Autore Topic: Dirette Confederations Cup  (Letto 156910 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #1180 il: 28 Giugno, 2013, 00:09:28 am »
Giusto per fare un po' di sana "polemiga" ma qualcuno ha già detto che l'ingresso di Giovinco è stata credo l'unica vera mossa sbagliata di Prandelli? Insomma la velocità del faraone  non ci avrebbe fatto più comodo?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1181 il: 28 Giugno, 2013, 00:09:56 am »
voi dimenticate questo

Bigon: "Lo scambio Candreva-Santana non si farà. Siamo a posto"

Bigon rifiutò Candreva per Santana :maronn:

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #1182 il: 28 Giugno, 2013, 00:10:49 am »
Balotelli potrebbe anche non essere più convocato.

• *
« Risposta #1183 il: 28 Giugno, 2013, 00:10:59 am »
ovviamente questo era un altro che ci  chiavarono appresso due anni fa ma "no, noi lo vogliamo solo in prestito" e poi fate il contrattone a santana e donadel  :maronn:

io da sua estimatrice dal livorno, e tutto sommato nn mi dispiaceva nemmeno alla giuve, mi infrevo assai :mhh:

Dopo una partita del genere, non mi puoi ricordare che abbiamo ancora Santana e Donadel  :maronn:

• *
« Risposta #1184 il: 28 Giugno, 2013, 00:11:39 am »
voi dimenticate questo

:maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1185 il: 28 Giugno, 2013, 00:11:52 am »
A Livorno piaceva pure a me. Anche se giocava in posizione centrale e non sulla fascia come ora.
Ma cmq quando ci fu offerto faceva schifo quasi a tutti a Napoli.
vabe, il tifoso è mediamente incompetente e bipolare :look: vedasi gli sproloqui su cavani che e' egoista :lookair:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1186 il: 28 Giugno, 2013, 00:12:44 am »
Giusto per fare un po' di sana "polemiga" ma qualcuno ha già detto che l'ingresso di Giovinco è stata credo l'unica vera mossa sbagliata di Prandelli? Insomma la velocità del faraone  non ci avrebbe fatto più comodo?

Io credo che Giominchio sia assolutamente inadeguato e destinato ad uscire dai 23. Tra l'altro nei supplementari era assolutamente odioso perchè all'inizio veramente non si sacrificava, cosa che ha accennato appena dopo.
El Shaarawy evidentemente non ci sta con la testa, cosi si dice...il miglior ElSha avrebbe secondo me spaccato la partita, magari decidendola. Però...

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1187 il: 28 Giugno, 2013, 00:12:57 am »
Sarà l' ''omofobia'' di un 'amico' del forum anti-nazionale
sarà l'assenza di Balotelli
ma questa partita mi ha emozionato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1188 il: 28 Giugno, 2013, 00:14:23 am »
voi dimenticate questo

Santana ci andò comunque a Cesena, Candreva non venne perchè rifiutò di spostarsi nuovamente in prestito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #1189 il: 28 Giugno, 2013, 00:14:47 am »
Io credo che Giominchio sia assolutamente inadeguato e destinato ad uscire dai 23. Tra l'altro nei supplementari era assolutamente odioso perchè all'inizio veramente non si sacrificava, cosa che ha accennato appena dopo.
El Shaarawy evidentemente non ci sta con la testa, cosi si dice...il miglior ElSha avrebbe secondo me spaccato la partita, magari decidendola. Però...

Spero nella consacrazione di Insigne l'anno prossimo e che prenda il posto di Giovinco in nazionale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1190 il: 28 Giugno, 2013, 00:17:02 am »
candreva dopo i primi 6 mesi di serie A, è stato veramente un mezzo disastro, si è acconciato un po l'anno scorso all'arrivo tra i burini per poi arrevotare tutto agli ordini di gerardo petkovic
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1191 il: 28 Giugno, 2013, 00:17:02 am »
Bigon:"Santana in prestito, nel ruolo di Candreva abbiamo già altri giocatori"

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1192 il: 28 Giugno, 2013, 00:17:18 am »
concordo, per elsharawy cosi a pezzi non lo porti, cosi come è impensabile che si sia portato gilardino. cmq devo fare il mea culpa su giaccherini, è stato tra i migliori ed i piu continui, ha fatto davvero bene. boccio tutto il restante blocco juve che ha fatto ridere partendo da barzagli e marchisio. montolivo s.v.

diciamo che il vero gladiatore è sempre de rossi, al punto che davvero se c'è un giocatore che ruberei alla roma è lui, lo amo alla follia :sad: lo so è romano e romanista,  ma è troppo forte, tropp  :sad: :sad: :sad:

Spoiler
fuggo per non incorrere nell'ira degli astanti  :fuga:
:dignità:

• *
« Risposta #1193 il: 28 Giugno, 2013, 00:20:35 am »
concordo, per elsharawy cosi a pezzi non lo porti, cosi come è impensabile che si sia portato gilardino. cmq devo fare il mea culpa su giaccherini, è stato tra i migliori ed i piu continui, ha fatto davvero bene. boccio tutto il restante blocco juve che ha fatto ridere partendo da barzagli e marchisio. montolivo s.v.

diciamo che il vero gladiatore è sempre de rossi, al punto che davvero se c'è un giocatore che ruberei alla roma è lui, lo amo alla follia :sad: lo so è romano e romanista,  ma è troppo forte, tropp  :sad: :sad: :sad:

Spoiler

Vabbè De Rossi quando è in forma è tra i top a livello mondiale.
Sul resto concordo, anche se gilardino che alla fine il suo l'ha provato a fare e ha lottato contro Ramos e Pique, mica pizza e fichi. Certo ciò non motiva una convocazione tuttavia poco logica perchè mi sembra evidente che Gilardino difficilmente farà parte del gruppo l'anno prossimo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1194 il: 28 Giugno, 2013, 00:22:21 am »
La spagna la vorrei vedere contro Muslera ai rigori...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1195 il: 28 Giugno, 2013, 00:23:01 am »
De Rossi ormai mostra il meglio di se solo in nazionale, poi con la Roma è un giocatore non solo inutile, ma pure dannoso..forse più che altro è per un fattore di motivazioni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1196 il: 28 Giugno, 2013, 00:25:16 am »

Spoiler

Si ma il faraone non è a pezzi fisicamente, o meglio non sta peggio degli altri da questo punto di vista, si dice sia un problema mentale.
Su Giak anche io faccio il mea culpa, devo dire che s'è giocato la chance molto bene, soprattutto sfruttando la sua duttilità che lo fa giocare in più ruoli non variando assai di rendimento.
Difensivamente abbiamo cacato le altre partite, mentre stasera siamo stati positivi, fino al crollo fisico.
De Rossi in nazionale è il vero De Rossi, che è uno dei migliori mediani al mondo. Evidentemente alla riomma gioca male per altri motivi...

Spero nella consacrazione di Insigne l'anno prossimo e che prenda il posto di Giovinco in nazionale.

Per me quella è sicura, ma più che altro serve pure un'altra prima punta, e spero che possa essere uno del gruppo U21.

Insomma dalla miscela di questi qui e degli under per me si fa una bella nazionale, sperando che Prandelli non caschi in incapature strane.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1197 il: 28 Giugno, 2013, 00:27:23 am »
chissà se c'è stato nel mondo qualcuno che ha pensato "ah tira bonucci, vabbè sicuro che segna"

:asd:

Era sgamatissimo che sbagliava.

Comunque interessanti segnali di possibile declino per la Spagna, purtroppo però per ora sono più forti, anche mentalmente, c'è poco da fare, se perdiamo pure una partita così...

Comunque bravo Prandelli, ammettiamolo, sta costruendo un'ottima nazionale.
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1198 il: 28 Giugno, 2013, 00:29:43 am »
Un'altra cosa urgente da risolvere per i mondiali è la condizione fisica, e fare una bella chiacchierata con i preparatori atletici...non è possibile che si arriva alle fasi finali sempre scassati e fuori forma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1199 il: 28 Giugno, 2013, 00:30:26 am »
Si ma il faraone non è a pezzi fisicamente, o meglio non sta peggio degli altri da questo punto di vista, si dice sia un problema mentale.

chissà se c'è stato nel mondo qualcuno che ha pensato "ah il milan piglia balotelli, vabbè il faraone non ne risentirà sicuramente"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia