Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 19:04:16 pm --- ed il napoli smette di giocare bene. il giocatore alto anche se come oggi nn rtocca palla serve per aprire la difesa. si prende difensori...
ragazzi ovviamente se avessimo fabiano sarete meno reticenti.. io preferisco l'equilibrio e lavezzi in panca pronto a subentrare perche
quagliarella è piu forte di lui
denis è sicuramente scarso, ma ha la stazza che ci seve e che lavezzi nn ha.
poi se il mister li fa giocare insieme, benvenga, che il mister è sicuramente un tecnico piu bravo di noi semplici tifosi poco lucidi per via della nostra passione :love:
--- Termina citazione ---
Mah...alla fine l'attacco del Napoli è stato costruito MALE. Al posto di QUagliarella ci voleva un centravanti di razza. Quagliarella rischia di essere un peso, in più di una partita...perchè nn ha le caratteristiche del centravanti che ci serve...19 mln di euro non si possono buttare in panchina...cosi come non si può far fuori uno dei giocatori più imprevedibili e talentuosi del Napoli...quindi in panca andrà Denis, al 100% :yeeh:
francescofaber:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 19:04:16 pm --- ed il napoli smette di giocare bene. il giocatore alto anche se come oggi nn rtocca palla serve per aprire la difesa. si prende difensori...
ragazzi ovviamente se avessimo fabiano sarete meno reticenti.. io preferisco l'equilibrio e lavezzi in panca pronto a subentrare perche
quagliarella è piu forte di lui
denis è sicuramente scarso, ma ha la stazza che ci seve e che lavezzi nn ha.
poi se il mister li fa giocare insieme, benvenga, che il mister è sicuramente un tecnico piu bravo di noi semplici tifosi poco lucidi per via della nostra passione :love:
per me quagliarella non è più forte di lavezzi, così come non potrei dire il contrario. sono due attaccanti diversi, anche da seconda punta. lavezzi è sempre pericoloso, ad esempio: gli dai una palla inutile sulla fascia e lui ti crea pericolo.
CiruZZo:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:06:26 pm ---Hai stravolto un pò i fatti allora. A parma un goal e 30 fumati, Quagliarella voleva fare il colpetto sotto il portiere :yeeh: Oggi senza Lavezzi abbiamo segnato un goal, col porcho 2 :contract:
ma cosa ho stravolto,se deve essere Lavezzi a risolverci il fatto che ci mangiamo i gol stamm frisc guarda...e anche oggi se il primo tempo finiva 2-0 a per noi non ci stava niente da dire,con o senza Lavezzi
me so sfastereat cmq,per me è evidente quello che dico...se non lo volete accettare amen
Artem Dzyuba:
Mamma mia che partita, sullo stadio ero l'unico a crederci,comunque dobbiamo gicoare col tridente, in modo da esaltare le caratteristiche di Quagliarella e Lavezzi, comunque la nostra difesa è una merda........
Hwarang:
ancora cu sta storia...lavezzi no, quagliarella si...
Secondo me bisogna lavorare x arrivare a farli giocare tutti insieme...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa