Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
themast:
non capisco fino a che punto vogliono umiliare la loro stessa intelligenza questi giornalai di merda e sti mancati arbitri del cazzo, e basta sono ridicoli!
cavallopazzo:
posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2009, 15:24:22 pm ---posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!
--- Termina citazione ---
Quoto :love:
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2009, 15:24:22 pm ---posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!
--- Termina citazione ---
Vero.
Jena Plissken:
Piccola "curiosità ":
Bari, estorsioni e usura: arresti
Vasta operazione contro clan Parisi
Maxi blitz anti-usura ed estorsione della Squadra Mobile della Questura di Bari. Diversi i provvedimenti restrittivi emessi contro il clan Parisi. Disposti anche sequestri patrimoniali: immobili, quote societarie e auto. I componenti dell'associazione criminale concedevano a imprenditori e commercianti prestiti con interessi usurari, ricorrendo a minacce e violenze fisiche in caso di ritardo dei pagamenti da parte delle vittime.
Povero Romeo :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa