Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (33/35) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Apollo - 07 Dicembre, 2009, 00:16:14 am ---La Ds (Tombolini) ha detto che l'arbitro non ha sbagliato in nessuna delle due occasioni ed ha applicato correttamente il regolamento. Bari  :chupa:

--- Termina citazione ---

Che poi io credo che in una situazione come quella del Bari (vince 2 a 1 fuori casa) una espulsione possa essere paradossalmente positiva. Ti metti con dieci dietro la linea della palla e ti chiudi. Il fatto è che i baresi non possono recriminare un cazzo perchè il fatto che fossero in vantaggio era un furto e  le statistiche provano il nostro netto predominio. Non ho letto le dichiarazioni di Ventura ma mi auguro sia stato lucido nell'analizzare una partita che ha meritatamente perso.

SpamMattia:
io vorrei capire i voti a lavezzi...

bubba:

--- Citazione da: Joker21 - 06 Dicembre, 2009, 22:48:02 pm ---Statt zitt tu che hai giocato na chiavica  :look:

io gioc semp 'na chiavic :peppe:

francescofaber:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 06 Dicembre, 2009, 21:02:43 pm ---Non capisco perchè la moviola di novantesimo minuto considera fallo da giallo il fallo tattico di Samuel su Del Piecoro mentre, quello di Parisi su Maggio, del tutto simile e in una zona del campo più "favorevole" diventa "esagerato". Non capisco perchè l'entrata di Ranocchia non sia da espulsione se Lavezzi si eleva alla pari di Tom Becker per evitare di scassarsi sano sano ( e nonostante tutto Ranocchia lo prende e scava una fossa dentro il campo)

a parte il fatto che già  l'entrata di meggiorini su hamsik era da rosso diretto nel primo tempo (non capisco perchè nessuno l'abbia fatto vedere questo episodio), parisi ha la faccia come il culo. non solo dice che la seconda ammonizione non c'era, ma che meritavano i 3 punti!!!!!!!!! ma come si fa? questa, mi ripeto, è gente di merda e senza dignità ! ma cazzo, un po' di obiettività ! il bari ha fatto un catenaccio incredibile nel primo tempo e tre tiri in porta nel secondo! e voleva vincere 2-1? ma stiamo scherzando. questa gente in malafede deve morire.

Neutrino:
Parisi  :patt:

più queste immonde zecche rosicano, più godo  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa