Autore Topic: Centro storico  (Letto 11573 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Centro storico
« Risposta #20 il: 08 Giugno, 2013, 15:45:36 pm »
aieri
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 08 Giugno, 2013, 16:32:47 pm »
Fuorigrotta è il cesso dei cessi! Una zona che non offre un cazzo e che, a parte lo stadio, può tranquillamente essere distrutta, visto che non c'è assolutamente niente di interessante e nessuna possibilità di divertimento. Almeno nuje dint a "latrina" ce pariamm  :compagni:!!
Ma Fuorigrotta fosse per me potrebbe essere venduta pure stesso mommò ad Islamabad, ma tu però che sang ra culonna devi iniziare ad uscire da quel pisciaturo cacatoio a cielo aperto, soprattutto adesso che fa caldo perchè rischi veramente di pigliarti il colera..... :cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 08 Giugno, 2013, 17:24:09 pm »
Ma Fuorigrotta fosse per me potrebbe essere venduta pure stesso mommò ad Islamabad, ma tu però che sang ra culonna devi iniziare ad uscire da quel pisciaturo cacatoio a cielo aperto, soprattutto adesso che fa caldo perchè rischi veramente di pigliarti il colera..... :cazzimm:
Il centro storico di Napoli è meraviglioso e non rischio malattie  :look:. Ieri mi sono ritirato a casa alle 6 e 10 tutto scemo,visto che ho approfittato di un compleanno e m'aggio bevuto la bellezza di 8 vodka lemon. Fortunatamente ho dato tempo di smaltire la capata, altrimenti avrei vomitato anche il fegato. Cenzino  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #23 il: 08 Giugno, 2013, 17:30:14 pm »
Fuorigrotta è il cesso dei cessi! Una zona che non offre un cazzo e che, a parte lo stadio, può tranquillamente essere distrutta, visto che non c'è assolutamente niente di interessante e nessuna possibilità di divertimento. Almeno nuje dint a "latrina" ce pariamm  :compagni:!!
so d'accordo  :lookair:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 08 Giugno, 2013, 18:10:48 pm »
Ieri mi sono ritirato a casa alle 6 e 10 tutto scemo,visto che ho approfittato di un compleanno e m'aggio bevuto la bellezza di 8 vodka lemon.
Ma questo lo puoi fare pure al Monte di Procida, ma almeno non stai 7-8 ore a sentire la puzza di pisciazza.... :cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 08 Giugno, 2013, 19:57:35 pm »
Ma questo lo puoi fare pure al Monte di Procida, ma almeno non stai 7-8 ore a sentire la puzza di pisciazza.... :cazzimm:
Ma o fieto e pisciazza sta solo dietro il Kestè.
Adda venì Baffone!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 08 Giugno, 2013, 21:54:40 pm »
Giggì io spero sempre di acchiapparti  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 09 Giugno, 2013, 08:46:22 am »
Giggì io spero sempre di acchiapparti  :sad:
mentre piscia?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 09 Giugno, 2013, 16:15:21 pm »
Mi troverete certamente lì, custode della dissolutezza regnante in quei di Bellini :look:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 09 Giugno, 2013, 18:24:42 pm »
io ce lo vedo Gigino che a 50-60 anni si evolve in un personaggio tipo barone.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 09 Giugno, 2013, 20:19:42 pm »
Sempre se non muore prima di colera.... :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 09 Giugno, 2013, 20:41:35 pm »
Sempre se non muore prima di colera.... :look:

:asd: :asd: :asd:

Comunque quoto Gigi suker... a fuorigrotta non c'è un cazzo da fare (assodato), solo la parigina del vapoforno a Cavalleggeri  :look: monte di procida invece è il trionfo del trash  :look: il centro storico è l'unico posto decente dove poter perdere tempo, sbevazzare e incrociare gente con la capacità di infilare 5-6 parole di fila che abbiano un senso logico e senza versi scimmieschi tra di esse  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 09 Giugno, 2013, 22:08:43 pm »

ma già fra un paio di anni eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 09 Giugno, 2013, 23:35:26 pm »
Sarò molto meglio del barone :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 09 Giugno, 2013, 23:37:22 pm »
io comunque direi di organizzare una bella serata in questo pisciaturo a cielo aperto (tanto per far felici gli amici da fuorigrotta) e passare una di quelle belle serate  :sbav: anzi se facciamo giovedì festeggio il mio ultimo esame e offro pure perchè sono un signore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 09 Giugno, 2013, 23:41:32 pm »
io comunque direi di organizzare una bella serata in questo pisciaturo a cielo aperto (tanto per far felici gli amici da fuorigrotta) e passare una di quelle belle serate  :sbav: anzi se facciamo giovedì festeggio il mio ultimo esame e offro pure perchè sono un signore
Applausi per te,mio degno epigono.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #36 il: 09 Giugno, 2013, 23:42:08 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 10 Giugno, 2013, 11:04:33 am »
Se offre Carmeniello giovedì ci sono. Vado a farmi l'antitetanica, l'anticolera, metto la crema sotto il naso per non sentire la puzza di piscio e di merda, mi spruzzo lo spray per non essere mozzicato da insetti, animali famelici, zecche, pullici e quant'altro, e sono dei vostri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #38 il: 10 Giugno, 2013, 14:41:13 pm »
Mi piacerebbe venire ma lunedi ho un esame e mi tocca studiare  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 10 Giugno, 2013, 14:51:13 pm »
Se offre Carmeniello giovedì ci sono. Vado a farmi l'antitetanica, l'anticolera, metto la crema sotto il naso per non sentire la puzza di piscio e di merda, mi spruzzo lo spray per non essere mozzicato da insetti, animali famelici, zecche, pullici e quant'altro, e sono dei vostri.
io ci sto...