Autore Topic: (15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]  (Letto 32298 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 06 Dicembre, 2009, 17:22:20 pm »
Cmq vorrei dedicare al Signor Roberto Donadoni ("il Napoli non è attrezzato per l'Europa") l'OTTAVO risultato utile consecutivo, coincidente con l'ottava gara di mister Mazzarri sulla panchina del Napoli.

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 06 Dicembre, 2009, 17:24:32 pm »
Fischiarlo ne adesso ne mai, soprattutto in campo, tifosi di merda.
Però non esageriamo, si commenta ciò che si vede in campo, semplicemente nel primo tempo ha fatto cagare e mi ha fatto bestemmiare, poi grande secondo tempo.

no nando discorso è che a napoli o sei campione o bidone subito
ed oggi fabio ha smentito tutti

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #22 il: 06 Dicembre, 2009, 17:24:41 pm »
Cmq vorrei dedicare al Signor Roberto Donadoni ("il Napoli non è attrezzato per l'Europa") l'OTTAVO risultato utile consecutivo, coincidente con l'ottava gara di mister Mazzarri sulla panchina del Napoli.
ecco! INCOMPETENTE e basta
se arriviamo a Gennaio così e compriamo qualche bel giocatorino(un centrocampista centrale) chi o sap come va a finire

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2009, 17:25:10 pm »

ma non è a Napoli per piacere in qualunque grande piazza sarebbe successo
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2009, 17:26:43 pm »
è inutile che ne parliamo...quagliarella i paccheri dalla faccia se li deve togliere sul campo,come ha fatto in questo secondo tempo,difenderlo tanto per non ha senso come attaccarlo senza cognizione...
se uno non bestemmia tutti i santi del calendario quando Quagliarella si mangia il gol non è normale!
si ragazzi, ma io penso che nel primo tempo sia stato piu sfigato che non altro, perche ha tirato bene, pure forte e chill ha salvato sulla linea... certo che seccia... ma io ci speravo che si sarebbe sbloccato, e mi incazzo per i fischi perchè i giocatori devono avere fiducia incondizionata
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2009, 17:27:07 pm »
Donadoni è una merda,con l'aggravante che è milanista!!! Via ste monnezze strisciate da Napoli!!

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2009, 17:27:19 pm »
e mi fa piacere, davvero molto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2009, 17:28:04 pm »
si ragazzi, ma io penso che nel primo tempo sia stato piu sfigato che non altro, perche ha tirato bene, pure forte e chill ha salvato sulla linea... certo che seccia... ma io ci speravo che si sarebbe sbloccato, e mi incazzo per i fischi perchè i giocatori devono avere fiducia incondizionata
Vabbè ma era da Napoli-Bologna che faceva prestazioni mediocri,quindi le critiche erano pure giuste,i fischi sul campo no.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2009, 17:31:20 pm »

Io personalmente non l'ho mai etichettato cosi. Ma ero deluso dalle sue prestazioni sul campo.
Avevo promesso di dargli 10 e lode e fargli la standing ovation alla prima prestazione da Quagliarella vero....oggi gli ho dato 10 e lode e gli ho fatto la standing ovation, da solo, davanti alla tv.
Per me è l'inizio della sua avventura a Napoli, quella seria.

E cmq, Quagliarella e Lavezzi insieme possono essere devastanti, come dimostrato oggi.

TECNICA DI BASE

« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2009, 17:32:07 pm »
mamma mije come godo!

Sto bari gioca anche bene e ha bei giocatori (Ranocchia, Alvarez) ma che non rompessero a fare i piagnoni che oggi si è visto chi ha la qualità  tecnica e chi sa solo correre, quann hann frnut a benzin vanno tutti a giocare a bocce  :peppe:

Un saluto a Ventura :  :chupa:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2009, 17:32:12 pm »
cmq ragazzi assafa a maronna!!!

oggi mi sentivo la vittoria... ma che sudata.. che sudataa..

cmq goooodooo

e papa che 50 anni fa era allo stadio all'inaugurazione del san paolo mi ha detto che fini proprio 3 a 2 per noi contro la juve... non poteva esserci altro risultato!!!

Post unito automaticamente al precedente

Io personalmente non l'ho mai etichettato cosi. Ma ero deluso dalle sue prestazioni sul campo.
Avevo promesso di dargli 10 e lode e fargli la standing ovation alla prima prestazione da Quagliarella vero....oggi gli ho dato 10 e lode e gli ho fatto la standing ovation, da solo, davanti alla tv.
Per me è l'inizio della sua avventura a Napoli, quella seria.

E cmq, Quagliarella e Lavezzi insieme possono essere devastanti, come dimostrato oggi.
vogliamo le prove  :bananalama: :bananalama:
:dignità:

Offline Neapolis

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 06 Dicembre, 2009, 17:33:21 pm »
... non ho seguito la partita perchè sono al lavoro , ho visto solo i goal e sentito l'intervista a quagliarella dopo la partita , spero che giochino con i cagliari con la stessa cazzima che ci ha messo oggi fabio nell'esultanza del 3goal cmq dobbiamo trovare qualcuno che benedica sti ragazzi come al solito fatichiamo + del dovuto per mettere una palla dentro mentre loro al primo colpo ci fottono

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #32 il: 06 Dicembre, 2009, 17:33:44 pm »
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mazzarri su rai 2 adesso. grande fabio, finalmente si è sbloccato: mi è piaciuto il fatto che non abbia esultato sul primo gol. che formazione esagerata il napoli nel secondo tempo: maggio terzino, centrocampo con bogliacino, cigarini, hamsik, e tridente puro! vero che non si vince solo buttando dentro tanti giocatori offensivi, però... :sbav: :sbav: :sbav:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 06 Dicembre, 2009, 17:34:23 pm »
Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #34 il: 06 Dicembre, 2009, 17:35:35 pm »
cmq ragazzi assafa a maronna!!!

oggi mi sentivo la vittoria... ma che sudata.. che sudataa..

cmq goooodooo

e papa che 50 anni fa era allo stadio all'inaugurazione del san paolo mi ha detto che fini proprio 3 a 2 per noi contro la juve... non poteva esserci altro risultato!!!

Post unito automaticamente al precedente
vogliamo le prove  :bananalama: :bananalama:

Il 10 e lode ci sta...a standing ovation non è stata ripresa.. :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 06 Dicembre, 2009, 17:35:52 pm »
Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).

secondo me è una squadra con un culo disgustoso e basta.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #36 il: 06 Dicembre, 2009, 17:40:01 pm »

sì, però hanno cominciato a giocare dopo l'1-0. lì pensavo che noi affondassimo, invece è venuto subito il pari.

sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualmente fanno il contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 17:45:25 pm da francescofaber »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #37 il: 06 Dicembre, 2009, 17:40:52 pm »

sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualente fanno in contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".

:asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #38 il: 06 Dicembre, 2009, 17:41:07 pm »
Mammà  m piac Qualgiarell, mammà  m piac quagliarell  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #39 il: 06 Dicembre, 2009, 17:43:33 pm »
Mammà  m piac Qualgiarell, mammà  m piac quagliarell  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:
chill è tropp bellll  :truz: :truz: :truz: :truz:

:love: :sbav: :love:

Bigon deve comprare 2 grandi difensori  :mazza: :mazza: