :eek:
si sta parlando del parma... :look:

mi scocciavo di cercare il topic giusto... :contract:

• *
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2009, 11:48:12 am »
se andiamo a ripescare il passato di ogni società  qualche scheletro nell'armadio lo hanno tutti..
poi io non mi sento pagnottista.. ho seguito il Parma anche in B..e sono andato proprio alle trasferte.. spendendo tanti soldi per seguire il Parma in B... se questo è pagnottismo ?!
poi a Napoli quando dici che tifi Parma ti prendono per il culo :" Perchè il Parma proprio ?  e non Inter, Milan o Juventus ? Almeno loro vincono qualcosa"
Il pagnottismo è quando tifi per una squadra che vince e vincerà  sempre... il Parma per anni è stato con le pezze al culo ed io avevo le palle per tifar lo stesso...
che poi finiamo al solito discorso che io conosco Berrettoni, Varricchio e Toledo.. mentre molti miei conoscenti tifosi del Napoli quando sentono questi nomi dicono :"e chi sono Berrettoni e Varricchio ?" quindi se è per questo ci sono tantissimi tifosi pagnottisti anche tra i tifosi del Napoli.. che sono i primi a criticarmi perchè tifo Parma... e a chiamarmi pagnottista.. io non tifoso del Napoli ho visto le partite del Napoli in C... loro no..
quindi dare a me del pagnottista non sta nè in cielo nè in terra... non mi piace proprio tifare nè per il + forte nè per quello che va di moda..   

Offline joint

• *
« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2009, 11:53:51 am »
se andiamo a ripescare il passato di ogni società  qualche scheletro nell'armadio lo hanno tutti..
poi io non mi sento pagnottista.. ho seguito il Parma anche in B..e sono andato proprio alle trasferte.. spendendo tanti soldi per seguire il Parma in B... se questo è pagnottismo ?!
poi a Napoli quando dici che tifi Parma ti prendono per il culo :" Perchè il Parma proprio ?  e non Inter, Milan o Juventus ? Almeno loro vincono qualcosa"
Il pagnottismo è quando tifi per una squadra che vince e vincerà  sempre... il Parma per anni è stato con le pezze al culo ed io avevo le palle per tifar lo stesso...
che poi finiamo al solito discorso che io conosco Berrettoni, Varricchio e Toledo.. mentre molti miei conoscenti tifosi del Napoli quando sentono questi nomi dicono :"e chi sono Berrettoni e Varricchio ?" quindi se è per questo ci sono tantissimi tifosi pagnottisti anche tra i tifosi del Napoli.. che sono i primi a criticarmi perchè tifo Parma... e a chiamarmi pagnottista.. io non tifoso del Napoli ho visto le partite del Napoli in C... loro no..
quindi dare a me del pagnottista non sta nè in cielo nè in terra... non mi piace proprio tifare nè per il + forte nè per quello che va di moda..   
Mi devi 20 centesimi,fatteli prestare da Tanzi  :ciao:

• *
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2009, 11:55:39 am »
Mi devi 20 centesimi,fatteli prestare da Tanzi  :ciao:
:fischio:

Offline Boston George

• *
« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2009, 11:55:48 am »
il parma non l'hai scelto mica in serie B...caro NC..l'hai scelto quando Mr. Calisto vi faceva gli squadroni..
quindi o tifi parma...o tifi juve/inter/milan..è a stessa cos. :sisi:

comunque a finale si nu scem  :chupa:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2009, 11:58:30 am da Picchia duro chi ti Odia »

• *
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2009, 12:00:05 pm »
il parma non l'hai scelto mica in serie B...caro NC..l'hai scelto quando Mr. Calisto vi faceva gli squadroni..
quindi o tifi parma...o tifi juve/inter/milan..è a stessa cos. :sisi:

no, sono un pochino + grande... c'erano Zola, Grun, Melli.. quella gente lì...
non era uno squadrone... e poi non l'ho scelto.. mi avvicinai al calcio e mi innamorai di quella squadra di lì.. fatta di gente che giocava un calcio sereno, tranquillo.. anche un po' di provincia... ma che riusciva a farti divertire..
quando ero piccolo per me il Parma era una squadra magica... poi nonostante tutte le vicissitudini ed i ridimensionamenti ho continuato a seguirlo.. anzi l'ho seguito + in B si può dire ..  :asd:
mentre molte persone della mia età  e + piccole che tifavano Parma... hanno poi detto di aver cambiato squadra o di aver "scherzato" a tifare Parma... io non ho mai scherzato.. il Parma lo amavo veramente.. e mi piace tutt'ora tantissimo.  :banana:

Offline Boston George

• *
« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2009, 12:08:59 pm »
no, sono un pochino + grande... c'erano Zola, Grun, Melli.. quella gente lì...
non era uno squadrone... e poi non l'ho scelto.. mi avvicinai al calcio e mi innamorai di quella squadra di lì.. fatta di gente che giocava un calcio sereno, tranquillo.. anche un po' di provincia... ma che riusciva a farti divertire..
quando ero piccolo per me il Parma era una squadra magica... poi nonostante tutte le vicissitudini ed i ridimensionamenti ho continuato a seguirlo.. anzi l'ho seguito + in B si può dire ..  :asd:
mentre molte persone della mia età  e + piccole che tifavano Parma... hanno poi detto di aver cambiato squadra o di aver "scherzato" a tifare Parma... io non ho mai scherzato.. il Parma lo amavo veramente.. e mi piace tutt'ora tantissimo.  :banana:

PICCHIA DURO CHI TI ODIA.

:chupa:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2009, 22:34:46 pm »
e basta  :asd: