Mario...vabbè, parlare è inutile, dire che mi spiace e che spero che si risolva tutto quanto prima è cosa troppo semplice...ià, forza e coraggio.
Io ti consiglio un qualcosa tipo Ischia. 2-3 giorni là, qualche b&b lo trovi tranquillamente (se lo trovi verso Ischia ponte è meglio visto che è dove c'è un pò più di movimento, altrimenti anche forio, lacco ameno). Ti consiglio Ischia perchè a quel punto devi per forza andare al Poseidon. Spendi 32 euro per entrare, è tanto lo so, ma sono soldi benedetti soprattutto per chi si vuole rilassare. Sono giardini termali, decine di vasche con acque di varie temperature, sauna, percorsi kneipp, spiaggia con mare. Io ci sono stato e credimi, sono uscito di lì veramente rilassato come mai da nessun'altra parte.
Ti parlo del Poseidon perchè ci sono stato, ma parlano benissimo anche del Negombo.
Un giorno intero al Poseidon (o Negombo), un altro giorno in giro per l'Isola, ti consiglio un giretto al Castello Aragonese (se ci vai, in salita o in discesa non prendere l'ascensore, ti trovi la sala delle torture dal medioevo fino a tempi più recenti, così soddisfi anche il tuo lato sadomasochista. Se non la trovi, chiedi. Non è segnata tra i punti da vedere nel Castello).
Poi vabbè, mare, relax.
Sì, penso che Ischia sia proprio l'ideale.
Comunque buon viaggio interiore