Uà, tu per guardarti tre partite di pallone all'anno hai affondato Mourinho, Verratti e Messi. 
Mi prendi troppo sul serio, a me piace sparare iperboli (cazzate n.d.r.), conscio che sto esagerando:
Verratti veramente l'ho affassato e per me non è nulla di che (anche se non dico che sia Cigarini, sia chiaro, solo mi chiedo perchè abbia tutta sta stampa come se fosse un campioncino;
Mou, di cui credo che sia un grossissimo allenatore da tanti punti di vista, è dai tempi dell'Inter che penso che tatticamente sia abbastanza normale, ma penso anche che quando arrivi a squadre di quel livello proprio il lato tattico è paradossalmente quello meno importante;
Messi è uno dei tre più forti al mondo, senza se ne ma, però ieri veramente sembrava il peggior insigne (e comunque nessuno mi leva dalla testa che per essere considerato forte quanto lui vuol essere considerato, cioè ai livelli di Diego, Best, Eusebio, DiStefano e Pelè si debba qualche volta caricarsi la squadra sulle spalle da solo, mentre Messi non mi ha mai dato l'idea, ripeto non essendo un espertone di calcio, di uno che ti risolve le cose da solo).