Autore Topic: Datagate  (Letto 2387 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Datagate
« il: 13 Giugno, 2013, 12:11:29 pm »
...rimpiango i tempi di tuttonapoli.net dove c'erano decine di complottisti e di gente che vedeva la madonna prima di mettersi a letto.  :troll:
Qui è stato scoperchiato uno dei più grandi barili di merda della storia informatica e nessuno ne parla...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

Re:Datagate
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2013, 12:13:26 pm »
...rimpiango i tempi di tuttonapoli.net dove c'erano decine di complottisti e di gente che vedeva la madonna prima di mettersi a letto.  :troll:
Qui è stato scoperchiato uno dei più grandi barili di merda della storia informatica e nessuno ne parla...
Perche' cca simm genta seria, con i cazzi che ci abballano per il culo :look:

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2013, 15:02:07 pm »
ottimo post....possiamo capire qualcosa o è roba privata?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2013, 15:24:13 pm »
effettivamente che sfaccimma, mo che i vari ammoccatori di complotti hanno avuto ragione, perchè non riaprire l'antro di cazzostro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2013, 15:26:41 pm »
che è succies? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2013, 15:26:51 pm »
Non c'e' niente da dire se non che gli informatici sono gente di spaccimma.
E pensare che qualcuno qua li vuole equiparare agli ingegneri, davvero il mio sdegno raggiunge livelli inesplorati.
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 13 Giugno, 2013, 15:31:54 pm »
e usatele ste ditelle su google!!!!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2013/06/12/news/snowden_intervista-60940940/

certo però che sti cinesi secondo me usavano i computer della nonna mia come backbone router.......
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 15:34:28 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Datagate
« Risposta #7 il: 13 Giugno, 2013, 15:57:48 pm »
e usatele ste ditelle su google!!!!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2013/06/12/news/snowden_intervista-60940940/

certo però che sti cinesi secondo me usavano i computer della nonna mia come backbone router.......

Spiegami, devo sapere se sanno che scrivo qui sopra, ne va della mia immagine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Datagate
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2013, 16:06:45 pm »

nun te preccupà, appena hanno letto che sei un buon penalista si so cacati addosso e hanno smontato le guarattelle, uno si è addirittura cantato tutto :look:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Re:Datagate
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2013, 16:07:52 pm »
nun te preccupà, appena hanno letto che sei un buon penalista si so cacati addosso e hanno smontato le guarattelle, uno si è addirittura cantato tutto :look:

No davvero spiegami che cazz è succiess, mi rompo le palle di leggere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Datagate
« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2013, 16:11:28 pm »
No davvero spiegami che cazz è succiess, mi rompo le palle di leggere

si è scoperto che la cia si è zucata terabyte e terabyte di dati degli utenti internet in cina e hong kong.....una vera e propria guerra tra le due superpotenze combattutta a colpi di attacchi hacker

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11 il: 13 Giugno, 2013, 16:13:32 pm »
si è scoperto che la cia si è zucata terabyte e terabyte di dati degli utenti internet in cina e hong kong.....una vera e propria guerra tra le due superpotenze combattutta a colpi di attacchi hacker
teLabyte forse volevi dire  :contract: :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Datagate
« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2013, 16:14:03 pm »

Ua che cos

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2013, 16:15:02 pm »
teLabyte forse volevi dire  :contract: :look:

fai o brav che stai parlando con un ingegnere

e vafancul mo mi posso sparare la posa  :look:

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2013, 16:16:39 pm »

ma pure quando nun centr nu cazz  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: Re:Datagate
« Risposta #15 il: 13 Giugno, 2013, 16:16:53 pm »

sanno anche che mandi le tue foto sconcie alle ragazzine thai, quindi statt accort.
In sintesi non è successo nulla di più se non quello che si ipotizzasse da anni (cioè che spiano qualunque cosa), solo che ora c'è una fonte abbastanza buona che ha sputtanato il tutto.
Il ragazzo in questione lavorava per una ditta hawayana appaltata da una ditta che a sua volta faceva da prestanome per l'NSA(national security agency), e ha con se 41 slides che presentano il funzionamento di questo sistema (ridurlo a semplice software sarebbe delittuoso) chiamato PRISM tramite cui avvenivano le intercettazioni. Fino a poco fa era ad hong kong che gli assicurava asilo , ma visti i metodi diplomatici poco ortodossi del paese di quelli a cui piace la pallacanestro ha preferito spostarsi verso Russia o Sud America.
I due giornali con cui collabora solo il Post (quello del watergate per intenderci) e il Guardian, quindi la notizia ha una certa rilevanza perchè due testate del genere non si prendono la briga di sputtanarsi per delle minchiate da rotocalchi scandalistici. Il ragazzo voleva che fossero rese pubbliche tutte le 41 slides, quelli giustamente gli han risposto che sarà loro discrezione decidere quali slide rendere pubbliche perchè non possono divulgare info relative ad un sistema di sicurezza di diverse centinaia di milioni di dollari e correre il rischio che il governo USA li faccia chiudere.
La cosa bella è che i nomi tirati in ballo sono pesanti : Google, MIcrosoft, Faccialibro.... e ora si stanno tirando merda in faccia a vicenda, perchè Zuchemberg e Larry Page dicono che non sanno neanche dell'esistenza di questo PRISM mentre in quei documenti sono menzionati specificamente i nomi dei suddetti colossi...
Insomma, la cosa qui passa in sordina perchè la pubblicità non è molta, ma è in prima pagina su tutti i portali dei maggiori giornali al mondo..
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 16:18:55 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

« Risposta #16 il: 13 Giugno, 2013, 16:17:00 pm »

SI junior :look:
 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: