Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ore 20,50-20,55 in Via Giacomo Leopardi (alle spalle del palazzo adiacente al Gazebo) sito a FuorigrottaPost unito automaticamente al precedente Ma l'altro pomiglianese Enzo non viene ??
il gazebo sarebbe quello difronte lo stadio?
ragazzi stasera non mi è possibile venire! peppiniello vedi come ti devi muovere!
Si.Post unito automaticamente al precedente Devi crepare.
gianni è una cosa che non so se devo fare o non devo fare! ma se devo dare la sicurezza del passaggio non posso darla a peppino, non voglio rimanerlo a piedi!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
PER ANGELO E PEPPENOVE : ORGANIZZATEVI PER FATTI VOSTRI CHE IO STO A CASERTA FINO A STASERA!Ci vediamo direttamente alla pizzeria....20.50 sto la!Stavoti bene
mo cn qualche furbata ci appenderai e non verrai
pezzo di merda mi paghi la pizza se vengo?Post unito automaticamente al precedente devi avere le palle per accettare la proposta.Fa l'omm
fin a prova contraria, si tu che devi offrire, e non viceversa...fai tanto l'uomo, stai ricenn a nu mes "vieni qua che offro" e mo ti tiri indietro? 10 eur ven a fa na pizz e na birr, fa l'omm...fa l'omm....na vot nando m la pavat..fa l'omm..
ma si nando è nu poll nun è colpa mia Tu mi hai sfidato dicendo che appendo...io ti ho sfidato dicendo che se vengo mi paghi la pizza!nun girà a frittat rint o piatt...
chi offre è omm, non pollo, scem...osinò tu saresti o mast re gallin sperucchiat visto che mi hai offerto un sacco di volte da bere....tu non mi hai sfidato, e itt che vieni....ma stai dicendo da un sacco che mi vuoi offre qualcosa...fa l'omm e non fare figuracce di fronte agli amici..
wa pe 10 euro davide, mammamì(io stong accis a denar )
dopo quello che hai detto nun t offr proprio nient Post unito automaticamente al precedente oilloc o poll...vuole offrire lui
e tu faresti na figur e merd per 10 euro? non ci credo, il davide che cunosc i è n'omm, no nu perucchio...quindi so sicur che staser quando metto mano al portafogli mi fermi e dici "statt quiet, faccio io.." con annesso applauso da parte di tutta la pizzeria...
staser veng cu 15 euro