Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
T stai cagann sott eh? comunque quoto il pensiero di Gabbie, e son conscio della tua ironia così come hai sempre fatto
Mi è sembrato che se la fosse presa,altrimenti avrei infierito di più
non avere paura fratello. infierisci
Comunque non so se reggo per mezzanotte, ho troppo sonno. E il tiki taka non aiuterebbe nemmeno..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Nun pazziare, devi stare come me fino al 90° a sperare nell'attentato!
Se la Spagna approccia la partita da Spagna,per me gliene chiava 4.Il Brasile può puntare sull'ambiente,su qualche spunto di Neymar e poco altro.Insomma la vedo dura per i sudamericani
Hanno un giorno in meno di riposo coi supplementari nelle gambe. Dipenderà molto dal dottor Fuentes
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se gioca da spagna appunto... ma anche loro hanno 120 minuti nelle gambe come i nostri oggi.. insomma è imprevedibile la gara.. interessante sarà vedere i tuffi di Neymar.. imho oggi piglia palate
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Lo sapevate, vero, che Buffon contro di noi la punizione del Matadò l'avrebbe parata con la sola imposizione delle mani, eh?
niente nunn'è cosa, me vaco a cuccà.