Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (5/35) > >>

Hwarang:
Cmq vorrei dedicare al Signor Roberto Donadoni ("il Napoli non è attrezzato per l'Europa") l'OTTAVO risultato utile consecutivo, coincidente con l'ottava gara di mister Mazzarri sulla panchina del Napoli.

gigs:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Dicembre, 2009, 17:17:25 pm ---Fischiarlo ne adesso ne mai, soprattutto in campo, tifosi di merda.
Però non esageriamo, si commenta ciò che si vede in campo, semplicemente nel primo tempo ha fatto cagare e mi ha fatto bestemmiare, poi grande secondo tempo.

--- Termina citazione ---

no nando discorso è che a napoli o sei campione o bidone subito
ed oggi fabio ha smentito tutti

CiruZZo:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Dicembre, 2009, 17:22:20 pm ---Cmq vorrei dedicare al Signor Roberto Donadoni ("il Napoli non è attrezzato per l'Europa") l'OTTAVO risultato utile consecutivo, coincidente con l'ottava gara di mister Mazzarri sulla panchina del Napoli.

ecco! INCOMPETENTE e basta
se arriviamo a Gennaio così e compriamo qualche bel giocatorino(un centrocampista centrale) chi o sap come va a finire

kurz:

--- Citazione da: gigs - 06 Dicembre, 2009, 17:24:32 pm ---no nando discorso è che a napoli o sei campione o bidone subito
ed oggi fabio ha smentito tutti

ma non è a Napoli per piacere in qualunque grande piazza sarebbe successo

isab1987:

--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 17:21:05 pm ---è inutile che ne parliamo...quagliarella i paccheri dalla faccia se li deve togliere sul campo,come ha fatto in questo secondo tempo,difenderlo tanto per non ha senso come attaccarlo senza cognizione...
se uno non bestemmia tutti i santi del calendario quando Quagliarella si mangia il gol non è normale!

si ragazzi, ma io penso che nel primo tempo sia stato piu sfigato che non altro, perche ha tirato bene, pure forte e chill ha salvato sulla linea... certo che seccia... ma io ci speravo che si sarebbe sbloccato, e mi incazzo per i fischi perchè i giocatori devono avere fiducia incondizionata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa