Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (21/35) > >>

Crippler:

--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 19:01:08 pm ---come no...Lavezzi fuori sia a Parma che oggi e hamm fatt 112 tiri in porta,Quagliarella ha fatto le sue migliori prestazioni e il Napoli non ha mai giocato così bene come contro queste due squadre tra le più organizzate  della serie A...
questo dicono i fatti

--- Termina citazione ---
Hai stravolto un pò i fatti allora. A parma un goal e 30 fumati, Quagliarella voleva fare il colpetto sotto il portiere :yeeh: Oggi senza Lavezzi abbiamo segnato un goal, col porcho 2 :contract:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 18:53:06 pm ---sospettavo si fosse confuso... tiene sempre 70 anni, bellino :love:

Vabbè alla fine l'importante è che vinse il Napoli  :asd:

francescofaber:
ragazzi, non vi fasciate la testa. io ho rinunciato a prevedere le scelte di mazzarri, finora ci ha sempre azzeccato. come ha detto bender, il fatto di avere 3 attaccanti importanti può essere un'arma in più, non facciamone un limite. poi ognuno ha le sue preferenze, ma sinceramente, premesso che quaglia-lavezzi è la coppia potenzialmente più esplosiva (a cagliari anch'io penso giochino loro), sono contento di avere altre possibilità , e in questo periodo denis mi piace sempre.

CiruZZo:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 19:05:08 pm ---a detta di mazzarri quagliarella è entrato in condizione solo da 2 settimane...

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
per me è evidente che Quagliarella il centravanti non lo può fare,tanto meno se ha un attaccante vicino come Lavezzi che ama star lontano dall'area e allargarsi...lo ripeto stiamo ancora discutendo perchè Denis non è un granchè come centravanti,altrimenti ci sarebbe poco da dire...

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:06:26 pm ---Hai stravolto un pò i fatti allora. A parma un goal e 30 fumati, Quagliarella voleva fare il colpetto sotto il portiere :yeeh: Oggi senza Lavezzi abbiamo segnato un goal, col porcho 2 :contract:

si ma nel secondo che c'entra lavezzi??? e hai visto che denis aveva due uomini addosso al secondo gol.
ragazzi,
quaglia denis... andiamo meglio cosi. se poi il mister riesce col tridente tanto meglio

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 19:09:00 pm ---non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
per me è evidente che Quagliarella il centravanti non lo può fare,tanto meno se ha un attaccante vicino come Lavezzi che ama star lontano dall'area e allargarsi...lo ripeto stiamo ancora discutendo perchè Denis non è un granchè come centravanti,altrimenti ci sarebbe poco da dire...

:sisi: :love: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa