Credo che il buon Fred fa riferimento più alle camionate di goal che ha raccolto Guardiola dalla rete nelle semifinali
Era semplicemente un quando sei martello batti quando sei incudine statti
ma non fate i forgioniani che ogni cristo del nord è n'omm e merd.È un grande allenatore, vincente e mai oltre le righe come i cuozzi new age mourigno, klopp, gonde e rudy garciá.
ma non fate i forgioniani che ogni cristo del nord è n'omm e merd.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
È un dolore enorme.
Esatto! Solo perché è del nord molti devono schifarlo.Grande tecnico, brava persona, capace, vincente...Per me merita di essere lui il tecnico della Decima.
Forza ODIO.
e chi l'ha mai detto!!Io ad Ancellotti lo tenevo sul cazzo anche se era di bisceglie e, comunque, lo ripeto e lo ripeterò fino alla nausea, chiunque fosse del milan negli anni tra l'87 ed il 92 per me deve morire lentamente e tra atroci sofferenze
Rimane il fatto che lo odiate per partito preso senza motivi reali
Ma perché devi parlare di partito preso non lo capisco proprio......per me la locuzione titolare e perno del milan di Sacchi rende questo odio null'affato avvicinabile al partito preso.Poi puoi non condividere le mie ragioni, ma resta il fatto che esistano delle ragioni.
A sto punto dovremmo schifare 3 quarti di mondo
Direi che si preannuncia una partita spettacolare
ma quale forgioniano nord e sud, chist è un pezzo di merda milanista e lo schifo in quanto tale, a iss come ai cuozzi new age mourigno, klopp, gonde e rudy garciá. Forza atletico
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena