Autore Topic: Datemi un consiglio  (Letto 1408 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Datemi un consiglio
« il: 11 Giugno, 2013, 22:22:00 pm »
Ciao ragazzi...

sto passando un periodo personale particolarmente cupo e sento il bisogno di andarmene da qualche parte per due/tre giorni da solo per non vedere nè sentire nessuno (esclusi voi, of course  :bacino: ). Mi servirebbe un posto tranquillo raggiungibile in auto dove posso trovare un b&b a buon prezzo e dove posso starmene veramente per due/tre giorni nella pace del Signore...
Cosa mi potreste consigliare?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Datemi un consiglio
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2013, 22:28:43 pm »
Lago Matese, infrasettimanale. Per me è un oasi di pace. Da Napoli ci metti 1 ora e mezza.

Ci ho passato il primo maggio, trovando un sentiero che aveva una vista lago da cartolina.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2013, 22:29:47 pm da nickwire »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2013, 22:31:52 pm »
Prima di tutto mi spiace e un buon diversivo potrebbe essere anche un incontro live col forum :sad:

Comunque, consiglio Massa Lubrense, ci arrivi facile, è un bel posto e stai n'amore :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 11 Giugno, 2013, 22:45:50 pm »
Mi dispiace Mario, ti faccio un in bocca al lupo e ti consiglio le parti di Sperlonga-Serapo.

Starfred

R: Datemi un consiglio
« Risposta #4 il: 11 Giugno, 2013, 22:57:15 pm »
Mario, vai sulla costiera.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 11 Giugno, 2013, 22:58:21 pm »
Nulla da consigliarti purtroppo, pero' mi dispiace e ti capisco. In bpcca al lupo!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #6 il: 11 Giugno, 2013, 23:23:38 pm »
niente macchina devi camminare.
Vai su un isola anche Procida va bene,a Ventotene pure ma paghi qlc in più di traghetto e alloggio.
A Procida vai ai bungalow del campeggio e tratta.Te la cavi con poco e ti fai qualche bagno di giorno,la sera si svuota.

Altrimenti Ischia,Barano,su in Pineta....se vuoi li ti fai campeggio libero.
Devi andare a piedi,camminare,altrimenti non ti passa mai.
Vieni sul forum,che io sto qua fisso per una settimana,sto dietro coi soldi degli alimenti di mio figlio e ci stanno tante persone.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #7 il: 12 Giugno, 2013, 00:05:18 am »
niente macchina devi camminare.

Devi andare a piedi,camminare,altrimenti non ti passa mai.

Figurati, io con la macchina ci voglio solo arrivare poi me la dimentico.

Grazie a tutti per i consigli, finora ne ho presi già un paio in considerazione  :sisi:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8 il: 12 Giugno, 2013, 02:30:19 am »
Mario...vabbè, parlare è inutile, dire che mi spiace e che spero che si risolva tutto quanto prima è cosa troppo semplice...ià, forza e coraggio.

Io ti consiglio un qualcosa tipo Ischia. 2-3 giorni là, qualche b&b lo trovi tranquillamente (se lo trovi verso Ischia ponte è meglio visto che è dove c'è un pò più di movimento, altrimenti anche forio, lacco ameno). Ti consiglio Ischia perchè a quel punto devi per forza andare al Poseidon. Spendi 32 euro per entrare, è tanto lo so, ma sono soldi benedetti soprattutto per chi si vuole rilassare. Sono giardini termali, decine di vasche con acque di varie temperature, sauna, percorsi kneipp, spiaggia con mare. Io ci sono stato e credimi, sono uscito di lì veramente rilassato come mai da nessun'altra parte.

Ti parlo del Poseidon perchè ci sono stato, ma parlano benissimo anche del Negombo.

Un giorno intero al Poseidon (o Negombo), un altro giorno in giro per l'Isola, ti consiglio un giretto al Castello Aragonese (se ci vai, in salita o in discesa non prendere l'ascensore, ti trovi la sala delle torture dal medioevo fino a tempi più recenti, così soddisfi anche il tuo lato sadomasochista. Se non la trovi, chiedi. Non è segnata tra i punti da vedere nel Castello).

Poi vabbè, mare, relax.

Sì, penso che Ischia sia proprio l'ideale.

Comunque buon viaggio interiore  :ok:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #9 il: 12 Giugno, 2013, 02:32:14 am »
Quello del camminare è un ottimo consiglio,non so che stai passando ma penso che un poco ti comprendo.
Io comunque ti consiglio la spiaggia di punta campanella,ci è andato più volte mio padre insieme ad un amico,devi fare una piccola escursione nella boscaglia,però quando arrivi alla spiaggia dice che è uno spettacolo.
Al massimo puoi acchiapare qualche straniero,ma per il resto è una pace.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 02:38:02 am da bluedonkey88 »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2013, 14:20:07 pm »
vai ad agerola
da napoli sono 45 minuti di macchina, stai nella pace di dio...e i prezzi sono veramente bassi
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2013, 14:35:42 pm »
Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento. Ultimamente ne sento parlare spesso, oggi c'era un articolo su il mattino online.....dovrebbe essere un bel borgo (non ci sono mai andato)...ho letto di un bed and breakfast gestito da un'artista irlandese....poi al limite se ti piace il vino hai voglia di trovare cantine da quelle parti

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12 il: 12 Giugno, 2013, 14:46:53 pm »
Innanzitutto un abbraccio Mario e mi spiace per la situazione.
Ti consiglio di andare in un luogo dove ci siano terme e puoi rilassarti e non pensare a niente e nessuno.
Io direi Telese o Ischia, ne trovi di alberghi che non costano un botto.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13 il: 12 Giugno, 2013, 18:49:01 pm »
Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento. Ultimamente ne sento parlare spesso, oggi c'era un articolo su il mattino online.....dovrebbe essere un bel borgo (non ci sono mai andato)...ho letto di un bed and breakfast gestito da un'artista irlandese....poi al limite se ti piace il vino hai voglia di trovare cantine da quelle parti

E' un borgo bellissimo, io ci andai per un festival musicale. Però è una cittadina che, seppur piccola ed accogliente, non ti da la pace di posti come il Lago Matese, che è a mio avviso l'unica vera oasi di pace nella zona.

Ho trovato pure un B&B se ti interessa: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=20828&idregione=4

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2013, 20:01:00 pm »
Oilloc se messo Giuann in modalità Sereno Variabile.... :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2013, 20:33:38 pm »
Oilloc se messo Giuann in modalità Sereno Variabile.... :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #16 il: 13 Giugno, 2013, 20:19:24 pm »
Grazie ragazzi siete fantastici