Autore Topic: GRUPPO A  (Letto 34001 volte)

Starfred

Re:GRUPPO A
« Risposta #140 il: 21 Giugno, 2013, 12:18:15 pm »
paliata in vista

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #141 il: 21 Giugno, 2013, 12:28:54 pm »
si è rotto Pirlo, in dubbio addirittura per la semifinale

con De Rossi squalificato mo so cazzi amari :asd: e se il ritardato non usa gli esterni ora è da internare subito

io onestamente mi menerei a 4231 con il Brasile...

con Buffon in porta...difesa De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini, con il nasone a sinistra per tenere fisicamente Hulk e De Sciglio a destra perchè rapido su Neymar...centrocampo Montolivo-Marchisio (questi so rimasti, a meno che non mette li Aquilani)...Candreva a destra (per raddoppiare su Neymar ed aiutare De Sciglio), ElSha a sinistra, Diamanti in mezzo e Balotelli di punta

invece il ritardato ci stupirà con un magico centrocampo a rombo Giaccherini, Aquilani, Marchisio, Montolivo dietro Giovinco e Balotelli :ok:

Ma perchè, il centrocampo Marchisio-Montolivo-Aquilani non è più normale ?
Il problema è l'attacco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #142 il: 21 Giugno, 2013, 12:33:33 pm »
Ma perchè, il centrocampo Marchisio-Montolivo-Aquilani non è più normale ?
Il problema è l'attacco.

onestamente...no

perdi i due pezzi grossi del centrocampo, come minimo devi cambiare schema per essere egualmente offensivo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #143 il: 21 Giugno, 2013, 12:43:30 pm »
onestamente...no

perdi i due pezzi grossi del centrocampo, come minimo devi cambiare schema per essere egualmente offensivo

Ma non hai comunque alternative.
Lo hai detto tu, i pezzi grossi a centrocampo, li hai persi.
Peraltro, a parte De Rossi, nessuno dei centrocampisti è abituato (e adatto, a parte, forse, Marchisio e Montolivo) a giocare a 2.
Comunque, la cosa divertente è che l'unico motivo per cui si potrebbe preferire Giaccherini ad El Shaarawy è il "sacrificio" e sembra un bel controsenso visto che il milanista, spesso, ripiega anche in difesa.
Bah ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #144 il: 21 Giugno, 2013, 12:48:23 pm »
Ma che ce ne fott, tanto stiamo in semifinale, mettiamo le riserve, e aspettiamo di abbuscare contro l'Espana.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Re:GRUPPO A
« Risposta #145 il: 22 Giugno, 2013, 10:46:36 am »
si è rotto Pirlo, in dubbio addirittura per la semifinale

con De Rossi squalificato mo so cazzi amari :asd: e se il ritardato non usa gli esterni ora è da internare subito

io onestamente mi menerei a 4231 con il Brasile...

con Buffon in porta...difesa De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini, con il nasone a sinistra per tenere fisicamente Hulk e De Sciglio a destra perchè rapido su Neymar...centrocampo Montolivo-Marchisio (questi so rimasti, a meno che non mette li Aquilani)...Candreva a destra (per raddoppiare su Neymar ed aiutare De Sciglio), ElSha a sinistra, Diamanti in mezzo e Balotelli di punta

invece il ritardato ci stupirà con un magico centrocampo a rombo Giaccherini, Aquilani, Marchisio, Montolivo dietro Giovinco e Balotelli :ok:

Ned mi legge :look: ed opta per un 4231...anche se meno puro del mio :asd:, con Marchisio esterno a sinistra ed Aquilani vicino a Montolivo.
Dietro Abate e De Sciglio, mentre i miei erano Chiellini ed il giovane milanista...vabbuò è già assai che ci è arrivato

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: GRUPPO A
« Risposta #146 il: 22 Giugno, 2013, 10:55:56 am »
Alfre', ma come cazzo te lo credi che poi tu sì o buono e il fior fiore degli allenatori sono i peggio deficienti e handicappati :pariamm:

Comunque mi lessi tutto il topic dopo la partita col Giappone e devo dire che se tifate, tifate veramente una chiavica. Quando pigliaveme goal jastemmavate, e quando o faceveme nuje uguale, perché puntualmente si trattava del giocatore che più di tutti facevate una latrina. :look:

Starfred

R: Re:R: GRUPPO A
« Risposta #147 il: 22 Giugno, 2013, 10:59:43 am »
Alfre', ma come cazzo te lo credi che poi tu sì o buono e il fior fiore degli allenatori sono i peggio deficienti e handicappati :pariamm:

Si o' frat ddo pesce :asd: è chiaro che pariavo e siamo su un forum in cui ognuno dice la sua.
Ma poi da quale pulpito oi, l'essere chiamato complesso di superiorità verso gli altri che me ven a fa la predica :pariamm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:GRUPPO A
« Risposta #148 il: 22 Giugno, 2013, 11:38:27 am »
Ned mi legge :look: ed opta per un 4231...anche se meno puro del mio :asd:, con Marchisio esterno a sinistra ed Aquilani vicino a Montolivo.
Dietro Abate e De Sciglio, mentre i miei erano Chiellini ed il giovane milanista...vabbuò è già assai che ci è arrivato

Era meglio che non ti leggeva.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: GRUPPO A
« Risposta #149 il: 22 Giugno, 2013, 11:41:06 am »
Ma poi da quale pulpito oi, l'essere chiamato complesso di superiorità verso gli altri

Ma io ne ho ben donde, miseria ladra.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:GRUPPO A
« Risposta #150 il: 22 Giugno, 2013, 11:49:19 am »

Si vabbè, in pratica ha confermato lo stesso modulo con Aquilani e Marchisio a fare le mezz'ali e Montolivo a fare il play davanti alla difesa.
Del resto era una soluzione quasi obbligatoria a centrocampo, e va bene cosi.

Piuttosto io voglio proprio vedere chi mette alle spalle di Balotelli...leggo di Diamanti e Candreva, sarebbe buono per me.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: GRUPPO A
« Risposta #151 il: 22 Giugno, 2013, 12:01:40 pm »
Ma io ne ho ben donde, miseria ladra.

Ma va a hahare!

Starfred

R: Re:R: Re:GRUPPO A
« Risposta #152 il: 22 Giugno, 2013, 12:03:17 pm »
Si vabbè, in pratica ha confermato lo stesso modulo con Aquilani e Marchisio a fare le mezz'ali e Montolivo a fare il play davanti alla difesa.
Del resto era una soluzione quasi obbligatoria a centrocampo, e va bene cosi.

Piuttosto io voglio proprio vedere chi mette alle spalle di Balotelli...leggo di Diamanti e Candreva, sarebbe buono per me.

È un 4411 fittizio, con Marchisio che si allargherà in supporto di De Sciglio in fase difensiva e Candreva aiuta a tenere Neymar a destra...avanti Diamanti e Balotelli.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #153 il: 22 Giugno, 2013, 12:03:22 pm »
Stasera giochiamo contro Frejigol! :cheers:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 22 Giugno, 2013, 14:12:17 pm »
Prandelli sta segretamente pregando il suo Zio Porco che chiavano un paio di molotov dentro l'albergo prima di stasera, così da levare mano prima delle due ovvie scutuliate da Brasile e Spagna e tornare in Italia da triunfador nonchè campione mondiale di codice etico per aver dato la priorità alle cose importanti rispetto al calcio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #155 il: 22 Giugno, 2013, 14:14:35 pm »
Prandelli sta segretamente pregando il suo Zio Porco che chiavano un paio di molotov dentro l'albergo prima di stasera, così da levare mano prima delle due ovvie scutuliate da Brasile e Spagna e tornare in Italia da triunfador nonchè campione mondiale di codice etico per aver dato la priorità alle cose importanti rispetto al calcio.
Come lo vedresti accoppiato al nostro presidente?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 22 Giugno, 2013, 14:17:11 pm »
Come lo vedresti accoppiato al nostro presidente?

penso che Ned sia il personaggio calcistico che più mi fa l'effetto della sabbia nelle mutande, uno dei pochissimi per cui farei fatica ad applicare anche il Teorema di Hitler. Nel caso, tiferei ampiamente per Don Aurelio, che almeno durante uno sclero a base di coca lo abbufferebbe senza dubbio di paccheri.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #157 il: 22 Giugno, 2013, 17:07:59 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 22 Giugno, 2013, 17:21:28 pm »
Stasera giochiamo contro Frejigol! :cheers:

Mi aspetto un goal in azione solitaria con tanto d'elastico e la magliatiella mostrata sotto la maglia "partenopei sucate"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #159 il: 22 Giugno, 2013, 17:54:17 pm »
:rotfl:

Mi aspetto un goal in azione solitaria con tanto d'elastico e la magliatiella mostrata sotto la maglia "partenopei sucate"
e sotto "Crippler number one" :look: