Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
CiruZZo:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 18:58:46 pm ---si ma questo nn c'entra niente con l'incompatibilità della coppia. A questo punto il problema è che quagliarella non può fare il centravanti, ama spaziare e partire da lontano. Ma non puoi tenere fuori nè QUagliarella nè Lavezzi, quindi a Cagliari Denis siederà in panchina.
--- Termina citazione ---
come no...Lavezzi fuori sia a Parma che oggi e hamm fatt 112 tiri in porta,Quagliarella ha fatto le sue migliori prestazioni e il Napoli non ha mai giocato così bene come contro queste due squadre tra le più organizzate della serie A...
questo dicono i fatti
Joker:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 18:58:44 pm ---andrò contro tutti ma il napoli oggi ha giocato con un giocatore in meno!
il morto era denis, in tutta la partita ha toccato 2 palloni.
il primo che è partito dall'area sua e non so dove voleva arrivare
e il secondo quando ormai stavamo sul 3 a 2 che ci hanno fatto fallo
prossima partita
lavezzi quagliarella hamsik
Ma perchè Pazienza ha giocato bene ? Denis ha fatto il suo. Il problema sta sempre lì. Questo putroppo è un Napoli che ha il 3-5-2 o 3-4-3 nel Dna.
Crippler:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 18:56:24 pm ---si ma si teneva difensori addosso.... ragazzi, denis per la stazza che ha serve sempre.
per me si deve sempre iniziare con quaglia denis, poi all'occorrenza inserire lavezzi in aggiunta(se dobbiamo ancora sfondare o se stiamo sotto) oppure per gestire puo uscire pure quqaglia...
io ho visto sempre un napoli migliore. cioè al primo tempo di oggi ancora nn mi capacito di perche nn eravamo in vantaggio... cioè assurdo
Post unito automaticamente al precedente
ma che strunzat
isa mettiti una cosa in testa, Lavezzi è l'unico giocatore che nn si tocca. Vedrai che alla fine avrò ragione e domenica in panchina ci va Denis. Non è presunzione, si chiaro. Ma senza Lavezzi il Napoli perde molto, troppo...Mazzarri lo sa benissimo..
strunzat? I più grandi giocatori di sempre avevano quel pizzico d'egoismo nel DNA...Il nostro Dio, scartava e riscartava i giocatori come birilli ed ha fatto il goal più bello della storia di questo sport scartandosi pure la bandierina ro calcio d'angolo a na poc. Direi che posso fermarmi qui.
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 18:58:46 pm ---si ma questo nn c'entra niente con l'incompatibilità della coppia. A questo punto il problema è che quagliarella non può fare il centravanti, ama spaziare e partire da lontano. Ma non puoi tenere fuori nè QUagliarella nè Lavezzi, quindi a Cagliari Denis siederà in panchina.
ed il napoli smette di giocare bene. il giocatore alto anche se come oggi nn rtocca palla serve per aprire la difesa. si prende difensori...
ragazzi ovviamente se avessimo fabiano sarete meno reticenti.. io preferisco l'equilibrio e lavezzi in panca pronto a subentrare perche
quagliarella è piu forte di lui
denis è sicuramente scarso, ma ha la stazza che ci seve e che lavezzi nn ha.
poi se il mister li fa giocare insieme, benvenga, che il mister è sicuramente un tecnico piu bravo di noi semplici tifosi poco lucidi per via della nostra passione :love:
diciassette:
--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 19:01:08 pm ---come no...Lavezzi fuori sia a Parma che oggi e hamm fatt 112 tiri in porta,Quagliarella ha fatto le sue migliori prestazioni e il Napoli non ha mai giocato così bene come contro queste due squadre tra le più organizzate della serie A...
questo dicono i fatti
a detta di mazzarri quagliarella è entrato in condizione solo da 2 settimane...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa