Autore Topic: Situazione esterni difensivi del Napoli.  (Letto 3844 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Situazione esterni difensivi del Napoli.
« il: 04 Giugno, 2013, 17:15:36 pm »
Secondo voi Maggio Zuniga Armero e Mesto possono essere utilizzati come esterni bassi di difesa?
Non sono troppo offensivi visto che fino ad oggi hanno ricoperto il ruolo più avanzati a centrocampo?

falceEmarcello

Re:Situazione esterni difensivi del Napoli.
« Risposta #1 il: 04 Giugno, 2013, 17:18:23 pm »
Secondo voi Maggio Zuniga Armero e Mesto possono essere utilizzati come esterni bassi di difesa?
Non sono troppo offensivi visto che fino ad oggi hanno ricoperto il ruolo più avanzati a centrocampo?
io lo sto dicendo da una vita :look:
E assolutamente rabbrividisco quando vedo le formazioni con difesa a 2 e zuniga e armero terzini  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 04 Giugno, 2013, 17:22:59 pm »
io lo sto dicendo da una vita :look:
E assolutamente rabbrividisco quando vedo le formazioni con difesa a 2 e zuniga e armero terzini  :brr:
alla fine se arriva un simil campagnaro lo si schiera a destra ed a sinistra si mette armero oppure zuniga che sono più offensivi. Sinceramente Maggio nel ruolo di terzino destro ha fatto sempre cagare... lo stesso dicasi per mesto... insomma è una situazione da tenere sotto controllo anche perché attualmente non abbiamo giocatori che si potrebbero schierare ne sulla sinistra e nella sua destra.... so rimasti solo centrali... l'unico era per l'appunto campagnaro.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 04 Giugno, 2013, 18:17:19 pm »
Maggio e Zuniga giocano da terzini in nazionale da una vita: quale dovrebbe essere il problema?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4 il: 04 Giugno, 2013, 18:37:01 pm »
Maggio e Zuniga giocano da terzini in nazionale da una vita: quale dovrebbe essere il problema?

:mazzarri: gli ho fhatto il lavhaggho del hervello e HAMA morhirhanno hesterni de chentrohampo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 04 Giugno, 2013, 18:47:11 pm »
Zuniga è un terzino, l'abbiamo comprato che faceva il terzino a 4 a Siena (che a sua volta lo comprò che faceva il terzino destro a 4) e l'abbiamo fatto giocare perché era più difensivo di Dossena e Armero.
Maggio è migliorato molto a livello difensivo e ormai gioca stabilmente a 4 in nazionale offrendo buone prestazioni, più che altro mi lamenterei dei piedi a x.
Mesto ha giocato lì con tutti tranne che con Mazzarri, a volte con Gasperini faceva pure l'ala difensiva ma vabuò. In ogni caso credo che sia uno dei possibili partenti o terze scelte.
Armero è l'unico realmente offensivo, nonostante però giochi (bene) in nazionale in quella posizione.

Un terzino arriverà a prescindere (credo a sinistra), non la vedo così problematica la situazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 04 Giugno, 2013, 19:31:28 pm »
Io invece credo che verrà preso un simile campagnaro e sarà messo sull'esterno

Offline Marco78

• *
« Risposta #7 il: 04 Giugno, 2013, 19:56:03 pm »
:mazzarri: gli ho fhatto il lavhaggho del hervello e HAMA morhirhanno hesterni de chentrohampo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per me è no. Gente con i piedi storti non li voglio proprio vedere che arrivano al cross.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8 il: 04 Giugno, 2013, 22:35:45 pm »
per me anche sara cosi'...non giocheranno quasi mai 2 giocatori come armero e zuniga a terzini...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 04 Giugno, 2013, 22:42:09 pm »
secondo voi è una stronzata dire che oggi maggio è un terzino difensivo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #10 il: 04 Giugno, 2013, 22:43:21 pm »

no, io sono d'accordo con te

Offline Marco78

• *
« Risposta #11 il: 05 Giugno, 2013, 10:31:45 am »

Per me è l'unica cosa che può fare. Maggio diventa una merda quando lo si vuole far giocare in un ruolo "propositivo". Una cosa è sovrapporsi da terzino con il campo libero davanti, un'altra è dover costruire un'azione con il terzino avversario di fronte.

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 05 Giugno, 2013, 10:34:25 am »
Secondo me di tutta la batteria e' il piu adatto a fare il terzino bloccato :sisi:
E' molto migliorato in fase in fase difensiva rispetto agli esperimenti di rejana memoria in cui si faceva sodomizzare da chiunque

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 05 Giugno, 2013, 10:38:36 am »
Secondo me di tutta la batteria e' il piu adatto a fare il terzino bloccato :sisi:
E' molto migliorato in fase in fase difensiva rispetto agli esperimenti di rejana memoria in cui si faceva sodomizzare da chiunque
secondo me invece nel ruolo fa piangere... lo vedo davvero ormai logoro e non oso immaginare schierato piu' dietro con piu'metri di campo da ricoprire, che magari dopo un azione in contropiede deve rifarsi tutta la fascia per andare a coprire...

Offline rafel

• *
« Risposta #14 il: 05 Giugno, 2013, 13:17:15 pm »
Resta sempre il punto che sia nella sampdoria che nel Napoli ha sempre fatto minimo 7/8 gò a stagione  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #15 il: 05 Giugno, 2013, 14:20:04 pm »
Resta sempre il punto che sia nella sampdoria che nel Napoli ha sempre fatto minimo 7/8 gò a stagione  :look:
quest'anno 4 :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #16 il: 05 Giugno, 2013, 14:24:22 pm »
quest'anno 4 :look:

s'appar per quando ne ha fatto 11  :look:

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 05 Giugno, 2013, 14:31:29 pm »
Raf veramente io non mi ricordo che nel napoli maggio abbia fatto mai piu' di 4 gol in campionato eh (che comunque sono un buon numero p'ammor e dio)

Offline bat86

• *
« Risposta #18 il: 05 Giugno, 2013, 14:34:07 pm »
11???al massimo ne ha fatti 5 in campionato e 6 in totale nel 2009-10...

Offline Gius

• *
« Risposta #19 il: 05 Giugno, 2013, 15:02:45 pm »
volendo possono giocarci tutti e 4, però è chiaro che l'ideale sarebbe avere anche 1/2 elementi che vadano a completare le caratteristiche dei confermati....quindi un'alternativa più difensiva ad Armero  ed una di maggiore spinta rispetto a Zuniga (che deve tornare a destra) se non si decide di tenere Maggio (Mesto io lo considero già tra i probabili ceduti)....e non sarebbe male avere qualcuno di maggior forza fisica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)