Autore Topic: Dirette Confederations Cup  (Letto 157098 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #1200 il: 28 Giugno, 2013, 00:30:27 am »
Comunque interessanti segnali di possibile declino per la Spagna, purtroppo però per ora sono più forti, anche mentalmente, c'è poco da fare, se perdiamo pure una partita così...

Comunque bravo Prandelli, ammettiamolo, sta costruendo un'ottima nazionale.
Mah, io il declino non lo vedo, semplicemente non sono alieni e quindi non possono giocare al top ogni partita..anche l'anno scorso con il Portogallo sul campo fecero peggio ma vinsero ai rigori, poi schiantarono in finale l'Italia..per me vincono pure questa Conf. Cup che è l'unico trofeo che gli manca.

E quoto su Prandelli.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #1201 il: 28 Giugno, 2013, 00:32:42 am »
chissà se c'è stato nel mondo qualcuno che ha pensato "ah il milan piglia balotelli, vabbè il faraone non ne risentirà sicuramente"
chissà se al mondo c'è qualcuno che ha pensato che non c'entra balotelli sotto la doccia.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1202 il: 28 Giugno, 2013, 00:33:03 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1203 il: 28 Giugno, 2013, 00:35:10 am »
:asd:

Era sgamatissimo che sbagliava.

Comunque interessanti segnali di possibile declino per la Spagna, purtroppo però per ora sono più forti, anche mentalmente, c'è poco da fare, se perdiamo pure una partita così...

Comunque bravo Prandelli, ammettiamolo, sta costruendo un'ottima nazionale.
ma guarda prandelli ha fatto bene in tutte le competizioni, ha solo un'enorme difetto, che per un allenatore di prestigio è fondamentale, la ciorta. è uno sfigato di prima categoria.
si era preparato per gli europei con rossi cassano e tutti e due si scassano, poi una volta avviata la competizione, il ritiro diventa un lazzaretto. mo ha puntato su balotelli ed abate e si ciaccano, poteva fare affidamento sul trio della giuventus in difesa e hanno una riuscita pessima (barzagli è irriconoscibile), e cmq nonostante tutta sta sfiga nera che lo perseguita la sua nazionale non ha mai demeritato, se nn in finale con la spagna (ma vabè, a un certo punto eravamo an che in 9 contro 11 :look: )
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1204 il: 28 Giugno, 2013, 00:37:45 am »
chissà se c'è stato nel mondo qualcuno che ha pensato "ah il milan piglia balotelli, vabbè il faraone non ne risentirà sicuramente"

io..... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1205 il: 28 Giugno, 2013, 00:45:54 am »
oh Maggio ha fatto una grande partita, ma nel primo tempo era devastante soprattutto grazie al fatto che la Spagna a livello tattico era in bambola totale... poi dopo infatti hanno arretrato gli esterni offensivi e il baricentro complessivo e hanno quadrato un po' meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1206 il: 28 Giugno, 2013, 00:52:35 am »
comunque nel primo tempo maggio sembrava la bonanima di cafù e jordi alba sembrava la sorella jessica  :look:

Offline Corrado Rubaino

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1207 il: 28 Giugno, 2013, 01:29:07 am »
ElSha ---> Sochi 2014

:delalook:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1208 il: 28 Giugno, 2013, 09:13:16 am »
oh Maggio ha fatto una grande partita, ma nel primo tempo era devastante soprattutto grazie al fatto che la Spagna a livello tattico era in bambola totale... poi dopo infatti hanno arretrato gli esterni offensivi e il baricentro complessivo e hanno quadrato un po' meglio

nel primo tempo la Spagna ha sfoderato l'accoppiata micidiale difesa alta/zero pressing. L'Italia (e Maggio) erano commossi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1209 il: 28 Giugno, 2013, 09:30:39 am »

Televideo mette 6,5 a Maggio e 7,5 a DeRossi  :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1210 il: 28 Giugno, 2013, 10:38:32 am »
Con Balotelli in campo finiva 3 a zero per noi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #1211 il: 28 Giugno, 2013, 10:46:19 am »
europeo e confederations' (per il nulla che vale),dicono che l'85% delle scelte di Prandelli,anche su calciatori controversi tipo De Rossi,Cassano,Giaccherini,sono giuste.
Penso che un problema dell'italia è che 5 titolari sono nati dall' 83 o prima...mi pare che altre nazionali sono mediamente più giovani.

bisogna vedere se in quest'anno usciranno calciatori di personalità...lo stesso Verratti,ho sentito dire che all'europeo non ha fatto la differenza....Insigne,Gabbiadini e in parte Destro, non si sa di preciso manco che ruolo hanno.....i vari "difensori" bardi,leali,regini,donati,bianchetti,caldirola,astori,ogbonna, quest'anno avranno un avanzamento nella loro carriera,vedremo cosa riusciranno a fare

Maggio ha giocato bene e l'italia ha tenuto testa alla spagna...Starfred avrebbe voluto così...ne sarebbe stato contento

Offline calvin

• *
« Risposta #1212 il: 28 Giugno, 2013, 10:55:11 am »
Con Balotelli DiNatale in campo finiva 3 a zero per noi

:sisi: :sisi:

e forse anche con Osvaldo

Offline rafel

• *
« Risposta #1213 il: 28 Giugno, 2013, 10:57:58 am »
:sisi: :sisi:

e forse anche con Osvaldo

Ma non credo proprio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1214 il: 28 Giugno, 2013, 10:59:58 am »
Va be comunque nel primo tempo gli spagnoli non hanno capito un cazzo e a tratti durante tutto il resto dell'incontro. Siamo calati sono in alcuni momenti dei supp. Del resto loro possono permettersi di mettere gente come Mata e Navas.

Chi sengava prima andava in finale.

Offline calvin

• *
« Risposta #1215 il: 28 Giugno, 2013, 11:03:01 am »
Ma non credo proprio.

Osvaldo magari ho esagerato, ma DiNatale quella palla rasoterra di Maggio che Gilardino ha spedito sulla luna la schiattava sicurosicuro in rete, quelli sono proprio i suoi goal.

falceEmarcello

« Risposta #1216 il: 28 Giugno, 2013, 11:03:53 am »
Osvaldo magari ho esagerato, ma DiNatale quella palla rasoterra di Maggio che Gilardino ha spedito sulla luna la schiattava sicurosicuro in rete, quelli sono proprio i suoi goal.
Non hai esagerato Osvaldo gliene appizzava minimo 3 :sisi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1217 il: 28 Giugno, 2013, 11:04:50 am »
Comunque io non capisco perché si è deciso di far andare Bonucci su quel rigore e non Giaccherini....
Comunque Giovninco non merita la nazionale.
Io mi aspetto molto per il futuro a centrocampo anche se Verratti per arrivare ai livello di Pirlo ne deve ancora fare di strada e poi non vedo altri centrocampisti di livello come De Rossi. I vari Florenzi e Bertolacci li vedo più offensivi. Gli esterni del futuro quali saranno? Ogbonna/De Sciglio a sinistra e a destra Abate?
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 11:11:01 am da paris_san_gennar »

Offline rafel

• *
« Risposta #1218 il: 28 Giugno, 2013, 11:09:10 am »
Finquando non diamo fiducia ai nostri migliori giovani credo che non adremo lontano.

Sapete no che Gente come Ramos, Pique, Busquet, Iniesta con l'eta che hanno ( tra i 25/28), hanno piu o meno le stesse presenze in nazionale di buffon e Pirlo che sono in piu vecchi in assoluto?

Offline rafel

• *
« Risposta #1219 il: 28 Giugno, 2013, 11:10:03 am »
Comunque io non capisco perché si è deciso di far andare Bonucci su quel rigore e non Giaccherini....
Comunque Giovninco non merita la nazionale.
Io mi aspetto molto per il futuro a centrocampo anche se Verratti per arrivare ai livello di Pirlo ne deve ancora fare di strada e poi non vedo altri centrocampisti di livello come De Rossi. I vari Florenzi e Bertolacci li vedo più offensivi. Gli esterni del futuro quali saranno? Ogbonna a sinistra e a destra Abate?

non si puo mai dire. é lotteria uno doveva sbagliare altrimenti mo stavamo ancora a guardare e sperare in un errore di del Bosque dal dischetto  :look: