Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191830 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2480 il: 09 Aprile, 2014, 09:20:36 am »
Quanto lo era, alla sua età, sebastian Giovinco  :sisi: :sisi:

Cioè l'ho visto poc, sia chiaro, ma ha la lettura tattica di maga magò, fa dribling in ogni dove, ma solo quando è inutile, non è che abbia sto passaggio smarcante o lancio lungo alla Pirlo, è del tutto privo di tiro da fuori o su punizione e dal punto di vista difensivo e poco più che nullo.........poi apparte questo sarà un talento cristallino  :siasd:

Nemmeno per me diventerà un top del ruolo, perché è troppo condizionante per la squadra e il gioco non vale (ancora) la candela. Un giocatore così atipico deve saper congelare l'azione quando è necessario, per sopperire ai limiti fisici suoi e al dispendio di energie dei compagni.
Però o lancio 'o tene e come. Ben al di là dall'ordinario.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2481 il: 09 Aprile, 2014, 09:39:02 am »
Mourinho è Dio.

Blanc è un demente, togliere quasi tutte le punte, togliere i 2 migliori contropiedisti (lucas e lavezzi) metti tutti in difesa...

Quando è entrato Marquinhos ero sicuro che il chelsea segnava.

David Luiz a centrocampo  :alla: :alla:

Ma poi che fenomeno, lui si vede che lo cerca proprio il culo, ha detto hai microfoni che quando ha visto che so usciti verratti lucas e lavezzi ha messo tutte le punte perchè sperava su rimpalli su seconde e terze palle...
Concordo su tutto, tranne che sull'uscita di Lucas...stava giocando veramente una chiavica. L'avrei fatto uscire anche prima

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2482 il: 09 Aprile, 2014, 10:11:57 am »
Passavo da queste parti per porre un quesito: ma quanto sfaccimma è una chiavica Verratti? ma che ha mai fatto per avere sta stampa così favorevole, si vestiva da crocerossina e campava all'olgettina??

è un gobbo di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2483 il: 09 Aprile, 2014, 10:15:35 am »
No! Non ti intenerire tore'...lei è il nemico. L'ostacolo più duro nella scalata al trono mondiale del crossposting

:rofl: :rofl:

Offline torello

• *
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #2484 il: 09 Aprile, 2014, 10:16:17 am »
Mourinho l'ha spuntata pure stavolta. ..a me onestamente spiace per il psg...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tanto mo acchiappa il real che lo sbatte fuori...

Offline torello

• *
« Risposta #2485 il: 09 Aprile, 2014, 10:17:09 am »
torè scusa n'aggia capito  :look:

Cavani ormai non sta più in mezzo all'area...
parte sempre larghissimo
come con Tabaresssssssss.....

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2486 il: 09 Aprile, 2014, 10:19:47 am »
torè stasera un altra grande notte!
domani l'europa League, venerdì la serie B, Sabato l'anticipo, domenica gioca IL NAPOLI....tu sei un grande io se subissi il tuo stesso stress da competizioni calcistiche nella migliore delle ipotesi starei gia in analisi.
Con enorme affetto. :sad:

Offline torello

• *
« Risposta #2487 il: 09 Aprile, 2014, 10:57:47 am »
torè stasera un altra grande notte!
domani l'europa League, venerdì la serie B, Sabato l'anticipo, domenica gioca IL NAPOLI....tu sei un grande io se subissi il tuo stesso stress da competizioni calcistiche nella migliore delle ipotesi starei gia in analisi.
Con enorme affetto. :sad:

Grandissimo cazzo...

calcola che io so sempre più stressato, anche perché ora mi sono definitivamente infojato coi campionati minori/maggiori europei, anche in ottica preliminari di Cl (so che vi ho scassato il cazzo co sta cosa...)

fine settimana scorso mi sono ritrovato a guardare una partita del campionato ucraino, tra una squadra Crimeana (credo fosse il Sebastopoli) e una dell'Ovest, o comunque di un'altra parte non soggetta ad accessione alla FR, solo per vedere se i tifosi sugli spalti inneggiavano a cori nazi-fascisti o più direttamente si massacravano di botte

:look: :look:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2488 il: 09 Aprile, 2014, 11:06:02 am »
Grandissimo cazzo...

calcola che io so sempre più stressato, anche perché ora mi sono definitivamente infojato coi campionati minori/maggiori europei, anche in ottica preliminari di Cl (so che vi ho scassato il cazzo co sta cosa...)

fine settimana scorso mi sono ritrovato a guardare una partita del campionato ucraino, tra una squadra Crimeana (credo fosse il Sebastopoli) e una dell'Ovest, o comunque di un'altra parte non soggetta ad accessione alla FR, solo per vedere se i tifosi sugli spalti inneggiavano a cori nazi-fascisti o più direttamente si massacravano di botte

:look: :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
credo di volerti bene
 :love: :love: :love:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2489 il: 09 Aprile, 2014, 13:00:28 pm »
Il fatto di giocare insieme a Thiago Motta(Però che palla ha dato ieri a Marquinhos(?) in mezzo a 4 ? :sbav: ) lo penalizza secondo me.

Magari pigliassimo Cabaye :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2490 il: 09 Aprile, 2014, 13:18:41 pm »
Ho sempre apprezzato Mourinho ma ho fatto il tifo per Cavani e Lavezzi. Peccato, Chelsea troppo più esperto hanno fatto i due gol nei momenti perfetti. Grande ammirazione per il Dortmund.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2491 il: 09 Aprile, 2014, 13:46:24 pm »
Ma come cazzo fate a dispiacervi per il PSG? perchè ci sono quelle lote umane di lavezzi e cavani?

