Autore Topic: Dirette Confederations Cup  (Letto 157095 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #1220 il: 28 Giugno, 2013, 11:14:37 am »
Maggio ha giocato bene e l'italia ha tenuto testa alla spagna...Starfred avrebbe voluto così...ne sarebbe stato contento
:rotfl:

Speriamo torni presto Alfredino.  :love:

Con Balotelli in campo finiva 3 a zero per noi
Non quoto assolutamente rafè, anzi per me l'Italia non avrebbe proprio fatto questa prestazione con Balotelli che si teneva tutti i palloni. Gilardino è vero che non ha segnato, ma ha giocato da unica punta in mezzo a due mostri come Pique e Sergio Ramos e nonostante ciò ha fatto una buona partita giocando di squadra. Io piuttosto ancora non riesco capire perchè Giovinco e non El Shaarawy, ma vabbè.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1221 il: 28 Giugno, 2013, 11:38:03 am »
Comunque io non capisco perché si è deciso di far andare Bonucci su quel rigore e non Giaccherini....
Comunque Giovninco non merita la nazionale.
Io mi aspetto molto per il futuro a centrocampo anche se Verratti per arrivare ai livello di Pirlo ne deve ancora fare di strada e poi non vedo altri centrocampisti di livello come De Rossi. I vari Florenzi e Bertolacci li vedo più offensivi. Gli esterni del futuro quali saranno? Ogbonna/De Sciglio a sinistra e a destra Abate?

IO penso che i terzini del futuro potrebbero essere De Sciglio E Ogbonna.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1222 il: 28 Giugno, 2013, 11:43:45 am »
ma perchè, santo dio, volete mettere ogbonna a fare il terzino???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1223 il: 28 Giugno, 2013, 12:11:00 pm »
Comunque, in questa Nazionale in vista dei Mondiali, soprattutto in attacco, vanno inseriti alcuni elementi dell'under 21.
Manca proprio la qualità. Spero in un buon campionato di Saponara e nella crescita definitiva di Insigne.
Giocatori come Aquilani, Giovinco, Giaccherini e Gilardino devono essere veramente l'ultima scelta.
E il fatto che dopo Balotelli, ci sia Osvaldo praticamente (la cui assenza si è sentita), la dice lunga.
Inoltre, vorrei tanto che Pirlo fosse messo da parte per Verratti.
E' il secondo anno che, giustamente (vista l'età e gli impegni), con la Nazionale è disastroso.
Abbiamo il sostituto, facciamolo giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1224 il: 28 Giugno, 2013, 12:17:20 pm »
"Perchè non fischia? Ma cosa aspetta?" - Spagna-Italia e la furia di Stefano Bizzotto

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ieri in diretta era il panico.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1225 il: 28 Giugno, 2013, 12:32:10 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1226 il: 28 Giugno, 2013, 12:34:04 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1227 il: 28 Giugno, 2013, 13:02:53 pm »
Io spero che Edi chiavi una tripletta ai gobbimilanisti...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1228 il: 28 Giugno, 2013, 13:17:16 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1229 il: 28 Giugno, 2013, 13:19:56 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1230 il: 28 Giugno, 2013, 13:57:31 pm »
grandissima partita dell'italia...non me lo sarei proprio aspettato come credo nessuno...la spagna è la nazionale piu' forte del mondo ma ha anche moltissima fortuna...la partita di ieri mi ha ricordato la semifinale di euro 2012 contro il portogallo dove i lusitani si mangiarono molti goal e non riuscirono pero' a segnare...quando la spagna è in giornata storta è aiutata anche dalla dea bendata e poi dagli 11 metri hanno maggiore esperienza,freddezza e tecnica  :doh:

cmq ieri sera mi ha impressionato candreva :eek:

Offline bat86

• *
« Risposta #1231 il: 28 Giugno, 2013, 13:58:16 pm »
"Perchè non fischia? Ma cosa aspetta?" - Spagna-Italia e la furia di Stefano Bizzotto

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ieri in diretta era il panico.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
veramente ridicoli....e ancor di piu' l'inviato a bordo campo  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #1232 il: 28 Giugno, 2013, 14:00:04 pm »
europeo e confederations' (per il nulla che vale),dicono che l'85% delle scelte di Prandelli,anche su calciatori controversi tipo De Rossi,Cassano,Giaccherini,sono giuste.
Penso che un problema dell'italia è che 5 titolari sono nati dall' 83 o prima...mi pare che altre nazionali sono mediamente più giovani.

bisogna vedere se in quest'anno usciranno calciatori di personalità...lo stesso Verratti,ho sentito dire che all'europeo non ha fatto la differenza....Insigne,Gabbiadini e in parte Destro, non si sa di preciso manco che ruolo hanno.....i vari "difensori" bardi,leali,regini,donati,bianchetti,caldirola,astori,ogbonna, quest'anno avranno un avanzamento nella loro carriera,vedremo cosa riusciranno a fare

Maggio ha giocato bene e l'italia ha tenuto testa alla spagna...Starfred avrebbe voluto così...ne sarebbe stato contento
:sisi: cmq l'italia in ottica brasile 2014....è dietro a spagna e brasile e al pari della germania ....puo' fare un buon mondiale  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1233 il: 28 Giugno, 2013, 14:35:29 pm »
Rigore sbagliato Bonucci SPAGNA ITALIA confederetion cup 27 06 2013

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1234 il: 28 Giugno, 2013, 15:25:26 pm »
candreva strepitoso, grande calciatore che non piaceva a mazzarri ...

però sto fatto che dobbiamo farci distinguere ogni volta a queste manifestazioni come gli sbruffoni di turno con sti cucchiai del cazzo...alla fine gli spagnoli ce lo hanno messo acculo tirando come dio comanda.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1235 il: 28 Giugno, 2013, 15:35:50 pm »
candreva strepitoso, grande calciatore che non piaceva a mazzarri ...

fino a lo scorso anno non piaceva quasi a nessuno.....infatti sia come mediano che come interno ...ma anche come trequartista....non aveva convinto nessuno....nè napoli....nè juventus.....nè udinese

tanto merito a gerry petkovic che lo ha "inventato" ala....cucendogli addosso il ruolo dove rende al meglio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Dirette Confederations Cup
« Risposta #1236 il: 28 Giugno, 2013, 15:40:47 pm »
Ma era chiaro che Candreva avesse grandi mezzi atletici e poco acume tattico. Bastava metterlo a faticare in un ruolo ignorante, dove fa una discreta differenza perché a dispetto della gran quantità è uno che sa pure trattare il pallone ed ha un gran tiro.
Sono cose che dico da sempre perché sono un dio di competente e merito una chance nel mondo del calcio.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Dirette Confederations Cup
« Risposta #1237 il: 28 Giugno, 2013, 15:48:18 pm »
Ma era chiaro che Candreva avesse grandi mezzi atletici e poco acume tattico. Bastava metterlo a faticare in un ruolo ignorante, dove fa una discreta differenza perché a dispetto della gran quantità è uno che sa pure trattare il pallone ed ha un gran tiro.
Sono cose che dico da sempre perché sono un dio di competente e merito una chance nel mondo del calcio.

ovvio....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Dirette Confederations Cup
« Risposta #1238 il: 28 Giugno, 2013, 15:48:52 pm »

Il vate degli intenditori sono altri in questo forum  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1239 il: 28 Giugno, 2013, 15:51:00 pm »
fino a lo scorso anno non piaceva quasi a nessuno.....infatti sia come mediano che come interno ...ma anche come trequartista....non aveva convinto nessuno....nè napoli....nè juventus.....nè udinese

tanto merito a gerry petkovic che lo ha "inventato" ala....cucendogli addosso il ruolo dove rende al meglio

A me ai tempi della Juventus piaceva, sinceramente uno scambio alla pari Santana-Candreva non ci penserei due volte a farlo.

:troll: