Ma Pirlo ten pur 34 ann.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Che palo e Giak Cmq 2 azioni nu goal e nu palo. Coglione di un Ned
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Guagliù, faciteme 'na merda pure a me ogni tanto
Con un 433 normodotato i pescepiccolo già stavano a letto
Cesare "P**** D**" Prandelli dovrebbe togliere Giaccherini e pure Giovinco, se è possibile. Maggio più che sufficiente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Stramaccioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sono molto...molto deluso da prandelli.....mi aspettavo di vedere in nazionale il prandelli di parma....quello di firenze.....invece prandelli in nazionale ha tirato fuori il gobbo che è in lui.....il blocco juve e la chiavica della mamma....
dopo l'entrata di giovinco ho visto l'italia messa in modo diverso ...con de rossi che si abbassava molto tra i centrali.....con maggio e de sciglio piu alti......non è che ....
abbiamo un po' sofferto negli ultimi dieci minuti ma nel complesso vantaggio meritato
Maggio molto bene, Giovinco non sta demeritando contro i pari statura. Se non gioca queste gare è inutile convocarlo.
Io vorrei anche che si sfatasse il mito del grande Prandelli violaceo, perchè a Firenze non fece nulla di che, vista la squadra che aveva all'epoca.