Azzz, comunque alla fine meritato, su, sto Athletico non si può guardare, tostissimi, ma catenacciari...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sì ma cinque minuti di recupero è uno schifo
beh...assedio real...ma senza neanche un parata del portiere dell'atletico....perchè avrebbe meritato il real??
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Magari mi smentiscono proprio stasera, ma per me il Real con questa generazione di giocatori non vincerà mai un cazzo in Europa. Non hanno spiriti guida, non c'è resilienza nelle fasi di stress. I due leader, Ronaldo e Ramos, dono due checche isteriche senza speranza. Possono essere forti quanto vogliono loro, basta un incidente di percorso e perdono e cerevella. Mi fanno proprio schifo come squadra.
E perche la meritava l'Atletico solo perchè piace la favola?! Io amo le squadre con le palle e che si difendono come l'Atletico ma se devo essere obiettivo il pareggio è meritato perchè che cazzo ha fatto l'Atletico piu del Real?! Questo è il calcio mica una guerra?!Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
colpa delle sceneggiate dei calciatori dell'atletico....tuttavia hanno segnato al minuto 93...non al 95...
È un dolore enorme.
Meritato perché comunque hanno giocato solo loro, l'Athletico non ha fatto manco un'azione pericolosa a parte quel gol fatto pe' scagno. Ma perché non hanno aggiunto manco un minuto al recupero? Dopo il gol si sono persi due minuti buoni...
per 80 minuti non hanno concesso nulla alreal...solo l'incursione di bale....loro il gol lo hanno trovato...era il real a dover fare la partita....