Una squadra di sceicchi merdosi che hanno comprato tutto e tutti e gioca in un campionato di merda? Ma che cazzo ve ne fotte? Io godo come un pazzo quando il PSG merdoso perde. Così come tutte le squadre fatte da sceicchi merdosi.

Ieri tra le due schifavo meno il chelsea.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2492 il: 09 Aprile, 2014, 13:51:17 pm »
Ma come cazzo fate a dispiacervi per il PSG? perchè ci sono quelle lote umane di lavezzi e cavani?

Una squadra di sceicchi merdosi che hanno comprato tutto e tutti e gioca in un campionato di merda? Ma che cazzo ve ne fotte? Io godo come un pazzo quando il PSG merdoso perde. Così come tutte le squadre fatte da sceicchi merdosi.

Ieri tra le due schifavo meno il chelsea.

E' passata la squadra di un magnate del petrolio russo che Vito Corleone a confronto è madre teresa di calcutta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2493 il: 09 Aprile, 2014, 14:00:22 pm »
City - Sceicchi
Chelsea - Petrolieri russi
Psg - sceicchi
Real - Politica,Banche
Barcellona - Politica,Banche
Man UTD - imprenditori USA (Malcolm Irving Glazer (Rochester, 25 maggio 1928) è un imprenditore statunitense. È il proprietario del Manchester United e dei Tampa Bay Buccaneers, una franchigia della NFL della Florida.

Glazer è il presidente della First Allied Corporation, una holding company che tratta diversi interessi economici. Attualmente, il suo patrimonio è stimato dalla rivista economica-finanziaria Forbes in 2,6 miliardi di dollari.)

Bayern - Autogestione virtuosa
Borussia - Autogestione virtuosa e giovani
Atletico - non mi pare avere un magnate particolare ma non lo so bene.

Si capisce che a questi livelli devi sempre avere un salvadanaio vivente dietro se non ci arrivi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2494 il: 09 Aprile, 2014, 14:45:25 pm »
City - Sceicchi
Psg - sceicchi
Real - Politica,Banche
Man UTD - imprenditori USA (Malcolm Irving Glazer (Rochester, 25 maggio 1928) è un imprenditore statunitense. È il proprietario del Manchester United e dei Tampa Bay Buccaneers, una franchigia della NFL della Florida.

Glazer è il presidente della First Allied Corporation, una holding company che tratta diversi interessi economici. Attualmente, il suo patrimonio è stimato dalla rivista economica-finanziaria Forbes in 2,6 miliardi di dollari.)

Si capisce che a questi livelli devi sempre avere un salvadanaio vivente dietro se non ci arrivi.
infatti io provo invidia per borussia e atletico....cmq reus  :love:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2495 il: 09 Aprile, 2014, 14:46:18 pm »
City - Sceicchi
Psg - sceicchi
Real - Politica,Banche

Ed è per questo che bisogna tifare Atletico fino alla fine quest'anno.
In seconda battuta una seconda vittoria del Bayern non mi dispiacerebbe se proprio deve vincere uno squadrone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2496 il: 09 Aprile, 2014, 16:48:49 pm »
Mourinho è Dio.

Blanc è un demente, togliere quasi tutte le punte, togliere i 2 migliori contropiedisti (lucas e lavezzi) metti tutti in difesa...

Quando è entrato Marquinhos ero sicuro che il chelsea segnava.

David Luiz a centrocampo  :alla: :alla:

Ma poi che fenomeno, lui si vede che lo cerca proprio il culo, ha detto hai microfoni che quando ha visto che so usciti verratti lucas e lavezzi ha messo tutte le punte perchè sperava su rimpalli su seconde e terze palle...
ma david luiz a centrocampo non l'ha reinventato con grande intuizione benitez l'anno passato?

cmq mourinho è un gradne paragnosta, ha un culo che dio lo sa la madonna lo vede eppure ieri ha meritato per le scelte deficienti dell'avversario
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2497 il: 09 Aprile, 2014, 17:09:12 pm »
ma david luiz a centrocampo non l'ha reinventato con grande intuizione benitez l'anno passato?

cmq mourinho è un gradne paragnosta, ha un culo che dio lo sa la madonna lo vede eppure ieri ha meritato per le scelte deficienti dell'avversario

gol subito al 92esimo all'andata
hazard fuori dopo 10 minuti
due traverse prima del 2 a 0
ma a vulimm fernì, signurì ?  :asd:

ah, io lo odio più di massimo giletti

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2498 il: 09 Aprile, 2014, 17:13:40 pm »
gol subito al 92esimo all'andata
hazard fuori dopo 10 minuti
due traverse prima del 2 a 0
ma a vulimm fernì, signurì ?  :asd:

ah, io lo odio più di massimo giletti
non nella partita che ha meritato ieri, l'ho scritto anche in chat ad un'adirata gabbie, mi riferivo al suo fattore c in senso generico, ad esempio che cavani si divori quel gol all'80' rientra nel suo personale e culone piano astrale :sisi:

ad ogni modo mi confermi che è stato lui a mettere david luiz li o  è stato il nuestro paciocchino ?  :look:
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2499 il: 09 Aprile, 2014, 17:21:21 pm »
non nella partita che ha meritato ieri, l'ho scritto anche in chat ad un'adirata gabbie, mi riferivo al suo fattore c in senso generico, ad esempio che cavani si divori quel gol all'80' rientra nel suo personale e culone piano astrale :sisi:

ad ogni modo mi confermi che è stato lui a mettere david luiz li o  è stato il nuestro paciocchino ?  :look:

confermo, confermo
a me non fa impazzire david luiz, a centrocampo fa sicuramente meno danni ed è stato messo lì perchè matic non è arruolabile in europa.