mallanema e chilebbiv chella pizz e merd stanotte l'ho passata a vomitare e a grattarmi le bolle che mi so venute per l'intossicazione

allora eccomi qua a parlare della mia "prima volta"

il primo conosciuto è joint e la sua panda verde petrolio, una sagoma in balìa di crippler che lo fa martire e lui sopporta sapendo che gli scemi bisogna assecondarli.
poi via via tutti gli altri: peppe9 ca studia pe diventà fareniello professionista.
crippler esattamente come me lo immaginavo arruffone e cazzaro(l'assicurazione ra machin s pav

).
keigo esatamente l'opposto di come lo immaginavo ma quello che dice lo dice con cognizione(però è la prima volta m pozz pur sbaglià ).
bart non lo immaginavo, assomiglia a mio cugino ed è di poche parole(ma le foto vanno pubblicate).
spamattia e cheerio sono due gocce d'acqua impressionanti, il primo studia con peppe9 però indirizzo brav guaglione, il secondo sostiene con forza le sue tesi e ci sa fare con le parole(

).
guallera.........guallera.......mo lascio la mia biondona e mi metto con enrico brignano napoletano (peccato che sono andato via prima del tempo), è stato lui a scrivere la battuta a fantozzi sulla corazzata potemkin.
blackpower una gran brava persona, si piglia subito la confidenza e mi mette a mio agio.
wendell un ragazzo con cui puoi parlare di tutto, è in tutti i discorsi e sa di cosa parla.
kurz ten na faccia conosciuta esagerat ma forse visto che sono il bidello dell'università lo avrò visto di sicuro là ; è una persona a modo e spero la prossima volta di scambiarci più chiacchiere.
riguardo a me io parlo poco e se volete sapere di più ata venì a prossima pizzat si no facit ndeppacc.
è stata prooprio una bella serata e spero ce ne saranno altre.grazie a tutti