Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli-Bari [VOTI] MEN OF THE MATCH: Quagliarella - Maggio - Lavezzi

<< < (7/15) > >>

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2009, 21:30:20 pm --- :rotfl:

L'unico modo per accorgersi di questa cosa è dimenticarsi dell'azione e seguire di proposito Cannavaro o Ranocchia. Uno non prevenuto ( :look:) è portato a notare solo l'errore di Grava su Barreto.
E' na fissa seria... :rotfl:
Ritratto pure il voto di Cannavaro, abbasso di mezzo punto. :contract:
Abbuò? :look:

--- Termina citazione ---

:asd:

all'inizio me la sono presa con maggio...poi è passato un replay di sky tutto su ranocchia...ho visto quell'essere che all'improvviso lo lascia proprio andare...una cosa incredibile.

bubba:
De Sanctis 6,5
P.Cannavaro 6
Grava 6
Aronica 5
Campagnaro 6
Gargano 5,5
Hamsik 6
Pazienza 5,5
Maggio 7
Cigarini s.v
Bogliacino s.v
Lavezzi 6
Quagliarella 8
Denis 5,5

Marco, seriamente, con l'occhio critico con cui guardi la difesa del Napoli, rivedi tutti i gol della giornata: quanti e quali sarebbero i gol meritati o comunque frutto di buone giocate e non di errori difensivi?

bart:
De Sanctis 5.5
Campagnaro 6.5
Cannavaro 5
Grava 5.5
Maggio 6.5
Pazienza 5
Gargano 5
Hamsik 7
Aronica 5
Denis 5
Quagliarella 7.5

Lavezzi 6.5
Cigarini 6
Bogliacino SV

Mazzarri 7

mv80:

--- Citazione da: bubba - 06 Dicembre, 2009, 22:21:58 pm ---Marco, seriamente, con l'occhio critico con cui guardi la difesa del Napoli, rivedi tutti i gol della giornata: quanti e quali sarebbero i gol meritati o comunque frutto di buone giocate e non di errori difensivi?

Potrebbero pure essere tutti...la sostanza non cambia. Secondo te siamo stati perfetti dietro? Io dico che continuiamo a prendere gol uguali. Palle vaganti in area con i nostri che stanno immobili, marcature lasciate all'improvviso (ne ho una in firma e con Ranocchia oggi è uguale)...
Oggi il bari ha fatto 3 tiri in porta (2 volte sull'azione del secondo gol). Oggi abbiamo preso il secondo gol a difesa schierata consentendo a loro di colpire 2 volte di testa...però se lo fanno tutti mettiamo 6,5 e 7 pure ai nostri. Anzi cominciamo a chiederne la nazionale.

bart:

--- Citazione da: mv80 - 06 Dicembre, 2009, 22:59:21 pm ---Potrebbero pure essere tutti...la sostanza non cambia. Secondo te siamo stati perfetti dietro? Io dico che continuiamo a prendere gol uguali. Palle vaganti in area con i nostri che stanno immobili, marcature lasciate all'improvviso (ne ho una in firma e con Ranocchia oggi è uguale)...
Oggi il bari ha fatto 3 tiri in porta (2 volte sull'azione del secondo gol). Oggi abbiamo preso il secondo gol a difesa schierata consentendo a loro di colpire 2 volte di testa...però se lo fanno tutti mettiamo 6,5 e 7 pure ai nostri. Anzi cominciamo a chiederne la nazionale.

bubba :chupa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa