Autore Topic: Shameless U.K.  (Letto 9479 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Shameless U.K.
« il: 07 Giugno, 2013, 22:18:28 pm »

In un fittizio quartiere popolare di Manchester,  frank Gallagher  (non) tira su i suoi 6 figli, dopo che la moglie ,un giorno, lo abbandonò  dicendogli che sarebbe andata a comprare il pane. a fargli compagnia ci sono i vicini di casa, il genero steve -ladro perbene- e un ampio zoo di personaggi. La serie di Paul Abbot, prodotta da channel 4, ci racconta le (dis)avventure di questa chiassosa, rissosa, disfunzionalissima famiglia allargata, e lo fa senza filtri e senza barriere, con un taglio cinico e grottesco che non dimentica mai un fondo di critica sociale

dire altro non serve. in shameless c'è tutto quello che un uomo comune possa chiedere a una serie TV. non ho visto l'adattamento americano (che strapalle sti americani di merda e le loro scopiazzature), ma se li si accusa di essere volutamente e sterilmente trash, sappiate che in questa versione originale inglese il trash non mancherà mai, ma sarà sempre messo lì, sistemato, incorniciato nello squallore di un inghilterra tante volte nascosta dalla patina di paese civile e all'avanguardia. non è una serie comica, non è scritta pensando di far ridere. è una serie se volete "verista", verista ma che fa pisciare sotto di risate non costruite. veritavell
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:49:39 am da Alemao »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Shameless U.K.
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2013, 22:42:02 pm »
Io seguo la versione americana che pure è checazza assai....
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:50:01 am da Alemao »

falceEmarcello

Shameless U.K.
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2013, 23:00:07 pm »
Shameless us e' alto livello ho visto le prime 2 stagioni
Passa uno streaming e mi vedo anche la versione bidetless. :look:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:50:23 am da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2013, 23:03:11 pm »
Passa uno streaming e mi vedo anche la versione bidetless. :look:

quando imparerete ad usare ciucculatweb  :nono:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:50:35 am da Alemao »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2013, 11:29:52 am »

Io in streaming sto vedendo anche la terza.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:50:47 am da Alemao »

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Shameless U.K.
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2013, 14:45:14 pm »
Mi sto vedendo la serie visto che la consigliava Carmine e credo abbia ottimi gusti in fatto di strunzate, me sta piacendo.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:50:57 am da Alemao »
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Shameless U.K.
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2013, 16:00:25 pm »
Mi sto vedendo la serie visto che la consigliava Carmine e credo abbia ottimi gusti in fatto di strunzate, me sta piacendo.

non so se la devo pigliare come un complimento  :look:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:51:10 am da Alemao »

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 10 Giugno, 2013, 20:39:55 pm »
la piccerella ninfomane lo fa intostare pure ai morti  :sisi:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 11:51:21 am da Alemao »

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2015, 21:31:19 pm »
ormai introvabile,avrei preferito vedere questa a quella americana
mannaggia yankees dimmerda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie